Windows 10: Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!
Discus and support Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!! in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging to solve the problem; Salve a tutti, quando chiudo un gioco, dopo 5-6 minuti si riavvia da solo dandomi questo errore:Il computer è stato riavviato da un controllo errori.... Discussion in 'Windows 10 BSOD Crashes and Debugging' started by Pierluigi Carnevale, May 24, 2022.
Thema:
Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!
Loading...
-
Dopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!! - Similar Threads - Dopo minuti che
-
Carattere si digita da solo
in Windows 10 GamingCarattere si digita da solo: Buongiorno,ho un problema sul mio notebook ovvero il carattere "v" se digitato sia su tastiera hardware che sia su tastiera su schermo , inizialmente non sembra andare ma poi dopo qualche secondo si ripete all'infinito.Avevo pensato ad un problema hw ma la cosa strana e il... -
in Windows 10 Drivers and HardwareCarattere si digita da solo: Buongiorno,ho un problema sul mio notebook ovvero il carattere "v" se digitato sia su tastiera hardware che sia su tastiera su schermo , inizialmente non sembra andare ma poi dopo qualche secondo si ripete all'infinito.Avevo pensato ad un problema hw ma la cosa strana e il... -
in Windows 10 Software and AppsCarattere si digita da solo: Buongiorno,ho un problema sul mio notebook ovvero il carattere "v" se digitato sia su tastiera hardware che sia su tastiera su schermo , inizialmente non sembra andare ma poi dopo qualche secondo si ripete all'infinito.Avevo pensato ad un problema hw ma la cosa strana e il... -
Pc si riavvia casualmente senza un BSOD
in Windows 10 Software and AppsPc si riavvia casualmente senza un BSOD: Durante l'uso del mio pc si riavvia casualmente mentre sto giocando, guardando video o anche solo aspettando nel desktop.Uso il pc molto ore al giorno, e questo problema succede 3/4 volte al giorno ormai, a volte dopo mezzore di uso del pc, avolte dopo ore, non capisco quale... -
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingPc si riavvia casualmente senza un BSOD: Durante l'uso del mio pc si riavvia casualmente mentre sto giocando, guardando video o anche solo aspettando nel desktop.Uso il pc molto ore al giorno, e questo problema succede 3/4 volte al giorno ormai, a volte dopo mezzore di uso del pc, avolte dopo ore, non capisco quale... -
in Windows 10 GamingPc si riavvia casualmente senza un BSOD: Durante l'uso del mio pc si riavvia casualmente mentre sto giocando, guardando video o anche solo aspettando nel desktop.Uso il pc molto ore al giorno, e questo problema succede 3/4 volte al giorno ormai, a volte dopo mezzore di uso del pc, avolte dopo ore, non capisco quale... -
Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco
in Windows 10 Software and AppsNon si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d -
in Windows 10 GamingDopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!: Salve a tutti, quando chiudo un gioco, dopo 5-6 minuti si riavvia da solo dandomi questo errore:Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Controllo errori: 0x00000116 0xffff828ef21e4010, 0xfffff8028c4d1218, 0xffffffffc000009a, 0x0000000000000004. I dettagli sono... -
in Windows 10 Software and AppsDopo 5-6 minuti che chiudo un gioco, il PC si riavvia da solo!!: Salve a tutti, quando chiudo un gioco, dopo 5-6 minuti si riavvia da solo dandomi questo errore:Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Controllo errori: 0x00000116 0xffff828ef21e4010, 0xfffff8028c4d1218, 0xffffffffc000009a, 0x0000000000000004. I dettagli sono...