Windows 10: deframmentazione
Discus and support deframmentazione in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buongiorno e scusate il disturbo, esistono ancora vecchi con difficoltà informatiche. Un PC vecchiotto che abbisogna della deframmentazione per... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by luciano.zanini, Feb 18, 2025.
Thema:
deframmentazione
Loading...
-
deframmentazione - Similar Threads - deframmentazione
-
deframmentazione
in Windows 10 Gamingdeframmentazione: Buongiorno e scusate il disturbo, esistono ancora vecchi con difficoltà informatiche. Un PC vecchiotto che abbisogna della deframmentazione per funzionare in modo accettabile. Mentre si deframmenta correttamente il disco rigido, la parte del disco riservata al sistema è... -
deframmentazione
in Windows 10 BSOD Crashes and Debuggingdeframmentazione: Buongiorno e scusate il disturbo, esistono ancora vecchi con difficoltà informatiche. Un PC vecchiotto che abbisogna della deframmentazione per funzionare in modo accettabile. Mentre si deframmenta correttamente il disco rigido, la parte del disco riservata al sistema è... -
Aiuto: Host servizio: utilità di deframmentazione dischi anche se ho montato solo un SSD.
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingAiuto: Host servizio: utilità di deframmentazione dischi anche se ho montato solo un SSD.: Chiedo aiuto alla community. Ho il servizio: Host servizio: utilità di deframmentazione dischi che si avvia randomicamente quando non utilizzo il pc anche se ho montato solo un SSD.So che gli SSD non vanno deframmentati in quanto non velocizza il disco e riduce la sua vita... -
Aiuto: Host servizio: utilità di deframmentazione dischi anche se ho montato solo un SSD.
in Windows 10 GamingAiuto: Host servizio: utilità di deframmentazione dischi anche se ho montato solo un SSD.: Chiedo aiuto alla community. Ho il servizio: Host servizio: utilità di deframmentazione dischi che si avvia randomicamente quando non utilizzo il pc anche se ho montato solo un SSD.So che gli SSD non vanno deframmentati in quanto non velocizza il disco e riduce la sua vita... -
in Windows 10 Software and AppsAiuto: Host servizio: utilità di deframmentazione dischi anche se ho montato solo un SSD.: Chiedo aiuto alla community. Ho il servizio: Host servizio: utilità di deframmentazione dischi che si avvia randomicamente quando non utilizzo il pc anche se ho montato solo un SSD.So che gli SSD non vanno deframmentati in quanto non velocizza il disco e riduce la sua vita...