Windows 10: Cosa è successo alla mia barra accesso rapido? esplora file

Discus and support Cosa è successo alla mia barra accesso rapido? esplora file in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; In data 11/01/2025 stavo creando un gioco su Scratch. Quando ho cercato di salvarlo, il pc diceva che era impossibile salvarlo. Quindi come chiunque ho... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Matteo Belletti BO, Jan 11, 2025.

1. Cosa è successo alla mia barra accesso rapido? esplora file

In data 11/01/2025 stavo creando un gioco su Scratch. Quando ho cercato di salvarlo, il pc diceva che era impossibile salvarlo. Quindi come chiunque ho chiuso tutte le finestre aperte a parte Scratch. Una volta salvatoper qualche ragione ha funzionato mi sono accorto che la barra di accesso rapido nell'app "esplora file" si era resettata. Non sono sicuro perché. È siccome il mio pc è praticamente nuovo poco più di 1 anno che ce l'ho mi sono preoccupato. Qualcuno sa spiegarmi perché ho dovuto chiudere discord prima di poter salvare il progetto Scratch file di tipo .db3 penso e perché la b

:)

Matteo Belletti BO, Jan 11, 2025

2. No disks showed on left pane of explorer

The only other way I can think, is if you right click on each of the drives, it offers the option to add to Quick Access (or Accesso Rapido), then they will appear in the list at the top left?

satanclaus, Jan 11, 2025
  3. Posso chiudere un account Microsoft che non uso?

Ciao Nunzio, grazie per aver risposto così celermente, ti vorrei chiedere, è possibile che avendone un altro account Microsoft, con provider Outlook-Outlook.com, alla fine della procedura, alla domanda, in fondo al termine della sequenza, chiede: Vuoi continuare? Poi: Continua, vado avanti e mi dice di controllare tutto, ci vorranno 60 giorni per chiudere l'account Microsoft ma con mia sorpresa, non quello che termina gmail.com, ma quello che uso, il principale.

Possibile? Chiaramente ho annullato e ora controllo l'email, per vedere cosa è successo, io non me lo spiego!

Ti ringrazio e auguro una buona giornata, Rob!

roberto#27s56, Jan 11, 2025
  4. Cla ㅤ Win User

Cosa è successo alla mia barra accesso rapido? esplora file

Esplora risorse rallenta la connessione wifi

Salve a tutti, è da un po' di tempo che riscontro un problema: Quando apro una cartella oppure start o qualsiasi altra cosa che usi esplora risorse, c'è un calo di prestazioni wifi, se vado su gestione attivit , e poi su wifi, noto che se apro per esempio Questo pc, o qualsiasi altra cartella il wifi si rallenta.

Ho provato a formattare l'ssd, all'inizio non dava problemi e ora ha ricominciato. Ho formattato windows 3/4 volte (utilizzando la iso ufficiale montando windows sulla chiavetta con media creation tool) e fa sempre lo stesso problema. Ho eseguito scansioni antivirus complete e non dava virus, inoltre ho provato anche con il cmd, vedendo qui in giro nei forum a eseguire comandi a (se non sbaglio) rigenerare l'ip. Senza successo. Cosa posso fare? Non ce la faccio più è molto fastidioso. Grazie in anticipo.

Edizione: Windows 10 Home

Versione: 22H2

Data di installazione: 18-3-2024

Build S.O. : 19045.3803

Esperienza: Windows Feature Experience Pack 1000.19053.1000.0

Cla ㅤ, Jan 11, 2025
Thema:

Cosa è successo alla mia barra accesso rapido? esplora file

Loading...
  1. Cosa è successo alla mia barra accesso rapido? esplora file - Similar Threads - Cosa successo alla

2. Cosa è successo alla mia barra accesso rapido? esplora file

in Windows 10 Gaming
    Cosa è successo alla mia barra accesso rapido? esplora file: In data 11/01/2025 stavo creando un gioco su Scratch. Quando ho cercato di salvarlo, il pc diceva che era impossibile salvarlo. Quindi come chiunque ho chiuso tutte le finestre aperte a parte Scratch. Una volta salvatoper qualche ragione ha funzionato mi sono accorto che la...
  3. Camera MIA

in Windows 10 Gaming
    Camera MIA: My camera seems to be disengaged from my computer. The problem began when Zoom couldn't find it. It also doesn't show up in Device Management. I am able to set the camera privacy settings, but that's the only thing that indicates I even have a camera--other than having a...
  4. Camera MIA

in Windows 10 Software and Apps
    Camera MIA: My camera seems to be disengaged from my computer. The problem began when Zoom couldn't find it. It also doesn't show up in Device Management. I am able to set the camera privacy settings, but that's the only thing that indicates I even have a camera--other than having a...
  5. Cos'è Microsoft. G.co helppay mi è stato addebitato 1,47 € sul mio conto bancario a cosa...

in Microsoft Windows 10 Store
    Cos'è Microsoft. G.co helppay mi è stato addebitato 1,47 € sul mio conto bancario a cosa...: Cos'è Microsoft. G.co helppay mi è stato addebitato 1,47 € sul mio conto bancario a cosa corrisponde questo addebito??? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/cos%C3%A8-microsoft-gco-helppay-mi-%C3%A8-stato/968af75b-ba95-4f7a-9518-ff2bc4849242
  6. Cos'è Microsoft. G.co helppay mi è stato addebitato 1,47 € sul mio conto bancario a cosa...

in Windows 10 Gaming
    Cos'è Microsoft. G.co helppay mi è stato addebitato 1,47 € sul mio conto bancario a cosa...: Cos'è Microsoft. G.co helppay mi è stato addebitato 1,47 € sul mio conto bancario a cosa corrisponde questo addebito??? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/cos%C3%A8-microsoft-gco-helppay-mi-%C3%A8-stato/968af75b-ba95-4f7a-9518-ff2bc4849242
  7. Accesso

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Accesso: Ho spento il pc ieri che funzionava correttamente e stamane invece ho questo problema non ho ricordi di aver mai inserito una passoword come amministratore proprio per evitare questi problemi di accesso ….Non riesco a fare un ripristino perché mi chiede la password...
  8. Accesso

in Windows 10 Gaming
    Accesso: Ho spento il pc ieri che funzionava correttamente e stamane invece ho questo problema non ho ricordi di aver mai inserito una passoword come amministratore proprio per evitare questi problemi di accesso ….Non riesco a fare un ripristino perché mi chiede la password...
  9. Accesso

in Windows 10 Software and Apps
  10. Files and Folders MIA

in Windows 10 Support
    Files and Folders MIA: Hello, I manage a group of PCs. The one in question is a Windows10 Pro x64 with a i5-7400 processor. I am attempting to save a AVS file from a DVR to a folder, the pres set Windows Video Folder. The files save. When I go back to play those videos, only a second or less shows...