Windows 10: Creazione punto ripristino W10
Discus and support Creazione punto ripristino W10 in Windows 10 Customization to solve the problem; Impossibile creare il punto di ripristino per il motivo seguente: errore non temporaneo nel processo di backup Se si prova a eeseguire nuovamente... Discussion in 'Windows 10 Customization' started by primo ceccarelli, Apr 2, 2021.
Thema:
Creazione punto ripristino W10
Loading...
-
Creazione punto ripristino W10 - Similar Threads - Creazione punto ripristino
-
Ripristino immagine sistema Windows Backup errore 0x8078008C
in Windows 10 Installation and UpgradeRipristino immagine sistema Windows Backup errore 0x8078008C: Buongiorno. Ho creato un'immagine del sistema del vecchio PC con Windows 10 per trasferirla su nuovo PC con Windows 11. Ho salvato l'immagine del sistema su un hard disk. Ho seguito tutti gli step per creare un'unità di ripristino con DVD e per recuperare l'immagine dall'hard... -
Problema con punto di ripristino e recupero dati cancellati
in Windows 10 GamingProblema con punto di ripristino e recupero dati cancellati: Buongiorno, Sto avendo problemi con il punto di ripristino. Sostanzialmente due giorni fa, avendo fatto la pulizia con CCleaner casualmente sono stati cancellati tutti i file nella cartella Download. Ho provato a scaricare tanti programmi per il recupero dati come Recuva e... -
Problema con punto di ripristino e recupero dati cancellati
in Windows 10 Software and AppsProblema con punto di ripristino e recupero dati cancellati: Buongiorno, Sto avendo problemi con il punto di ripristino. Sostanzialmente due giorni fa, avendo fatto la pulizia con CCleaner casualmente sono stati cancellati tutti i file nella cartella Download. Ho provato a scaricare tanti programmi per il recupero dati come Recuva e... -
Windows 11 ripristino automatico loop
in Windows 10 GamingWindows 11 ripristino automatico loop: Salve a tutti, oggi pomeriggio come ogni giorno ho avviato il mio computer, si è avviato normalmente fino alla schermata di login utente, inserita la password risultava qualche errore come “impossibile accedere/trovare servizio utenti” e successivamente ha proceduto a... -
Windows 11 ripristino automatico loop
in Windows 10 Software and AppsWindows 11 ripristino automatico loop: Salve a tutti, oggi pomeriggio come ogni giorno ho avviato il mio computer, si è avviato normalmente fino alla schermata di login utente, inserita la password risultava qualche errore come “impossibile accedere/trovare servizio utenti” e successivamente ha proceduto a... -
Creazione snap-in non riuscita in Windows Defender Firewall
in Windows 10 GamingCreazione snap-in non riuscita in Windows Defender Firewall: Salve,Ho un PC così composto: SO: Windows 11 Pro Edizione 21H2 Mainboard: Gigabyte AORUS Z390 Pro Processore: IntelR CoreTM i7-9700K CPU @ 3.60GHz 3.60 GHz Quando accedo al pannello di Windows Defender Firewall con sicurezza avanzata su computer locale mi compare solamente... -
Creazione snap-in non riuscita in Windows Defender Firewall
in Windows 10 Software and AppsCreazione snap-in non riuscita in Windows Defender Firewall: Salve,Ho un PC così composto: SO: Windows 11 Pro Edizione 21H2 Mainboard: Gigabyte AORUS Z390 Pro Processore: IntelR CoreTM i7-9700K CPU @ 3.60GHz 3.60 GHz Quando accedo al pannello di Windows Defender Firewall con sicurezza avanzata su computer locale mi compare solamente... -
Backup e ripristino
in Windows 10 Installation and UpgradeBackup e ripristino: Salve, volevo creare un immagine di sistema su usb, solo che mi dice che non è un percorso di backup valido.Come posso fare? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/backup-e-ripristino/5e7b8209-938c-4d74-822d-db0171f2b348 -
Formattazione e ripristino
in Windows 10 Installation and UpgradeFormattazione e ripristino: Buongiorno, ho necessità di formattare il laptop per problemi derivanti da guasti hardware (risolti) ma non so come poi ripristinare, perché il s.o. win 10 è preinstallato e non sono in possesso di disco di ripristino e dove trovo in numero seriale per la riattivazione, il...