Windows 10: Dopo installazione del aggiornamento KB4592438 su Windows 10 20H2 e del aggiornamento...
Discus and support Dopo installazione del aggiornamento KB4592438 su Windows 10 20H2 e del aggiornamento... in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging to solve the problem; Dopo installazione del aggiornamento KB4592438 su Windows 10 20H2 e del aggiornamento Driver Nvidia 460.79 tutti i giochi e audio non funzionano più, i... Discussion in 'Windows 10 BSOD Crashes and Debugging' started by SimoneRamus, Dec 10, 2020.
Thema:
Dopo installazione del aggiornamento KB4592438 su Windows 10 20H2 e del aggiornamento...
Loading...
-
Dopo installazione del aggiornamento KB4592438 su Windows 10 20H2 e del aggiornamento... - Similar Threads - Dopo installazione del
-
Aggiornamento 24h2
in Windows 10 Software and AppsAggiornamento 24h2: On my PC the 24h2 update appeared in Windows update. The installation starts but after downloading 8 % of the file it stops without completing the update. In this case what to do? Thanks for the kind reply... -
Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.
in Windows 10 GamingErrore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.: Come descritto in titolo, c'è un aggiornamento di Windows Update che non va' a buon fine.Ho provato anche lo strumento di risoluzione problemi e allego il file del risultato win.upd.pdfNon mi viene offerta la possibilità di correggere l'errore ma solo di inviare un feedback... -
in Windows 10 Software and AppsErrore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.: Come descritto in titolo, c'è un aggiornamento di Windows Update che non va' a buon fine.Ho provato anche lo strumento di risoluzione problemi e allego il file del risultato win.upd.pdfNon mi viene offerta la possibilità di correggere l'errore ma solo di inviare un feedback... -
in Windows 10 Installation and UpgradeErrore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.: Come descritto in titolo, c'è un aggiornamento di Windows Update che non va' a buon fine.Ho provato anche lo strumento di risoluzione problemi e allego il file del risultato win.upd.pdfNon mi viene offerta la possibilità di correggere l'errore ma solo di inviare un feedback... -
installazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7
in Windows 10 Updates and Activationinstallazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7: Ciao a tutti, ho windows 7 sul mio pc e, vedendone la possibilità, ho scaricato windows 10. Ho scaricato lo strumento, tutta la procedura va a buon fine, tranne l'installazione finale di windows 10 che mi dice non riuscita. Cosa posso fare? Grazie... -
in Windows 10 Gaminginstallazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7: Ciao a tutti, ho windows 7 sul mio pc e, vedendone la possibilità, ho scaricato windows 10. Ho scaricato lo strumento, tutta la procedura va a buon fine, tranne l'installazione finale di windows 10 che mi dice non riuscita. Cosa posso fare? Grazie... -
in Windows 10 Software and Appsinstallazione Windows 10 - aggiornamento da windows 7: Ciao a tutti, ho windows 7 sul mio pc e, vedendone la possibilità, ho scaricato windows 10. Ho scaricato lo strumento, tutta la procedura va a buon fine, tranne l'installazione finale di windows 10 che mi dice non riuscita. Cosa posso fare? Grazie... -
Aggiornamento Windows 10 2004 - Errore 0x8024a205 - Layout del disco non supportato per il...
in Windows 10 Installation and UpgradeAggiornamento Windows 10 2004 - Errore 0x8024a205 - Layout del disco non supportato per il...: Salve come da oggetto, dopo aver ricevuto la notifica di aggiornamento alla versione 2004, quando vado ad eseguire l'aggiornamento mi da l'errore "impossibile installare Windows perchè il pc dispone di un Layout del disco non supportato per il firmware UEFI". Dopo aver fatto... -
problema con stampante EPSON dopo l'ultimo aggiornamento Windows 10
in Windows 10 Installation and Upgradeproblema con stampante EPSON dopo l'ultimo aggiornamento Windows 10: Penso di essere l'ennesima persona con il problema di non riuscire ad effettuare scansioni stampante EPSON SX405 dopo l'ultimo aggiornamento di Windows. E' sparita anche l'icona sul desktop. Come risolvo?... Grazie...
Tags: