Windows 10: Cosa devo fare?

Discus and support Cosa devo fare? in Windows 10 Network and Sharing to solve the problem; Buongiorno, stamattina ho scaricato un file che poi ho disinstallato perché non mi serviva ma ora lo spazio che quel file occupava continua a rimanere... Discussion in 'Windows 10 Network and Sharing' started by Elia Kamugisha, Jul 30, 2024.

1. Cosa devo fare?

Buongiorno, stamattina ho scaricato un file che poi ho disinstallato perché non mi serviva ma ora lo spazio che quel file occupava continua a rimanere presente nella mia SSD cosa devo fare ?

:)

Elia Kamugisha, Jul 30, 2024

2. impossibile accedere allo store...cosa posso fare?

ho appena riformattato il mio Nokia lumia 620 per vari motivi...

ora che cerco di accedere allo store, mi dice che é impossibile farlo e che devo controllare di essere sotto copertura wifi . Poi mi dice che se il segnale é forte allora il problema é un altro... Aspetta e riprova...

premetto che ho riprovato dopo 5 giorni e che la mia connessione é al massimo

cosa posso fare?

ciao a tutti

thomasrossi mel, Jul 30, 2024
  3. Apps download but won't install from Microsoft Store in Windows 10: Code: 0x800705AA

errore 2203 quando scarico fortnite sul pc con windos 10...come devo fare ?cosa posso fare??

SamueleBiondo1, Jul 30, 2024
  4. Cosa devo fare?

scaricare foto da iphone su pc

il mio pc non riconosce iphone... cosa devo fare?

Edoardo Raccagni, Jul 30, 2024
Thema:

Cosa devo fare?

Loading...
  1. Cosa devo fare? - Similar Threads - Cosa devo fare

2. Mi hanno hackerato e cancellato la Mail.. cosa fare!??

in Windows 10 Gaming
    Mi hanno hackerato e cancellato la Mail.. cosa fare!??: Buongiorno.Io ho o dovrei dire avevo una mail @live.it collegata al mio account microsoft che uso abitualmente vincolata al mio account su windows e risulta che se provo ad accedere mi dice che la mail non esiste piu e che è stata cancellata. é molto importante per me visto...
  3. Mi hanno hackerato e cancellato la Mail.. cosa fare!??

in Windows 10 Software and Apps
    Mi hanno hackerato e cancellato la Mail.. cosa fare!??: Buongiorno.Io ho o dovrei dire avevo una mail @live.it collegata al mio account microsoft che uso abitualmente vincolata al mio account su windows e risulta che se provo ad accedere mi dice che la mail non esiste piu e che è stata cancellata. é molto importante per me visto...
  4. Cosa devo fare?

Cosa devo fare?: Buongiorno, stamattina ho scaricato un file che poi ho disinstallato perché non mi serviva ma ora lo spazio che quel file occupava continua a rimanere presente nella mia SSD cosa devo fare ?...
  5. Cosa devo fare?

in Windows 10 Gaming
    Cosa devo fare?: Buongiorno, stamattina ho scaricato un file che poi ho disinstallato perché non mi serviva ma ora lo spazio che quel file occupava continua a rimanere presente nella mia SSD cosa devo fare ?...
  6. non riesco a fare gli aggiornamenti

in Windows 10 Gaming
    non riesco a fare gli aggiornamenti: non riesco a fare gli aggiornamenti https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-a-fare-gli-aggiornamenti/a1533dc8-92fc-4e63-89dd-59bada6ca01d
  7. non riesco a fare gli aggiornamenti

non riesco a fare gli aggiornamenti: non riesco a fare gli aggiornamenti https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-riesco-a-fare-gli-aggiornamenti/a1533dc8-92fc-4e63-89dd-59bada6ca01d
  8. WHY IS CLOUD FARE ON MY COMPUTER

in Windows 10 Gaming
    WHY IS CLOUD FARE ON MY COMPUTER: FOR TWO MOTHS I HAVE PUT UP WITH THIS BUT I CANT ANYMORE. ITS PREVENTING ME FROM DOING THINGS I HAVE TO DO. I CANT EVEN GET INTO SKINDEX. ITS NOT DOING NAYTHING HELPFUL AND IF RUINING MY EXPERIENCE WITH CROME. NONE OF THE THINGS I HAVE SEEN R WORKING. HELP ME DISABLE IT NOW...
  9. WHY IS CLOUD FARE ON MY COMPUTER

WHY IS CLOUD FARE ON MY COMPUTER: FOR TWO MOTHS I HAVE PUT UP WITH THIS BUT I CANT ANYMORE. ITS PREVENTING ME FROM DOING THINGS I HAVE TO DO. I CANT EVEN GET INTO SKINDEX. ITS NOT DOING NAYTHING HELPFUL AND IF RUINING MY EXPERIENCE WITH CROME. NONE OF THE THINGS I HAVE SEEN R WORKING. HELP ME DISABLE IT NOW...
  10. Cosa devo fare per risolvere

in Windows 10 Network and Sharing
    Cosa devo fare per risolvere: Un mio amico mi ha fatto uno scherzo dandomi un comando da fare su cmd come amministratore cd c:\:$i30:$bitmap sapete cosa bisogna fare per risolvere? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/cosa-devo-fare-per-risolvere/b7538409-c988-47fb-9967-47ea269b93b6