Windows 10: Cuffie Bose bluetooth connesse ma non vengono riprodotti suoni

Discus and support Cuffie Bose bluetooth connesse ma non vengono riprodotti suoni in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Nonostante le cuffie Bose QuietComfort siano collegate via bluetooth, non viene riprodotto l'audio né dalle cuffie né dagli altoparlanti. Il... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by martjin, Jan 14, 2025.

1. martjin Win User

Cuffie Bose bluetooth connesse ma non vengono riprodotti suoni

Nonostante le cuffie Bose QuietComfort siano collegate via bluetooth, non viene riprodotto l'audio né dalle cuffie né dagli altoparlanti. Il dispositivo bluetooth è già impostato come predefinito per l'output, i driver sono aggiornati e la connessione riesce: le cuffie sono riconosciute come dispositivi audio. Il volume delle singole applicazioni è al massimo, e anche quello relativo ai suoni di sistema, ma neanche così si sentono suoni, nemmeno provando il test audio. Lo strumento di risoluzione problemi non rileva nessun errore né risolve il problema. Le cuffie funzionano con altri disposi

:)

martjin, Jan 14, 2025
Thema:

Cuffie Bose bluetooth connesse ma non vengono riprodotti suoni

Loading...
  1. Cuffie Bose bluetooth connesse ma non vengono riprodotti suoni - Similar Threads - Cuffie Bose bluetooth

2. Casque bose qc35 non détecté

in Windows 10 Gaming
    Casque bose qc35 non détecté: Je n'arrive pas à connecter mon casque bose qc35 sur mon pc depuis que j'ai installé windows 11. En réalité le casque n'est pas du tout détecté alors qu'il marchait parfaitement auparavant...
  3. Casque bose qc35 non détecté

in Windows 10 Software and Apps
    Casque bose qc35 non détecté: Je n'arrive pas à connecter mon casque bose qc35 sur mon pc depuis que j'ai installé windows 11. En réalité le casque n'est pas du tout détecté alors qu'il marchait parfaitement auparavant...
  4. Cuffie Bose bluetooth connesse ma non vengono riprodotti suoni

in Windows 10 Gaming
    Cuffie Bose bluetooth connesse ma non vengono riprodotti suoni: Nonostante le cuffie Bose QuietComfort siano collegate via bluetooth, non viene riprodotto l'audio né dalle cuffie né dagli altoparlanti. Il dispositivo bluetooth è già impostato come predefinito per l'output, i driver sono aggiornati e la connessione riesce: le cuffie sono...
  5. non mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]

non mi vengono salvate le impostazioni sulle prestazioni del sistema-hardware [win10]: Quando vado su " PC > proprietà > impostazioni > impostazioni di sistema avanzate > Prestazioni impostazioni "e setto con le spunte le varie voci...e quando poi riavvioNON MI VENGONO SALVATE LE IMPOSTAZIONI E' probabile che dipenda dal fatto che io faccio uso del mio sistema...
  6. Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie

in Windows 10 Gaming
    Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie: Ho il problema di avere sia le cuffie che le casse collegate al mio computer di usare la stessa icona con scritto stereo nel pannello controllo attività.Quando vedo dei video o ascolto musica noto che se uso le cuffie oppure le casse in entrambi i casi si illumina la barra...
  7. Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie

Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie: Ho il problema di avere sia le cuffie che le casse collegate al mio computer di usare la stessa icona con scritto stereo nel pannello controllo attività.Quando vedo dei video o ascolto musica noto che se uso le cuffie oppure le casse in entrambi i casi si illumina la barra...
  8. Bluetooth not finding my Bose speaker

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Bluetooth not finding my Bose speaker: The Bose headphone connects to my IPhone and IPad, but not to my laptop. I have Windows 10 on a Lenovo Think Pad. Device Manager shows these drivers: Bluetooth Device RFCOMM Protocol TDI Microsoft Bluetooth Enumerator Qualcomm Atheros AR3012...
  9. Windows non rileva le mie cuffie ma l'audio esce contemporaneamente dalle casse e dalle cuffie

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Windows non rileva le mie cuffie ma l'audio esce contemporaneamente dalle casse e dalle cuffie: Ho un computer portatile e quando in questi ultimi giorni l'ho acceso l'audio partiva sia dalle casse che dalle cuffie nonostante il computer non le cuffie. Inoltre le casse e le cuffie sono lette come un unico dispositivo di riproduzione. Ho provato a reinstallare i driver e...
  10. bluetooth speaker Bose not detected

in Windows 10 Installation and Upgrade
    bluetooth speaker Bose not detected: Dear reader, Thank you to take some of your precious time to read my post and help me solve the following problem with bluetooth connection. Following latest windows update version: 10.0.17134 build 17134 With USB plugged in or with Bluetooth connection the speaker...