Windows 10: difficoltà con le texture di un gioco e dal Dxdiag ricevo un errore chiamato...

Discus and support difficoltà con le texture di un gioco e dal Dxdiag ricevo un errore chiamato... in Windows 10 Gaming to solve the problem; difficoltà con le texture di un gioco e dal Dxdiag ricevo un errore chiamato LiveKernelEvent 141... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Crazy . luvs . u, Nov 26, 2024.

1. difficoltà con le texture di un gioco e dal Dxdiag ricevo un errore chiamato...

difficoltà con le texture di un gioco e dal Dxdiag ricevo un errore chiamato LiveKernelEvent 141

:)

Crazy . luvs . u, Nov 26, 2024

2. Key di gioco

Salve a tutti,

Io di recente sto decidedo di acquistare una key di gioco per forza horizon 4 per il microsoft store di windows 10,

Siccome il pc su cui installerò la key appartiene a mio fratello e quindi quando andr via di casa lo porter con se, la mia domanda era se io, avendo preso un altro pc mio, possa dopo aver sincronizzato l'account su windows 10, rinstallare il gioco e non
    perdere i salvataggi.

Grazie della disponibilit

Francesco

FrancescoPesaresi, Nov 26, 2024
  3. Perchè non ricevo più i report di Microsoft Family Safety riguardanto l'attività sul pc di mio figlio?

Dal giorno in cui è stato acquistato il pc di mio figlio è stato installato Microsoft Family Safety, e ho sempre ricevuto regolarmente i reports: dal 27 aprile 2024 non li ricevo più, ed è un grosso problema, perchè mercoledì prossimo devo mostrare i report al giudice in tribunale. Io e mia moglie siamo separati, e mio figlio vive con lei.

Mi sembra impossibile che voi non siate in grado di dirmi se il Parental Control è stato rimosso, e quando.

Pier Luigi Di Marzo, Nov 26, 2024
  4. -Jo Val- Win User

difficoltà con le texture di un gioco e dal Dxdiag ricevo un errore chiamato...

Problemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account

Ciao e benvenuto, sono Jo e sono qui per aiutarti.

L'assenza di quella icona è indice di modifiche profonde e conseguenti file mancanti o shell compromessa del Sistema operativo.

Non c'è un modo diretto per intervenire, andrebbero riscritti o sovrascritti i file corretti su quelli corrotti.

Prova creando un nuovo utente nel PC dalle Impostazioni. Rendilo Amministratore, quindi disconnettiti dall'attuale ed accedi con il nuovo.

Lascia lavorare il PC connesso ad internet, quindi effettua qualche riavvio prima di verificare la situazione.

In caso negativo, l'unica è reinstallare il Sistema operativo, magari con il ripristino dal cloud, agendo direttamente dalle Impostazioni (manterrai i tuoi dati e le tue personalizzazioni).

-Jo Val-, Nov 26, 2024
Thema:

difficoltà con le texture di un gioco e dal Dxdiag ricevo un errore chiamato...

Loading...
  1. difficoltà con le texture di un gioco e dal Dxdiag ricevo un errore chiamato... - Similar Threads - difficoltà con texture

2. Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows

in Windows 10 Gaming
    Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows: Buongiorno, sono giorni che tento di installare l'aggiornamento di windows : 2025-03 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5053598. Però al termine del download mi da errore e la voce "riprova". Ho tentato di risolvere il problema...
  3. Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows

in Windows 10 Software and Apps
    Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows: Buongiorno, sono giorni che tento di installare l'aggiornamento di windows : 2025-03 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5053598. Però al termine del download mi da errore e la voce "riprova". Ho tentato di risolvere il problema...
  4. non riesco ad avviare un eseguibile di un gioco dopo aver installato win11pro

in Windows 10 Gaming
    non riesco ad avviare un eseguibile di un gioco dopo aver installato win11pro: non riesco ad avviare un eseguibile dopo che ho installato windows 11 pro da windows 10 pro e non so come mai non mi fa nemmeno tornare al 10pro, ho provato di tutto davvero ma non ne vuole sapere...
  5. non riesco ad avviare un eseguibile di un gioco dopo aver installato win11pro

non riesco ad avviare un eseguibile di un gioco dopo aver installato win11pro: non riesco ad avviare un eseguibile dopo che ho installato windows 11 pro da windows 10 pro e non so come mai non mi fa nemmeno tornare al 10pro, ho provato di tutto davvero ma non ne vuole sapere...
  6. difficoltà con le texture di un gioco e dal Dxdiag ricevo un errore chiamato...

difficoltà con le texture di un gioco e dal Dxdiag ricevo un errore chiamato...: difficoltà con le texture di un gioco e dal Dxdiag ricevo un errore chiamato LiveKernelEvent 141 https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/difficolt%C3%A0-con-le-texture-di-un-gioco-e-dal/6e4987c0-fda1-4f60-ba64-6f934c06995c
  7. Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro

Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro: Ogni volta che inizio un download che può essere dal browser come da Steam o chi per essi, dopo circa un minuto cade la connessione, ma non solo: diventa praticamente inaccessibile il pannello di controllo rete e le possibilità sono due: aspettare 30/40 minuti che si...
  8. Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro

in Windows 10 Network and Sharing
    Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro: Ogni volta che inizio un download che può essere dal browser come da Steam o chi per essi, dopo circa un minuto cade la connessione, ma non solo: diventa praticamente inaccessibile il pannello di controllo rete e le possibilità sono due: aspettare 30/40 minuti che si...
  9. Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro

in Windows 10 Gaming
  10. Key di gioco

in Windows 10 Gaming
    Key di gioco: Salve a tutti, Io di recente sto decidedo di acquistare una key di gioco per forza horizon 4 per il microsoft store di windows 10, Siccome il pc su cui installerò la key appartiene a mio fratello e quindi quando andrà via di casa lo porterà con se, la mia domanda era se io,...