Windows 10: Condivisione Cartella in Locale
Discus and support Condivisione Cartella in Locale in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buongiorno. Ho due pc con Windows 11 PRO entrambi collegati in rete tramite LAN.Su entrambi accedo utilizzando due account microsoft.Sto cercando di... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by MarcoPelliccione, Feb 3, 2025.
Thema:
Condivisione Cartella in Locale
Loading...
-
Condivisione Cartella in Locale - Similar Threads - Condivisione Cartella Locale
-
Condivisione Cartella in Locale
in Windows 10 GamingCondivisione Cartella in Locale: Buongiorno. Ho due pc con Windows 11 PRO entrambi collegati in rete tramite LAN.Su entrambi accedo utilizzando due account microsoft.Sto cercando di condividere una cartella da PC A a PC B, ho seguito tutte le procedure di condivisione e tutte le impostazioni, ma nonostante... -
Condividere una cartella in rete
in Windows 10 Network and SharingCondividere una cartella in rete: Buonasera a tutti, vorrei sapere qual è la guida "corretta" per condividere una cartella sul disco rigido del proprio PC, tra 2 Windwos 10 per poter ricevere e modificare eventuali file.Grazie... -
in Windows 10 GamingCondividere una cartella in rete: Buonasera a tutti, vorrei sapere qual è la guida "corretta" per condividere una cartella sul disco rigido del proprio PC, tra 2 Windwos 10 per poter ricevere e modificare eventuali file.Grazie... -
in Windows 10 Software and AppsCondividere una cartella in rete: Buonasera a tutti, vorrei sapere qual è la guida "corretta" per condividere una cartella sul disco rigido del proprio PC, tra 2 Windwos 10 per poter ricevere e modificare eventuali file.Grazie... -
Cambio automatico icona cartella vuota
in Windows 10 GamingCambio automatico icona cartella vuota: Buongiorno a tutti,vorrei che automaticamente una cartella qualsiasi, senza contenuto, cambi la propria icona con una a mia scelta.Lo scopo è quello di non perdere tempo a cercare determinati files in cartelle vuote con ulteriori mille sotto cartelle.Esiste una funzione... -
Cambio automatico icona cartella vuota
in Windows 10 Software and AppsCambio automatico icona cartella vuota: Buongiorno a tutti,vorrei che automaticamente una cartella qualsiasi, senza contenuto, cambi la propria icona con una a mia scelta.Lo scopo è quello di non perdere tempo a cercare determinati files in cartelle vuote con ulteriori mille sotto cartelle.Esiste una funzione... -
Eliminata la cartella "Download" da "Questo PC"
in Windows 10 Software and AppsEliminata la cartella "Download" da "Questo PC": Buongiorno a tutt*per sbaglio ho eliminato la cartelle "Download" dalle cartelle che si generano su "Questo PC" in Windows 11.Tutti i file precedentemente scaricati sono spariti ed ora i nuovi file scaricati vengono indirizzati su C:\Users\NOME UTENTE\Downloads che fino ad... -
Eliminata la cartella "Download" da "Questo PC"
in Windows 10 GamingEliminata la cartella "Download" da "Questo PC": Buongiorno a tutt*per sbaglio ho eliminato la cartelle "Download" dalle cartelle che si generano su "Questo PC" in Windows 11.Tutti i file precedentemente scaricati sono spariti ed ora i nuovi file scaricati vengono indirizzati su C:\Users\NOME UTENTE\Downloads che fino ad... -
cartella di rete dopo eliminazione ritorna
in Windows 10 Network and Sharingcartella di rete dopo eliminazione ritorna: Ciao a tutti, ho una cartella di rete "\\srv01\miacartella" che non esiste più, la vado a eliminare (dx mouse -> elimina) ma quando riaccendo il pc ricompare. come faccio ad eliminarla definitivamente ? grazie ah dimenticavo, non ci sono batch di avvio e se faccio "net...