Windows 10: Eliminata la cartella "Download" da "Questo PC"
Discus and support Eliminata la cartella "Download" da "Questo PC" in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buongiorno a tutt*per sbaglio ho eliminato la cartelle "Download" dalle cartelle che si generano su "Questo PC" in Windows 11.Tutti i file... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by MattiaDeAngelis, Mar 31, 2022.
Thema:
Eliminata la cartella "Download" da "Questo PC"
Loading...
-
Eliminata la cartella "Download" da "Questo PC" - Similar Threads - Eliminata cartella Download
-
Condivisione Cartella in Locale
in Windows 10 GamingCondivisione Cartella in Locale: Buongiorno. Ho due pc con Windows 11 PRO entrambi collegati in rete tramite LAN.Su entrambi accedo utilizzando due account microsoft.Sto cercando di condividere una cartella da PC A a PC B, ho seguito tutte le procedure di condivisione e tutte le impostazioni, ma nonostante... -
Condivisione Cartella in Locale
in Windows 10 Software and AppsCondivisione Cartella in Locale: Buongiorno. Ho due pc con Windows 11 PRO entrambi collegati in rete tramite LAN.Su entrambi accedo utilizzando due account microsoft.Sto cercando di condividere una cartella da PC A a PC B, ho seguito tutte le procedure di condivisione e tutte le impostazioni, ma nonostante... -
come vedere il workgroup di questo pc
in Windows 10 Gamingcome vedere il workgroup di questo pc: come vedere il workgroup di questo pc https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/come-vedere-il-workgroup-di-questo-pc/3029f828-7789-4f6f-b705-7b9ec6690d3c -
mi laptop da pantalla azul de la muerte al actualizar la grafica a la ultima version
in Windows 10 Drivers and Hardwaremi laptop da pantalla azul de la muerte al actualizar la grafica a la ultima version: hola hace no mucho adquiri una laptop de segunda mano la marca es clevo el modelo es el p950hp6 mi problema es que en el administrador de dispositivos la grafica no funciona correctamente probe con actualizar la grafica y me da una pantalla azul pero eso solo ocurre si... -
mi laptop da pantalla azul de la muerte al actualizar la grafica a la ultima version
in Windows 10 Gamingmi laptop da pantalla azul de la muerte al actualizar la grafica a la ultima version: hola hace no mucho adquiri una laptop de segunda mano la marca es clevo el modelo es el p950hp6 mi problema es que en el administrador de dispositivos la grafica no funciona correctamente probe con actualizar la grafica y me da una pantalla azul pero eso solo ocurre si... -
Come cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc
in Windows 10 GamingCome cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc: Salve a tutti ho da poco installato Ark ma anche se nelle descrizioni su game pass era presente interfaccia e sottotitoli in italiano purtroppo è presente solo il linguaggio in inglese.É possibile modificare questa impostazione?... -
Come cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc
in Windows 10 Software and AppsCome cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc: Salve a tutti ho da poco installato Ark ma anche se nelle descrizioni su game pass era presente interfaccia e sottotitoli in italiano purtroppo è presente solo il linguaggio in inglese.É possibile modificare questa impostazione?... -
Eliminata la cartella "Download" da "Questo PC"
in Windows 10 GamingEliminata la cartella "Download" da "Questo PC": Buongiorno a tutt*per sbaglio ho eliminato la cartelle "Download" dalle cartelle che si generano su "Questo PC" in Windows 11.Tutti i file precedentemente scaricati sono spariti ed ora i nuovi file scaricati vengono indirizzati su C:\Users\NOME UTENTE\Downloads che fino ad... -
No me va la cámara y no me da motivos
in Windows 10 Software and AppsNo me va la cámara y no me da motivos: No sé porque, antes si que me funcionaba y ahora no, he intentado reiniciar el ordenador y más cosas, pero no da resultado. Es una USB2.0 HD UVC WebCam, que ya viene con el portatil. Os dejo unas imagenes de lo que me sale. Ojalá pudieseis ayudarme. Tengo un Asus VivoBook 15....