Windows 10: Condividere una cartella in rete

Discus and support Condividere una cartella in rete in Windows 10 Gaming to solve the problem; Buonasera a tutti, vorrei sapere qual è la guida "corretta" per condividere una cartella sul disco rigido del proprio PC, tra 2 Windwos 10 per poter... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by CorradoBrusa, Aug 27, 2022.

1. Condividere una cartella in rete

Buonasera a tutti, vorrei sapere qual è la guida "corretta" per condividere una cartella sul disco rigido del proprio PC, tra 2 Windwos 10 per poter ricevere e modificare eventuali file.Grazie

:)

CorradoBrusa, Aug 27, 2022

2. Cambio automatico icona cartella vuota

Buongiorno a tutti,

vorrei che automaticamente una cartella qualsiasi, senza contenuto, cambi la propria icona con una a mia scelta.

Lo scopo è quello di non perdere tempo a cercare determinati files in cartelle vuote con ulteriori mille sotto cartelle.

Esiste una funzione nativa? Non ho trovato nulla.

Grazie anticipatamente.

S Arcidiacono, Aug 27, 2022
  3. 00kk Win User
    Problema scheda di rete

Il pc è lenovo ideapad 3 15iil05

Ho visto che tra l elenco che mi appare delle schede di rete ce ne è una "intel(r) wireless AC 9560" ma non so se è quella che usavo prima

4. Condividere una cartella in rete

Win10

In win10 é possibile condividere nella rete domestica WiFi uno scanner IEE1394 ?

Gianfranco Garatti, Aug 27, 2022
Thema:

Condividere una cartella in rete

Loading...
  1. Condividere una cartella in rete - Similar Threads - Condividere una cartella

2. Condivisione Cartella in Locale

in Windows 10 Gaming
    Condivisione Cartella in Locale: Buongiorno. Ho due pc con Windows 11 PRO entrambi collegati in rete tramite LAN.Su entrambi accedo utilizzando due account microsoft.Sto cercando di condividere una cartella da PC A a PC B, ho seguito tutte le procedure di condivisione e tutte le impostazioni, ma nonostante...
  3. Condivisione Cartella in Locale

in Windows 10 Software and Apps
    Condivisione Cartella in Locale: Buongiorno. Ho due pc con Windows 11 PRO entrambi collegati in rete tramite LAN.Su entrambi accedo utilizzando due account microsoft.Sto cercando di condividere una cartella da PC A a PC B, ho seguito tutte le procedure di condivisione e tutte le impostazioni, ma nonostante...
  4. Condividere una cartella in rete

in Windows 10 Network and Sharing
    Condividere una cartella in rete: Buonasera a tutti, vorrei sapere qual è la guida "corretta" per condividere una cartella sul disco rigido del proprio PC, tra 2 Windwos 10 per poter ricevere e modificare eventuali file.Grazie...
  5. Condividere una cartella in rete

Condividere una cartella in rete: Buonasera a tutti, vorrei sapere qual è la guida "corretta" per condividere una cartella sul disco rigido del proprio PC, tra 2 Windwos 10 per poter ricevere e modificare eventuali file.Grazie...
  6. credenziali di rete

credenziali di rete: Buongiorno, mi trovo ad affrontare un problema di rete tra due PC windows 10 che per semplificare chiamerò “ANNA” E “MARA”.Le credenziali del PC ANNA erano “pippo” come user e “pluto” come password. Windows usa per default le stesse credenziali anche per l’accesso di rete,...
  7. credenziali di rete

in Windows 10 Gaming
    credenziali di rete: Buongiorno, mi trovo ad affrontare un problema di rete tra due PC windows 10 che per semplificare chiamerò “ANNA” E “MARA”.Le credenziali del PC ANNA erano “pippo” come user e “pluto” come password. Windows usa per default le stesse credenziali anche per l’accesso di rete,...
  8. credenziali di rete

9. cartella di rete dopo eliminazione ritorna

cartella di rete dopo eliminazione ritorna: Ciao a tutti, ho una cartella di rete "\\srv01\miacartella" che non esiste più, la vado a eliminare (dx mouse -> elimina) ma quando riaccendo il pc ricompare. come faccio ad eliminarla definitivamente ? grazie ah dimenticavo, non ci sono batch di avvio e se faccio "net...
  10. Scheda di rete

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Scheda di rete: Buongiorno a tutti, sul mio pc fisso hp è installata la scheda di rete Realtek Family Controller Pcl\Ven_10EC, non riesco a capire si posso collegarmi ad internet tramite WiFi . Grazie...