Windows 10: Cosa devo fare per risolvere
Discus and support Cosa devo fare per risolvere in Windows 10 Network and Sharing to solve the problem; Un mio amico mi ha fatto uno scherzo dandomi un comando da fare su cmd come amministratore cd c:\:$i30:$bitmap sapete cosa bisogna fare per risolvere?... Discussion in 'Windows 10 Network and Sharing' started by biagiosalerno, May 30, 2021.
Thema:
Cosa devo fare per risolvere
Loading...
-
Cosa devo fare per risolvere - Similar Threads - Cosa devo fare
-
Mi hanno hackerato e cancellato la Mail.. cosa fare!??
in Windows 10 GamingMi hanno hackerato e cancellato la Mail.. cosa fare!??: Buongiorno.Io ho o dovrei dire avevo una mail @live.it collegata al mio account microsoft che uso abitualmente vincolata al mio account su windows e risulta che se provo ad accedere mi dice che la mail non esiste piu e che è stata cancellata. é molto importante per me visto... -
Mi hanno hackerato e cancellato la Mail.. cosa fare!??
in Windows 10 Software and AppsMi hanno hackerato e cancellato la Mail.. cosa fare!??: Buongiorno.Io ho o dovrei dire avevo una mail @live.it collegata al mio account microsoft che uso abitualmente vincolata al mio account su windows e risulta che se provo ad accedere mi dice che la mail non esiste piu e che è stata cancellata. é molto importante per me visto... -
come posso risolvere questo errore?
in Windows 10 Software and Appscome posso risolvere questo errore?: Qualcuno sa come posso risolvere questo errore? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/come-posso-risolvere-questo-errore/4151f09b-2617-49b4-9260-9ecb332b85d0 -
Cosa devo fare?
in Windows 10 Software and AppsCosa devo fare?: Buongiorno, stamattina ho scaricato un file che poi ho disinstallato perché non mi serviva ma ora lo spazio che quel file occupava continua a rimanere presente nella mia SSD cosa devo fare ?... -
Cosa devo fare?
in Windows 10 Network and SharingCosa devo fare?: Buongiorno, stamattina ho scaricato un file che poi ho disinstallato perché non mi serviva ma ora lo spazio che quel file occupava continua a rimanere presente nella mia SSD cosa devo fare ?... -
Cosa devo fare?
in Windows 10 GamingCosa devo fare?: Buongiorno, stamattina ho scaricato un file che poi ho disinstallato perché non mi serviva ma ora lo spazio che quel file occupava continua a rimanere presente nella mia SSD cosa devo fare ?... -
Il pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare
in Windows 10 GamingIl pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare: Il mio pc da un po di tempo si freeza e non riesco piu a usarlo e devo riavviare il sistema per farlo andare , alcune volte anche riavviando non appare niente a schermo e solo dopo un po di riavvii funzione... -
in Windows 10 Software and AppsIl pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare: Il mio pc da un po di tempo si freeza e non riesco piu a usarlo e devo riavviare il sistema per farlo andare , alcune volte anche riavviando non appare niente a schermo e solo dopo un po di riavvii funzione... -
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingIl pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare: Il mio pc da un po di tempo si freeza e non riesco piu a usarlo e devo riavviare il sistema per farlo andare , alcune volte anche riavviando non appare niente a schermo e solo dopo un po di riavvii funzione...