Windows 10: Edizione Windows 10 Home Versione 22H2 Data installazione: 07/12/2019. Non riesco a...
Discus and support Edizione Windows 10 Home Versione 22H2 Data installazione: 07/12/2019. Non riesco a... in Windows 10 Gaming to solve the problem; MICROSOFT STORE NON SI RIPRISTINA.NON RIESCO AD SCARICARE E INSTALLARE LE APP NEANCHE DAL MIO ACCOUNT MICROSOFT.... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by PAOLO DI MEO, Jan 18, 2024.
Thema:
Edizione Windows 10 Home Versione 22H2 Data installazione: 07/12/2019. Non riesco a...
Loading...
-
Edizione Windows 10 Home Versione 22H2 Data installazione: 07/12/2019. Non riesco a... - Similar Threads - EdizioneWindows Home Versione22H2
-
non riesco ad accedere
in Windows 10 Gamingnon riesco ad accedere: non riesco ad accedere al mio account per la sostituzione della password perchè non ho più il dispositivo dove avevo authenticator, mi chiede sempre di controllare il codice inviato all'app... -
non riesco ad accedere
in Windows 10 Software and Appsnon riesco ad accedere: non riesco ad accedere al mio account per la sostituzione della password perchè non ho più il dispositivo dove avevo authenticator, mi chiede sempre di controllare il codice inviato all'app... -
non riesco ad accedere
in Windows 10 Gamingnon riesco ad accedere: vi prego aiutatemi non ne posso piu ho un pc fisso con windows 11 però non riesco ad entrare nel pc a causa del messaggio si e verficato un probelma con il pin il problema e che ho visto i video su youtobe ma premendo shift all’avvio non esce la schermata blue come agli altri... -
non riesco ad accedere
in Windows 10 Software and Appsnon riesco ad accedere: vi prego aiutatemi non ne posso piu ho un pc fisso con windows 11 però non riesco ad entrare nel pc a causa del messaggio si e verficato un probelma con il pin il problema e che ho visto i video su youtobe ma premendo shift all’avvio non esce la schermata blue come agli altri... -
Edizione Windows 10 Home Versione 22H2 Data installazione: 07/12/2019. Non riesco a...
in Microsoft Windows 10 StoreEdizione Windows 10 Home Versione 22H2 Data installazione: 07/12/2019. Non riesco a...: MICROSOFT STORE NON SI RIPRISTINA.NON RIESCO AD SCARICARE E INSTALLARE LE APP NEANCHE DAL MIO ACCOUNT MICROSOFT. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/edizione-windows-10-home-versione-22h2-data/c631f7a4-20ea-4f49-b9fd-2794798d9e4f -
in Windows 10 Software and AppsEdizione Windows 10 Home Versione 22H2 Data installazione: 07/12/2019. Non riesco a...: MICROSOFT STORE NON SI RIPRISTINA.NON RIESCO AD SCARICARE E INSTALLARE LE APP NEANCHE DAL MIO ACCOUNT MICROSOFT. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/edizione-windows-10-home-versione-22h2-data/c631f7a4-20ea-4f49-b9fd-2794798d9e4f -
non riesco a cambiare la data di nascita sull'account
in Windows 10 Gamingnon riesco a cambiare la data di nascita sull'account: salve. ho contattato il supporto tecnico per cercare di modificare la data di nascita sul mio account perchè ho sbagliato ad inserirla e adesso risulta come account bambino. ho creato un altro account per cercare di risolevere ma non sono riuscito nonostante abbia creato un... -
in Windows 10 Software and Appsnon riesco a cambiare la data di nascita sull'account: salve. ho contattato il supporto tecnico per cercare di modificare la data di nascita sul mio account perchè ho sbagliato ad inserirla e adesso risulta come account bambino. ho creato un altro account per cercare di risolevere ma non sono riuscito nonostante abbia creato un... -
in User Accounts and Family Safetynon riesco a cambiare la data di nascita sull'account: salve. ho contattato il supporto tecnico per cercare di modificare la data di nascita sul mio account perchè ho sbagliato ad inserirla e adesso risulta come account bambino. ho creato un altro account per cercare di risolevere ma non sono riuscito nonostante abbia creato un...