Windows 10: connessione possibile solo dai preferiti
Discus and support connessione possibile solo dai preferiti in AntiVirus, Firewalls and System Security to solve the problem; Ciao a tutti. Avrei bisogno di un vostro aiuto per un problema stranissimo, comparso oggi. Quando mi collego a google se provo a cercare qualcosa dalle... Discussion in 'AntiVirus, Firewalls and System Security' started by ninocole, May 1, 2020.
Thema:
connessione possibile solo dai preferiti
Loading...
-
connessione possibile solo dai preferiti - Similar Threads - connessione possibile solo
-
Non è possibile accedere al tuo account
in Windows 10 Software and AppsNon è possibile accedere al tuo account: Ho un pc in dual boot. Il secondo boot non mi fa più accedere al mio account e al resto del pc. Mi apre una sessione con un account provvisorio. In più se provo ad aprire i file presenti sul secondo disco, dal primo disco, mi da errore a meno che i file non vengano copiati... -
Connessione LAN gigabit bloccata a 100mbit
in Windows 10 GamingConnessione LAN gigabit bloccata a 100mbit: Ciao a tutti,da qualche giorno è attiva la Fibra 1 gigabit sulla mia linea. Premetto che il problema non si verifica in Wi-Fi e il router è settato per la modalità gigabit.Il pc invece mostra un negotiation rate di 100mb nonostante la scheda di rete supporti 1gb, provato... -
Connessione LAN gigabit bloccata a 100mbit
in Windows 10 Software and AppsConnessione LAN gigabit bloccata a 100mbit: Ciao a tutti,da qualche giorno è attiva la Fibra 1 gigabit sulla mia linea. Premetto che il problema non si verifica in Wi-Fi e il router è settato per la modalità gigabit.Il pc invece mostra un negotiation rate di 100mb nonostante la scheda di rete supporti 1gb, provato... -
Esplora risorse rallenta la connessione wifi
in Windows 10 GamingEsplora risorse rallenta la connessione wifi: Salve a tutti, è da un po' di tempo che riscontro un problema: Quando apro una cartella oppure start o qualsiasi altra cosa che usi esplora risorse, c'è un calo di prestazioni wifi, se vado su gestione attività, e poi su wifi, noto che se apro per esempio Questo pc, o... -
Esplora risorse rallenta la connessione wifi
in Windows 10 Software and AppsEsplora risorse rallenta la connessione wifi: Salve a tutti, è da un po' di tempo che riscontro un problema: Quando apro una cartella oppure start o qualsiasi altra cosa che usi esplora risorse, c'è un calo di prestazioni wifi, se vado su gestione attività, e poi su wifi, noto che se apro per esempio Questo pc, o... -
Resolution, stuttering and lags for the game DAI.
in Windows 10 GamingResolution, stuttering and lags for the game DAI.: I noticed my reg, games I play on face book their resolution change, my screen is reg then when I click on the game to play it's the size of a small notebook, I do all the updates check drivers' updates, did as others quoted to do, so I am at a loss here, everything did work... -
Resolution, stuttering and lags for the game DAI.
in Windows 10 Software and AppsResolution, stuttering and lags for the game DAI.: I noticed my reg, games I play on face book their resolution change, my screen is reg then when I click on the game to play it's the size of a small notebook, I do all the updates check drivers' updates, did as others quoted to do, so I am at a loss here, everything did work... -
Problema connessione HDD 2.5
in Windows 10 Drivers and HardwareProblema connessione HDD 2.5: Buonasera, ho cambiato pc di recente, e non riesco a rilevare l'hdd esterno attraverso il case esterno per i dischi rigidi. Da gestione dispositivo non manca nessun driver, come posso risolvere? Grazie... -
Problemi di connessione Monitor esterni
in Windows 10 Drivers and HardwareProblemi di connessione Monitor esterni: Buongiorno, scrivo come ultimo tentativo per risolvere un problema che nonostante prove, aggiornamenti e consultazioni su web per casistiche simili, rimane insoluto. Ho un Noteboook Fujitsu E752 con processore Intel I5 e scheda Intel HD graphic 4000 con uscite aggiuntive VGA...