Windows 10: Dove posso trovare i files di installazione di windows xp? Grazie

Discus and support Dove posso trovare i files di installazione di windows xp? Grazie in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Dove posso trovare i files di installazione di windows xp? Grazie... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Raoul Baldrati, Aug 10, 2024.

1. Dove posso trovare i files di installazione di windows xp? Grazie

Dove posso trovare i files di installazione di windows xp? Grazie

:)

Raoul Baldrati, Aug 10, 2024

2. non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda di rete non ha i requisiti. Come posso fare? Grazie

non riesco a installare i files rimanenti nell' aggiornamento a windows 10 perchè la scheda di rete non ha i requisiti. Come posso fare? Grazie

GiuseppePensato, Aug 10, 2024
  3. LucianoJe Win User
    W10 PCAcer Ho la scheda Wi-Fi Broadcom 802.11nNetwork Adapter 7.35.267.0 che richiede ulteriore installazione ed aggiornamento. Cosa posso fare ? Grazie

W10 PC Acer Ho la scheda Wi-Fi Broadcom 802.11nNetwork Adapter 7.35.267.0 che richiede ulteriore installazione ed aggiornamento. Cosa posso fare ? Grazie

LucianoJe, Aug 10, 2024
  4. Dove posso trovare i files di installazione di windows xp? Grazie

non riesco a trovare i driver della stampante ricoh aficio gx 3000 per windows 8

Qualcuno sa dove posso trovare i driver per windows 8 della stampante aficio gx 3000 gelsprinter?

LUCIANO1RWE378, Aug 10, 2024
Thema:

Dove posso trovare i files di installazione di windows xp? Grazie

Loading...
  1. Dove posso trovare i files di installazione di windows xp? Grazie - Similar Threads - Dove posso trovare

2. Dove posso trovare i files di installazione di windows xp? Grazie

in Windows 10 Gaming
    Dove posso trovare i files di installazione di windows xp? Grazie: Dove posso trovare i files di installazione di windows xp? Grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/dove-posso-trovare-i-files-di-installazione-di/70ac1a37-fafb-4db1-8226-03040eb6b02c
  3. non posso modificare la data di nascita

in Windows 10 Gaming
    non posso modificare la data di nascita: Ho visto che la mia data di nascita del profilo è errata, ho provato a modificarla ma non ci sono riuscita. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-posso-modificare-la-data-di-nascita/8313c404-0b2b-4510-8c82-324193f92f2a
  4. non posso modificare la data di nascita

in Windows 10 Software and Apps
    non posso modificare la data di nascita: Ho visto che la mia data di nascita del profilo è errata, ho provato a modificarla ma non ci sono riuscita. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/non-posso-modificare-la-data-di-nascita/8313c404-0b2b-4510-8c82-324193f92f2a
  5. non posso modificare la data di nascita

in AntiVirus, Firewalls and System Security
  6. Windows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed

in Windows 10 Gaming
    Windows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed: Salve a tutti, ho installato nel mio pc Windows 11 Pro, avendo tutti i requisiti richiesti.Oggi Windows update mi ha notificato l'arrivo dell'aggiornamento per passare a Windows 11 22H2.Ho scelto di scaricare l'aggiornamento, ma circa al 9% si interrompe il download con error...
  7. Windows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed

Windows 11 2022 Update problema di installazione - error 0x800703ed: Salve a tutti, ho installato nel mio pc Windows 11 Pro, avendo tutti i requisiti richiesti.Oggi Windows update mi ha notificato l'arrivo dell'aggiornamento per passare a Windows 11 22H2.Ho scelto di scaricare l'aggiornamento, ma circa al 9% si interrompe il download con error...
  8. Posso fare il downgrade di Windows 11 al 10?

in Windows 10 Gaming
    Posso fare il downgrade di Windows 11 al 10?: Buonasera a tutti, volevo chiedere se sul mio computer attualmente con windows 11 posso installare windows 10 perchè sinceramente mi trovavo meglio col precedente e poi perchè riscontro molti bug tra cui schermate blu. Ripeto il mio pc è nato con windows 11 e volevo sapere se...
  9. Posso fare il downgrade di Windows 11 al 10?

Posso fare il downgrade di Windows 11 al 10?: Buonasera a tutti, volevo chiedere se sul mio computer attualmente con windows 11 posso installare windows 10 perchè sinceramente mi trovavo meglio col precedente e poi perchè riscontro molti bug tra cui schermate blu. Ripeto il mio pc è nato con windows 11 e volevo sapere se...
  10. installazione pulita di windows 10 professional

in Windows 10 Installation and Upgrade
    installazione pulita di windows 10 professional: buona sera. avendo esigenze di spazio, vorrei eseguire una installazione pulita su un ssd da 500gb. tengo a precisare che il sistema operativo ha la sua licenza regolare . Nel disco attuale ho parecchi errori e possibilmente non vorrei perdere i dati. Attendo una vostra...