Windows 10: da qualche giorno il pc si riavvia improvvisamente mentre gioco e ricevo questo errore,...
Discus and support da qualche giorno il pc si riavvia improvvisamente mentre gioco e ricevo questo errore,... in Windows 10 Gaming to solve the problem; https://www.mediafire.com/folder/qraj7v8v0bo3h/dump... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by LauraPuglia, May 25, 2025 at 11:03 AM.
Thema:
da qualche giorno il pc si riavvia improvvisamente mentre gioco e ricevo questo errore,...
Loading...
-
da qualche giorno il pc si riavvia improvvisamente mentre gioco e ricevo questo errore,... - Similar Threads - qualche giorno riavvia
-
da qualche giorno il pc si riavvia improvvisamente mentre gioco e ricevo questo errore,...
in Windows 10 Software and Appsda qualche giorno il pc si riavvia improvvisamente mentre gioco e ricevo questo errore,...: https://www.mediafire.com/folder/qraj7v8v0bo3h/dump https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/da-qualche-giorno-il-pc-si-riavvia-improvvisamente/a26e3854-f8f8-4cd4-acef-5458464c0ba7 -
Il pc si blocca all'avvio
in Windows 10 Software and AppsIl pc si blocca all'avvio: Salve, quando accendo il mio pc con windows 11, mi fa inserire la password e poi mi dice ti diamo il benvenuto e continua a caricare. Non riesco ad accedere al sistema operativo. sta andando avanti da 20 minuti. Cosa faccio? Vi prego.... -
Pc si riavvia casualmente senza un BSOD
in Windows 10 Software and AppsPc si riavvia casualmente senza un BSOD: Durante l'uso del mio pc si riavvia casualmente mentre sto giocando, guardando video o anche solo aspettando nel desktop.Uso il pc molto ore al giorno, e questo problema succede 3/4 volte al giorno ormai, a volte dopo mezzore di uso del pc, avolte dopo ore, non capisco quale... -
Pc si riavvia casualmente senza un BSOD
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingPc si riavvia casualmente senza un BSOD: Durante l'uso del mio pc si riavvia casualmente mentre sto giocando, guardando video o anche solo aspettando nel desktop.Uso il pc molto ore al giorno, e questo problema succede 3/4 volte al giorno ormai, a volte dopo mezzore di uso del pc, avolte dopo ore, non capisco quale... -
Microsoft Edge si apre e si chiude quando gioco a Roblox
in Windows 10 GamingMicrosoft Edge si apre e si chiude quando gioco a Roblox: Ciao,E da domenica che ho questo problema. Praticamente stavo andando su Roblox come sempre però questa volta non mi si apre Roblox, ho riprovato e poi mi ha fatto entrare però poi mi è crashata la pagina e si è chiusa. Ora uso Roblox del Microsoft Store, il giorno dopo ho... -
Microsoft Edge si apre e si chiude quando gioco a Roblox
in Windows 10 Software and AppsMicrosoft Edge si apre e si chiude quando gioco a Roblox: Ciao,E da domenica che ho questo problema. Praticamente stavo andando su Roblox come sempre però questa volta non mi si apre Roblox, ho riprovato e poi mi ha fatto entrare però poi mi è crashata la pagina e si è chiusa. Ora uso Roblox del Microsoft Store, il giorno dopo ho... -
Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingDopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!: Salve a tutti, quando chiudo un gioco, dopo 5-6 minuti si riavvia da solo dandomi questo errore:Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Controllo errori: 0x00000116 0xffff828ef21e4010, 0xfffff8028c4d1218, 0xffffffffc000009a, 0x0000000000000004. I dettagli sono... -
in Windows 10 GamingDopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!: Salve a tutti, quando chiudo un gioco, dopo 5-6 minuti si riavvia da solo dandomi questo errore:Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Controllo errori: 0x00000116 0xffff828ef21e4010, 0xfffff8028c4d1218, 0xffffffffc000009a, 0x0000000000000004. I dettagli sono... -
in Windows 10 Software and AppsDopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!: Salve a tutti, quando chiudo un gioco, dopo 5-6 minuti si riavvia da solo dandomi questo errore:Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Controllo errori: 0x00000116 0xffff828ef21e4010, 0xfffff8028c4d1218, 0xffffffffc000009a, 0x0000000000000004. I dettagli sono...