Windows 10: Dopo aggiornamento a Windows 10 i files pdf non si aprono subito
Discus and support Dopo aggiornamento a Windows 10 i files pdf non si aprono subito in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; I have Windows 10 Pro 64 bit v.1803. For the pdf files I use, and I would like to continue, Foxit Reader Free in the 7.0.8.1216 release. I know there... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by marco_c, Mar 18, 2019.
Thema:
Dopo aggiornamento a Windows 10 i files pdf non si aprono subito
Loading...
-
Dopo aggiornamento a Windows 10 i files pdf non si aprono subito - Similar Threads - Dopo aggiornamento files
-
Due domande: browser che non si aprono a schermo intero, dubbi su win 11 24H2
in Windows 10 GamingDue domande: browser che non si aprono a schermo intero, dubbi su win 11 24H2: Salve, ho due quesiti, il primo riguarda Edge e Chrome, ogni volta che accendo il laptop e li avvio questi non si aprono a schermo intero, ma devo essere io a cliccare sull'icona "schermo intero". Nulla di tragico per carità, ma dà un po' fastidio, sapete come porre rimedio?... -
Due domande: browser che non si aprono a schermo intero, dubbi su win 11 24H2
in Windows 10 Software and AppsDue domande: browser che non si aprono a schermo intero, dubbi su win 11 24H2: Salve, ho due quesiti, il primo riguarda Edge e Chrome, ogni volta che accendo il laptop e li avvio questi non si aprono a schermo intero, ma devo essere io a cliccare sull'icona "schermo intero". Nulla di tragico per carità, ma dà un po' fastidio, sapete come porre rimedio?... -
Non si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco
in Windows 10 Installation and UpgradeNon si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d -
in Windows 10 GamingNon si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d -
in Windows 10 Software and AppsNon si apre il lettore CD dopo l' inserimento di un disco: Non si apre l' ascolto di un Cd dopo l 'inserimento nel lettore https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-si-apre-il-lettore-cd-dopo-l-inserimento-di-un/ad4438e4-2695-447d-883e-ace2a180437d -
alcuni file exe non si aprono
in Windows 10 Network and Sharingalcuni file exe non si aprono: alcuni file exe non si aprono e non ne conosco il motivo. Ho provato a scaricare vari programmi che avrebbero la stessa funzione all`interno di un gioco ma non si aprono proprio. Ho pensato ci fosse un errore o qualcosa del genere, ma nel computer di un mio amico funziona... -
Dopo installazione del aggiornamento KB4592438 su Windows 10 20H2 e del aggiornamento...
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingDopo installazione del aggiornamento KB4592438 su Windows 10 20H2 e del aggiornamento...: Dopo installazione del aggiornamento KB4592438 su Windows 10 20H2 e del aggiornamento Driver Nvidia 460.79 tutti i giochi e audio non funzionano più, i giochi partono ma dopo poco crashano cosi non si può più giocare, e l' audio non funziona quando collego cuffie non si sente... -
problema con stampante EPSON dopo l'ultimo aggiornamento Windows 10
in Windows 10 Installation and Upgradeproblema con stampante EPSON dopo l'ultimo aggiornamento Windows 10: Penso di essere l'ennesima persona con il problema di non riuscire ad effettuare scansioni stampante EPSON SX405 dopo l'ultimo aggiornamento di Windows. E' sparita anche l'icona sul desktop. Come risolvo?... Grazie... -
video streaming bianco nero o pochi colori dopo aggiornamento windows 10
in Windows 10 Drivers and Hardwarevideo streaming bianco nero o pochi colori dopo aggiornamento windows 10: Dopo l'ultimo aggiornamento si settembre 2018 di windows 10, i video in streaming o sui social si vedono in bianco e nero o con pochissimi colori. Ho aggiornato i driver con driver buster ma niente. Ho provato un aggiornamento diretto sul sito AMD ma non trovo quello per la...
Users found this page by searching for:
problemi ad aprire pdf
,windows 10 ultimo aggiornamento pdf