Windows 10: Crash continui e bsod quando provo a giocare
Discus and support Crash continui e bsod quando provo a giocare in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buona giornata a tutti, purtroppo mi trovo in una situazione molto scomoda con il mio PC assemblato da pochi mesi, ogni volta che provo a giocare o... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Giacomo Lisita, Jun 29, 2022.
Thema:
Crash continui e bsod quando provo a giocare
Loading...
-
Crash continui e bsod quando provo a giocare - Similar Threads - Crash continui bsod
-
Tela flickando e dando glitch quando o pc está ocioso.
in Windows 10 Software and AppsTela flickando e dando glitch quando o pc está ocioso.: Normalmente depois de alguns minutos sem rodar nenhum jogo, no chrome ou na area de trabalho, a tela pisca como na atualização de driver da gpu e flicka algumas vezes e depois para, mas algumas vezes acontem algum glitchs. Como vocês podem ver no video, essas coisas costumam... -
Quando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da...
in Windows 10 GamingQuando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da...: Quando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da Criteri di Gruppo" https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/quando-provo-ad-installare-i-driver-del-bluetooth/5874ad28-bac7-4784-86d5-36271c6d7381 -
Quando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da...
in Windows 10 Software and AppsQuando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da...: Quando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da Criteri di Gruppo" https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/quando-provo-ad-installare-i-driver-del-bluetooth/5874ad28-bac7-4784-86d5-36271c6d7381 -
in Windows 10 Drivers and HardwareQuando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da...: Quando provo ad installare i driver del Bluetooth, mi dice "configurazione bloccata da Criteri di Gruppo" https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/quando-provo-ad-installare-i-driver-del-bluetooth/5874ad28-bac7-4784-86d5-36271c6d7381 -
Microsoft Edge si apre e si chiude quando gioco a Roblox
in Windows 10 GamingMicrosoft Edge si apre e si chiude quando gioco a Roblox: Ciao,E da domenica che ho questo problema. Praticamente stavo andando su Roblox come sempre però questa volta non mi si apre Roblox, ho riprovato e poi mi ha fatto entrare però poi mi è crashata la pagina e si è chiusa. Ora uso Roblox del Microsoft Store, il giorno dopo ho... -
Crash continui schermata blu
in Windows 10 Installation and UpgradeCrash continui schermata blu: Buonasera,purtroppo ieri è saltata per un attimo la corrente mentre utilizzavo il pc fisso ed al riavvio hanno incominciato a presentarsi continui crash con la classica schermata blu "si è verificato un problema e il dispositivo deve essere riavviato"... probabilmente sono... -
in Windows 10 GamingCrash continui schermata blu: Buonasera,purtroppo ieri è saltata per un attimo la corrente mentre utilizzavo il pc fisso ed al riavvio hanno incominciato a presentarsi continui crash con la classica schermata blu "si è verificato un problema e il dispositivo deve essere riavviato"... probabilmente sono... -
in Windows 10 Software and AppsCrash continui schermata blu: Buonasera,purtroppo ieri è saltata per un attimo la corrente mentre utilizzavo il pc fisso ed al riavvio hanno incominciato a presentarsi continui crash con la classica schermata blu "si è verificato un problema e il dispositivo deve essere riavviato"... probabilmente sono... -
Crash continui e bsod quando provo a giocare
in Windows 10 GamingCrash continui e bsod quando provo a giocare: Buona giornata a tutti, purtroppo mi trovo in una situazione molto scomoda con il mio PC assemblato da pochi mesi, ogni volta che provo a giocare o fare qualche lavoro un po' più pesante del semplice navigare, come anche vedere un video su YouTube ad esempio, il PC si riavvia...