Windows 10: correzione D: Fase 2
Discus and support correzione D: Fase 2 in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buonasera,ieri sera il computer dava dei problemi ed è apparso un messaggio di riavviare; l'ho fatto ed è uscito il messaggio in oggetto "correzione D:... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Robtom62, Sep 8, 2023.
Thema:
correzione D: Fase 2
Loading...
-
correzione D: Fase 2 - Similar Threads - correzione Fase
-
in Windows 10 Gamingcorrezione D: Fase 2: Buonasera,ieri sera il computer dava dei problemi ed è apparso un messaggio di riavviare; l'ho fatto ed è uscito il messaggio in oggetto "correzione D: Fase 2: ...% ... di 1084884; Totale ...%; ETA: ..." relativo a un disco non di sistema quello è il C: che è usato come... -
in Windows 10 BSOD Crashes and Debuggingcorrezione D: Fase 2: Buonasera,ieri sera il computer dava dei problemi ed è apparso un messaggio di riavviare; l'ho fatto ed è uscito il messaggio in oggetto "correzione D: Fase 2: ...% ... di 1084884; Totale ...%; ETA: ..." relativo a un disco non di sistema quello è il C: che è usato come... -
Windows 10 Error "0xC1900101 - 0x30018. Error en la instalación en la fase FIRST_BOOT con...
in Windows 10 Installation and UpgradeWindows 10 Error "0xC1900101 - 0x30018. Error en la instalación en la fase FIRST_BOOT con...: quise reinstalar windows porque me anda mal y tiene muchas fallas, y cuando quise reinstalar windows desde media creation tool, en medio de la instalacion me salto un error sobre que habia un error en las rutas de instalacion o algo asi, no recuerdo.... -
Windows 10 Error "0xC1900101 - 0x30018. Error en la instalación en la fase FIRST_BOOT con...
in Windows 10 GamingWindows 10 Error "0xC1900101 - 0x30018. Error en la instalación en la fase FIRST_BOOT con...: quise reinstalar windows porque me anda mal y tiene muchas fallas, y cuando quise reinstalar windows desde media creation tool, en medio de la instalacion me salto un error sobre que habia un error en las rutas de instalacion o algo asi, no recuerdo.... -
in Windows 10 Software and AppsWindows 10 Error "0xC1900101 - 0x30018. Error en la instalación en la fase FIRST_BOOT con...: quise reinstalar windows porque me anda mal y tiene muchas fallas, y cuando quise reinstalar windows desde media creation tool, en medio de la instalacion me salto un error sobre que habia un error en las rutas de instalacion o algo asi, no recuerdo....