Windows 10: Crash continui e bsod quando provo a giocare

Discus and support Crash continui e bsod quando provo a giocare in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buona giornata a tutti, purtroppo mi trovo in una situazione molto scomoda con il mio PC assemblato da pochi mesi, ogni volta che provo a giocare o... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Giacomo Lisita, Jun 29, 2022.

1. Crash continui e bsod quando provo a giocare

Buona giornata a tutti, purtroppo mi trovo in una situazione molto scomoda con il mio PC assemblato da pochi mesi, ogni volta che provo a giocare o fare qualche lavoro un po' più pesante del semplice navigare, come anche vedere un video su YouTube ad esempio, il PC si riavvia dopo una schermata blu della morte con vari bugcheckcode tra cui IRQL_not_less_or_equal, SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION, MEMORY MANAGEMENT che si alternano, in seguito a questo capita che il sistema faccia un ripristino automatico della memoria dopo vari riavvii consecutivi, I driver sono stati già controllati con drivereasy e

:)

Giacomo Lisita, Jun 29, 2022

2. CrackingBook860

Ciao

Sto riscontrando un problema con il mio account microsoft ,io gioco da ps4 .Quando apro minecraft e voglio giocare in multiplayer non mi fa giocare perche mi dice che ce un problema con le impostazioni della privacy del mio account microsoft.

Ho provato anche a visitare vari siti e forum ma niente ,non riesco a risolvere .

CrackingBook860, Jun 29, 2022
  3. peach1971 Win User
    all games crash!

I suggest you run rthdribl > http://www.daionet.gr.jp/~masa/archives/rthdribl_1_2.zip
    Increase the window size step by step and watch your vga temps permanently.
    What happens?
    If it crashes, run at stock speeds as suggested before and retry.

P.S.: When your system locks, does the display signal turn off after a time?
    Stuttering sound or no sound at all when freezing?
    What X1800XT model do you own exactly?

peach1971, Jun 29, 2022
  4. ARC
    Arc Win User

Crash continui e bsod quando provo a giocare

Random BSOD while browsing internet

BitDefender is nothing special. mwac.sys causes BSODs anywhere.
    A tiny documentation can be found here: Solved Random BSODs - Windows 10 Forums
    In that very thread, the suggested action apparently worked.

The storage and network filters of any third party antivirus can cause BSODs. Neither MBAM nor BitDefender is any special. For a regular antivirus, it may be shifted to an alternative; but MBAM has no alternative. So a clean install of the said program is the most feasible first step.
    As far as the first step is not failing, it is better to not think for the second step. Because the BSODs are not universal, failure at the first step is not universal; and success at the second step is also not universal.
    That is why I posted that my suggestion may work, or may not. Let us see where it goes.

Thema:

Crash continui e bsod quando provo a giocare

Loading...
  1. Crash continui e bsod quando provo a giocare - Similar Threads - Crash continui bsod

2. Tela flickando e dando glitch quando o pc está ocioso.

in Windows 10 Software and Apps
    Tela flickando e dando glitch quando o pc está ocioso.: Normalmente depois de alguns minutos sem rodar nenhum jogo, no chrome ou na area de trabalho, a tela pisca como na atualização de driver da gpu e flicka algumas vezes e depois para, mas algumas vezes acontem algum glitchs. Como vocês podem ver no video, essas coisas costumam...
  3. Quando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da...

in Windows 10 Gaming
    Quando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da...: Quando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da Criteri di Gruppo" https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/quando-provo-ad-installare-i-driver-del-bluetooth/5874ad28-bac7-4784-86d5-36271c6d7381
  4. Quando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da...

Quando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da...: Quando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da Criteri di Gruppo" https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/quando-provo-ad-installare-i-driver-del-bluetooth/5874ad28-bac7-4784-86d5-36271c6d7381
  5. Quando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da...

in Windows 10 Drivers and Hardware
  6. Microsoft Edge si apre e si chiude quando gioco a Roblox

in Windows 10 Gaming
    Microsoft Edge si apre e si chiude quando gioco a Roblox: Ciao,E da domenica che ho questo problema. Praticamente stavo andando su Roblox come sempre però questa volta non mi si apre Roblox, ho riprovato e poi mi ha fatto entrare però poi mi è crashata la pagina e si è chiusa. Ora uso Roblox del Microsoft Store, il giorno dopo ho...
  7. Crash continui schermata blu

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Crash continui schermata blu: Buonasera,purtroppo ieri è saltata per un attimo la corrente mentre utilizzavo il pc fisso ed al riavvio hanno incominciato a presentarsi continui crash con la classica schermata blu "si è verificato un problema e il dispositivo deve essere riavviato"... probabilmente sono...
  8. Crash continui schermata blu

in Windows 10 Gaming
    Crash continui schermata blu: Buonasera,purtroppo ieri è saltata per un attimo la corrente mentre utilizzavo il pc fisso ed al riavvio hanno incominciato a presentarsi continui crash con la classica schermata blu "si è verificato un problema e il dispositivo deve essere riavviato"... probabilmente sono...
  9. Crash continui schermata blu

10. Crash continui e bsod quando provo a giocare

in Windows 10 Gaming
    Crash continui e bsod quando provo a giocare: Buona giornata a tutti, purtroppo mi trovo in una situazione molto scomoda con il mio PC assemblato da pochi mesi, ogni volta che provo a giocare o fare qualche lavoro un po' più pesante del semplice navigare, come anche vedere un video su YouTube ad esempio, il PC si riavvia...