Windows 10: difficoltà con le texture di un gioco e dal Dxdiag ricevo un errore chiamato...
Discus and support difficoltà con le texture di un gioco e dal Dxdiag ricevo un errore chiamato... in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; difficoltà con le texture di un gioco e dal Dxdiag ricevo un errore chiamato LiveKernelEvent 141... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Crazy . luvs . u, Nov 26, 2024.
Thema:
difficoltà con le texture di un gioco e dal Dxdiag ricevo un errore chiamato...
Loading...
-
difficoltà con le texture di un gioco e dal Dxdiag ricevo un errore chiamato... - Similar Threads - difficoltà con texture
-
Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows
in Windows 10 GamingHo un problema con l'installazione di un aggiornamento windows: Buongiorno, sono giorni che tento di installare l'aggiornamento di windows : 2025-03 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5053598. Però al termine del download mi da errore e la voce "riprova". Ho tentato di risolvere il problema... -
Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows
in Windows 10 Software and AppsHo un problema con l'installazione di un aggiornamento windows: Buongiorno, sono giorni che tento di installare l'aggiornamento di windows : 2025-03 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5053598. Però al termine del download mi da errore e la voce "riprova". Ho tentato di risolvere il problema... -
non riesco ad avviare un eseguibile di un gioco dopo aver installato win11pro
in Windows 10 Gamingnon riesco ad avviare un eseguibile di un gioco dopo aver installato win11pro: non riesco ad avviare un eseguibile dopo che ho installato windows 11 pro da windows 10 pro e non so come mai non mi fa nemmeno tornare al 10pro, ho provato di tutto davvero ma non ne vuole sapere... -
non riesco ad avviare un eseguibile di un gioco dopo aver installato win11pro
in Windows 10 Software and Appsnon riesco ad avviare un eseguibile di un gioco dopo aver installato win11pro: non riesco ad avviare un eseguibile dopo che ho installato windows 11 pro da windows 10 pro e non so come mai non mi fa nemmeno tornare al 10pro, ho provato di tutto davvero ma non ne vuole sapere... -
difficoltà con le texture di un gioco e dal Dxdiag ricevo un errore chiamato...
in Windows 10 Gamingdifficoltà con le texture di un gioco e dal Dxdiag ricevo un errore chiamato...: difficoltà con le texture di un gioco e dal Dxdiag ricevo un errore chiamato LiveKernelEvent 141 https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/difficolt%C3%A0-con-le-texture-di-un-gioco-e-dal/6e4987c0-fda1-4f60-ba64-6f934c06995c -
Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro
in Windows 10 Software and AppsBuongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro: Ogni volta che inizio un download che può essere dal browser come da Steam o chi per essi, dopo circa un minuto cade la connessione, ma non solo: diventa praticamente inaccessibile il pannello di controllo rete e le possibilità sono due: aspettare 30/40 minuti che si... -
in Windows 10 Network and SharingBuongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro: Ogni volta che inizio un download che può essere dal browser come da Steam o chi per essi, dopo circa un minuto cade la connessione, ma non solo: diventa praticamente inaccessibile il pannello di controllo rete e le possibilità sono due: aspettare 30/40 minuti che si... -
in Windows 10 GamingBuongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro: Ogni volta che inizio un download che può essere dal browser come da Steam o chi per essi, dopo circa un minuto cade la connessione, ma non solo: diventa praticamente inaccessibile il pannello di controllo rete e le possibilità sono due: aspettare 30/40 minuti che si... -
Key di gioco
in Windows 10 GamingKey di gioco: Salve a tutti, Io di recente sto decidedo di acquistare una key di gioco per forza horizon 4 per il microsoft store di windows 10, Siccome il pc su cui installerò la key appartiene a mio fratello e quindi quando andrà via di casa lo porterà con se, la mia domanda era se io,...