Windows 10: , è sempre andato bene fino ad oggi ma ora non funziona più e sembra essere disabilitato
Discus and support , è sempre andato bene fino ad oggi ma ora non funziona più e sembra essere disabilitato in Windows 10 Gaming to solve the problem; Ctrl di sinistra ha smesso di funzionare sulla mia tastiera... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Michel Dell'imperio, Nov 21, 2024.
Thema:
, è sempre andato bene fino ad oggi ma ora non funziona più e sembra essere disabilitato
Loading...
-
, è sempre andato bene fino ad oggi ma ora non funziona più e sembra essere disabilitato - Similar Threads - sempre andato bene
-
, è sempre andato bene fino ad oggi ma ora non funziona più e sembra essere disabilitato
in Windows 10 Software and Apps, è sempre andato bene fino ad oggi ma ora non funziona più e sembra essere disabilitato: Ctrl di sinistra ha smesso di funzionare sulla mia tastiera https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/%C3%A8-sempre-andato-bene-fino-ad-oggi-ma-ora-non/e8c42fde-fefb-4dd1-8de6-ce516bdbbd38 -
in Windows 10 Drivers and Hardware, è sempre andato bene fino ad oggi ma ora non funziona più e sembra essere disabilitato: Ctrl di sinistra ha smesso di funzionare sulla mia tastiera https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/%C3%A8-sempre-andato-bene-fino-ad-oggi-ma-ora-non/e8c42fde-fefb-4dd1-8de6-ce516bdbbd38 -
Windows Hello non funziona più
in Windows 10 GamingWindows Hello non funziona più: Io un Asus X510UNR e inizialmente usciva con Windows 10 Home e le funzioni di Windows Hello come l'impronta e il riconoscimento facciale funzionavano. Dopo aver aggiornato a Windows 11 Home ha smesso completamente di funzionare.Ho già abilitato Gpedit e ho abilitato i servizi... -
Windows Hello non funziona più
in Windows 10 Software and AppsWindows Hello non funziona più: Io un Asus X510UNR e inizialmente usciva con Windows 10 Home e le funzioni di Windows Hello come l'impronta e il riconoscimento facciale funzionavano. Dopo aver aggiornato a Windows 11 Home ha smesso completamente di funzionare.Ho già abilitato Gpedit e ho abilitato i servizi... -
Lettore CD/DVD non funziona più con windows 10
in Windows 10 Drivers and HardwareLettore CD/DVD non funziona più con windows 10: Buongiorno.Sono passato da windos 7 al 10 pro, e il lettore CD/DVD non legge nessun disco e non posso neanche masterizzare.Il mio computer è un Fujitsu Lifebook AH532 che gira a 64bit. Ho letto tutte le risposte a domande simili ma non sono riuscito nell'intento di farlo... -
Lettore CD/DVD non funziona più con windows 10
in Windows 10 GamingLettore CD/DVD non funziona più con windows 10: Buongiorno.Sono passato da windos 7 al 10 pro, e il lettore CD/DVD non legge nessun disco e non posso neanche masterizzare.Il mio computer è un Fujitsu Lifebook AH532 che gira a 64bit. Ho letto tutte le risposte a domande simili ma non sono riuscito nell'intento di farlo... -
Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino
in Windows 10 Drivers and HardwareTastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!... -
SI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE
in Windows 10 CustomizationSI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE: Seguendo delle indicazioni da un sito per non far avviare un'app all'avvio ho fatto msconfig e adesso non mi si apre più il computer, mi dice: Si è verificato un problema e il tuo PIN non è più disponibile. Fai clic per riconfigurare il tuo PIN. Io spingo la voce... -
Windows 10 1903 - Internet funziona bene ma sull'icona della barra delle applicazioni e su...
in Windows 10 Network and SharingWindows 10 1903 - Internet funziona bene ma sull'icona della barra delle applicazioni e su...: Ciao, Ho eseguito le seguenti operazioni sul mio PC HP Windows 10: 1) Ho reinstallato Windows 10 (ho dovuto farlo perché il mio PC era estremamente lento); 2) Dopo aver reinstallato Windows e aver effettuato la connessione a Internet tramite Wi-Fi (o Ethernet anche ho...