Windows 10: Eliminata la cartella "Download" da "Questo PC"

Discus and support Eliminata la cartella "Download" da "Questo PC" in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buongiorno a tutt*per sbaglio ho eliminato la cartelle "Download" dalle cartelle che si generano su "Questo PC" in Windows 11.Tutti i file... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by MattiaDeAngelis, Mar 31, 2022.

1. Eliminata la cartella "Download" da "Questo PC"

Buongiorno a tutt*per sbaglio ho eliminato la cartelle "Download" dalle cartelle che si generano su "Questo PC" in Windows 11.Tutti i file precedentemente scaricati sono spariti ed ora i nuovi file scaricati vengono indirizzati su C:\Users\NOME UTENTE\Downloads che fino ad ora è stata vuota, credo.Su "Questo PC" sono rimante le vecchie cartelle come Desktop, Documenti, Immagini, ecc.. Della cartella Download però è rimasta solo l'icona ma senza nome e senza la possibilità di aprirla.Personalmente non so qual è la differenza tra le cartelle su "Questo PC" e quelle nel percorso QuestoPc/OSC:/U

:)

MattiaDeAngelis, Mar 31, 2022
  2. GianniMi9 Win User

Problema di selezione file in cartella di Windows 10

Vedo che purtroppo nella visualizzazione di files in una cartella di Windows 10 viene selezionata l'intera riga, anche fuori dal nome del file.

Capisco che è più iniforme ma questo non è per niente pratico.

Vi prego di ripristinare la vecchia versione o di un'opzione per la scelta dell'una o dell'altra modalit .

Grazie.

Gianni.

GianniMi9, Mar 31, 2022
  3. PC Build Steps

Ok just because I like steps i am going to create some steps. Please give me the stamp of approval/disapproval
    • Install system in case
      • Remember to connect SSD and optical to same SATA ports on motherboard
    • Turn on PC
    • setup HDD
    • run blend test in prime95 for 30-60 min
      • run realtemp at the same time
    • While in Prime95 test
      • if CPU goes above 70c in RealTemp, I have a leaky CPU
      • if my system locks up or blue screens, there is an instability in the system somewhere
      • if my system does not lock up or blue screen, my CPU is not damaged and I am in the clear!
    What do you guys think??

anandsap123, Mar 31, 2022
  4. Eliminata la cartella "Download" da "Questo PC"

Backup Windows 10

Eseguo backup con Windows 10 su hard-disk esterno usb. Nella cartella di Backup "Data" mancano molti files. Durante o dopo l'operazione di backup, il sistema non fornisce nessun messaggio di errore. In questo modo il backup non è sicuro. Come posso risolvere?

Inoltre tutti i files presenti nella cartella di backup dell'hard-disk esterno, vengono rinominati con l'aggiunta del timestamp UTC.

Questo rende molto complicato confrontare i files su pc con quelli di backup.

BrunoChelotti, Mar 31, 2022
Thema:

Eliminata la cartella "Download" da "Questo PC"

Loading...
  1. Eliminata la cartella "Download" da "Questo PC" - Similar Threads - Eliminata cartella Download

2. Condivisione Cartella in Locale

in Windows 10 Gaming
    Condivisione Cartella in Locale: Buongiorno. Ho due pc con Windows 11 PRO entrambi collegati in rete tramite LAN.Su entrambi accedo utilizzando due account microsoft.Sto cercando di condividere una cartella da PC A a PC B, ho seguito tutte le procedure di condivisione e tutte le impostazioni, ma nonostante...
  3. Condivisione Cartella in Locale

in Windows 10 Software and Apps
    Condivisione Cartella in Locale: Buongiorno. Ho due pc con Windows 11 PRO entrambi collegati in rete tramite LAN.Su entrambi accedo utilizzando due account microsoft.Sto cercando di condividere una cartella da PC A a PC B, ho seguito tutte le procedure di condivisione e tutte le impostazioni, ma nonostante...
  4. come vedere il workgroup di questo pc

in Windows 10 Gaming
    come vedere il workgroup di questo pc: come vedere il workgroup di questo pc https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/come-vedere-il-workgroup-di-questo-pc/3029f828-7789-4f6f-b705-7b9ec6690d3c
  5. mi laptop da pantalla azul de la muerte al actualizar la grafica a la ultima version

in Windows 10 Drivers and Hardware
    mi laptop da pantalla azul de la muerte al actualizar la grafica a la ultima version: hola hace no mucho adquiri una laptop de segunda mano la marca es clevo el modelo es el p950hp6 mi problema es que en el administrador de dispositivos la grafica no funciona correctamente probe con actualizar la grafica y me da una pantalla azul pero eso solo ocurre si...
  6. mi laptop da pantalla azul de la muerte al actualizar la grafica a la ultima version

in Windows 10 Gaming
    mi laptop da pantalla azul de la muerte al actualizar la grafica a la ultima version: hola hace no mucho adquiri una laptop de segunda mano la marca es clevo el modelo es el p950hp6 mi problema es que en el administrador de dispositivos la grafica no funciona correctamente probe con actualizar la grafica y me da una pantalla azul pero eso solo ocurre si...
  7. Come cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc

in Windows 10 Gaming
    Come cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc: Salve a tutti ho da poco installato Ark ma anche se nelle descrizioni su game pass era presente interfaccia e sottotitoli in italiano purtroppo è presente solo il linguaggio in inglese.É possibile modificare questa impostazione?...
  8. Come cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc

Come cambiare la lingua in ARK da inglese a italiano su pc: Salve a tutti ho da poco installato Ark ma anche se nelle descrizioni su game pass era presente interfaccia e sottotitoli in italiano purtroppo è presente solo il linguaggio in inglese.É possibile modificare questa impostazione?...
  9. Eliminata la cartella "Download" da "Questo PC"

in Windows 10 Gaming
    Eliminata la cartella "Download" da "Questo PC": Buongiorno a tutt*per sbaglio ho eliminato la cartelle "Download" dalle cartelle che si generano su "Questo PC" in Windows 11.Tutti i file precedentemente scaricati sono spariti ed ora i nuovi file scaricati vengono indirizzati su C:\Users\NOME UTENTE\Downloads che fino ad...
  10. No me va la cámara y no me da motivos

No me va la cámara y no me da motivos: No sé porque, antes si que me funcionaba y ahora no, he intentado reiniciar el ordenador y más cosas, pero no da resultado. Es una USB2.0 HD UVC WebCam, que ya viene con el portatil. Os dejo unas imagenes de lo que me sale. Ojalá pudieseis ayudarme. Tengo un Asus VivoBook 15....