Windows 10: Due domande: browser che non si aprono a schermo intero, dubbi su win 11 24H2
Discus and support Due domande: browser che non si aprono a schermo intero, dubbi su win 11 24H2 in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Salve, ho due quesiti, il primo riguarda Edge e Chrome, ogni volta che accendo il laptop e li avvio questi non si aprono a schermo intero, ma devo... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Marco Lo Cascio, Dec 13, 2024.
Thema:
Due domande: browser che non si aprono a schermo intero, dubbi su win 11 24H2
Loading...
-
Due domande: browser che non si aprono a schermo intero, dubbi su win 11 24H2 - Similar Threads - Due domande browser
-
Crash Schermo Verde che non mi permette di accedere al PC
in Windows 10 GamingCrash Schermo Verde che non mi permette di accedere al PC: Salve, volevo chiedere un aiuto a voi per risolvere questo problema con il mio computer.Di recente sto avendo dei schermi verdi crash per motivi ignoti che mi forzano a spegnere il computer forzatamente.Visto che avevo un pin, ora non posso più accedere perché ho fatto troppi... -
Crash Schermo Verde che non mi permette di accedere al PC
in Windows 10 Software and AppsCrash Schermo Verde che non mi permette di accedere al PC: Salve, volevo chiedere un aiuto a voi per risolvere questo problema con il mio computer.Di recente sto avendo dei schermi verdi crash per motivi ignoti che mi forzano a spegnere il computer forzatamente.Visto che avevo un pin, ora non posso più accedere perché ho fatto troppi... -
si può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?
in Windows 10 Drivers and Hardwaresi può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?: Aiuto, oggi continuo ad avere l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che tento di avviare, quella che ho messo è un esempio ma è cosi per ogni applicazione. Non riesco più ad usare il pc... -
in Windows 10 Gamingsi può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?: Aiuto, oggi continuo ad avere l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che tento di avviare, quella che ho messo è un esempio ma è cosi per ogni applicazione. Non riesco più ad usare il pc... -
in Windows 10 Software and Appssi può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?: Aiuto, oggi continuo ad avere l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che tento di avviare, quella che ho messo è un esempio ma è cosi per ogni applicazione. Non riesco più ad usare il pc... -
Due domande: browser che non si aprono a schermo intero, dubbi su win 11 24H2
in Windows 10 GamingDue domande: browser che non si aprono a schermo intero, dubbi su win 11 24H2: Salve, ho due quesiti, il primo riguarda Edge e Chrome, ogni volta che accendo il laptop e li avvio questi non si aprono a schermo intero, ma devo essere io a cliccare sull'icona "schermo intero". Nulla di tragico per carità, ma dà un po' fastidio, sapete come porre rimedio?... -
alcuni file exe non si aprono
in Windows 10 Network and Sharingalcuni file exe non si aprono: alcuni file exe non si aprono e non ne conosco il motivo. Ho provato a scaricare vari programmi che avrebbero la stessa funzione all`interno di un gioco ma non si aprono proprio. Ho pensato ci fosse un errore o qualcosa del genere, ma nel computer di un mio amico funziona... -
Dopo aggiornamento a Windows 10 i files pdf non si aprono subito
in Windows 10 Installation and UpgradeDopo aggiornamento a Windows 10 i files pdf non si aprono subito: I have Windows 10 Pro 64 bit v.1803. For the pdf files I use, and I would like to continue, Foxit Reader Free in the 7.0.8.1216 release. I know there are more updated releases but they seem to me heavier and with features that I don't need. I never had any problems with... -
Windows 10 proiettare su schermo wireless
in Windows 10 Drivers and HardwareWindows 10 proiettare su schermo wireless: Buonasera, dopo un certo periodo di stop di iun paio di mesi ho riutilizzato il mio mini proiettore iCODIS B100 dal mio PC dove aveva sempre funzionato perfettamente. Il dispositivo è correttamente rilevato ma al comando "proietta" non riesce a trasferire lo schermo. Non...