Windows 10: Due domande: browser che non si aprono a schermo intero, dubbi su win 11 24H2

Discus and support Due domande: browser che non si aprono a schermo intero, dubbi su win 11 24H2 in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Salve, ho due quesiti, il primo riguarda Edge e Chrome, ogni volta che accendo il laptop e li avvio questi non si aprono a schermo intero, ma devo... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Marco Lo Cascio, Dec 13, 2024.

1. Due domande: browser che non si aprono a schermo intero, dubbi su win 11 24H2

Salve, ho due quesiti, il primo riguarda Edge e Chrome, ogni volta che accendo il laptop e li avvio questi non si aprono a schermo intero, ma devo essere io a cliccare sull'icona "schermo intero". Nulla di tragico per carità, ma dà un po' fastidio, sapete come porre rimedio? Grazie. Il secondo quesito riguarda l'aggiornamento di win 11 alla 24H2, io attualmente ho la versione 23H2 e mi trovo bene, il laptop è stabile, ed ho il timore che facendo l'aggiornamento possa rompere tale equilibrio. Quali sono le vostre esperienze? Ho un laptop HP 250 G9 con intel i5 1235u, 32 GB di RAM, scheda integr

:)

Marco Lo Cascio, Dec 13, 2024
Thema:

Due domande: browser che non si aprono a schermo intero, dubbi su win 11 24H2

Loading...
  1. Due domande: browser che non si aprono a schermo intero, dubbi su win 11 24H2 - Similar Threads - Due domande browser

2. Crash Schermo Verde che non mi permette di accedere al PC

in Windows 10 Gaming
    Crash Schermo Verde che non mi permette di accedere al PC: Salve, volevo chiedere un aiuto a voi per risolvere questo problema con il mio computer.Di recente sto avendo dei schermi verdi crash per motivi ignoti che mi forzano a spegnere il computer forzatamente.Visto che avevo un pin, ora non posso più accedere perché ho fatto troppi...
  3. Crash Schermo Verde che non mi permette di accedere al PC

in Windows 10 Software and Apps
    Crash Schermo Verde che non mi permette di accedere al PC: Salve, volevo chiedere un aiuto a voi per risolvere questo problema con il mio computer.Di recente sto avendo dei schermi verdi crash per motivi ignoti che mi forzano a spegnere il computer forzatamente.Visto che avevo un pin, ora non posso più accedere perché ho fatto troppi...
  4. si può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?

in Windows 10 Drivers and Hardware
    si può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?: Aiuto, oggi continuo ad avere l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che tento di avviare, quella che ho messo è un esempio ma è cosi per ogni applicazione. Non riesco più ad usare il pc...
  5. si può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?

in Windows 10 Gaming
    si può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?: Aiuto, oggi continuo ad avere l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che tento di avviare, quella che ho messo è un esempio ma è cosi per ogni applicazione. Non riesco più ad usare il pc...
  6. si può eliminare l'errore 0xc0000020 su ogni applicazione che si apre ?

in Windows 10 Software and Apps
  7. Due domande: browser che non si aprono a schermo intero, dubbi su win 11 24H2

in Windows 10 Gaming
    Due domande: browser che non si aprono a schermo intero, dubbi su win 11 24H2: Salve, ho due quesiti, il primo riguarda Edge e Chrome, ogni volta che accendo il laptop e li avvio questi non si aprono a schermo intero, ma devo essere io a cliccare sull'icona "schermo intero". Nulla di tragico per carità, ma dà un po' fastidio, sapete come porre rimedio?...
  8. alcuni file exe non si aprono

in Windows 10 Network and Sharing
    alcuni file exe non si aprono: alcuni file exe non si aprono e non ne conosco il motivo. Ho provato a scaricare vari programmi che avrebbero la stessa funzione all`interno di un gioco ma non si aprono proprio. Ho pensato ci fosse un errore o qualcosa del genere, ma nel computer di un mio amico funziona...
  9. Dopo aggiornamento a Windows 10 i files pdf non si aprono subito

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Dopo aggiornamento a Windows 10 i files pdf non si aprono subito: I have Windows 10 Pro 64 bit v.1803. For the pdf files I use, and I would like to continue, Foxit Reader Free in the 7.0.8.1216 release. I know there are more updated releases but they seem to me heavier and with features that I don't need. I never had any problems with...
  10. Windows 10 proiettare su schermo wireless

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Windows 10 proiettare su schermo wireless: Buonasera, dopo un certo periodo di stop di iun paio di mesi ho riutilizzato il mio mini proiettore iCODIS B100 dal mio PC dove aveva sempre funzionato perfettamente. Il dispositivo è correttamente rilevato ma al comando "proietta" non riesce a trasferire lo schermo. Non...