Windows 10: Errore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2
Discus and support Errore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2 in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Si verificano crash casuali mentre gioco o eseguo attività che richiedono grandi mole di potenza, tutto ciò si traduce in BSOD casuali, non ricevo... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by SeregonWar, Mar 10, 2025.
Thema:
Errore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2
Loading...
-
Errore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2 - Similar Threads - Errore critico durante
-
Errore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2
in Windows 10 GamingErrore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2: Si verificano crash casuali mentre gioco o eseguo attività che richiedono grandi mole di potenza, tutto ciò si traduce in BSOD casuali, non ricevo massaggi chiari dopo che i giochi sono crashati, e le bsod possono avvenire come no, ho eseguito quindi un'analisi dei file... -
Problemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione...
in Windows 10 GamingProblemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione...: Dettagli del problema:Salve, sto riscontrando problemi con l’avvio di alcuni giochi e, occasionalmente, schermate blu BSOD dopo un recente cambio hardware e reinstallazione del sistema operativo. Di seguito, i dettagli della mia configurazione e gli interventi effettuati:CPU:... -
Problemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione...
in Windows 10 Software and AppsProblemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione...: Dettagli del problema:Salve, sto riscontrando problemi con l’avvio di alcuni giochi e, occasionalmente, schermate blu BSOD dopo un recente cambio hardware e reinstallazione del sistema operativo. Di seguito, i dettagli della mia configurazione e gli interventi effettuati:CPU:... -
Errore durante l'aggiornamento
in Windows 10 GamingErrore durante l'aggiornamento: Salve ho windows 11 e sto riscontrando un errore durante l'aggiornamento a Windows 11, version 23H2L'errore è il seguente: 0x80070015Come posso risolvere? Grazie... -
Errore durante l'aggiornamento
in Windows 10 Software and AppsErrore durante l'aggiornamento: Salve ho windows 11 e sto riscontrando un errore durante l'aggiornamento a Windows 11, version 23H2L'errore è il seguente: 0x80070015Come posso risolvere? Grazie... -
Come ripristinare Windows 10 dopo upgrade di SSD su laptop?
in Windows 10 Updates and ActivationCome ripristinare Windows 10 dopo upgrade di SSD su laptop?: Su laptop con Windows 10 aggiornato da Windows 8, ho appena fatto upgrade ad un SSD più grande, usando il software Samsung Magician per clonare tutto quanto. Ora non riesco a fare il login a Windows su quel laptop, ne con il vecchio SSD ne con il nuovo. Quando immetto il mio... -
Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11
in Windows 10 GamingProblema installazione giochi app XBOX su Windows 11: Salve a tutti, vi espongo il mio problema.Di recente ho riattivato il mio abbonamento all'Xbox Game Pass Ultimate e per qualche giorno è andato tutto liscio come l'olio installando svariati giochi del catalogo tra i quali anche gli ultimi usciti Scorn e Persona 5 Royale.In... -
Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11
in Windows 10 Software and AppsProblema installazione giochi app XBOX su Windows 11: Salve a tutti, vi espongo il mio problema.Di recente ho riattivato il mio abbonamento all'Xbox Game Pass Ultimate e per qualche giorno è andato tutto liscio come l'olio installando svariati giochi del catalogo tra i quali anche gli ultimi usciti Scorn e Persona 5 Royale.In... -
PROBLEMA CRITICO HARDWARE WINDOWS 11
in Windows 10 GamingPROBLEMA CRITICO HARDWARE WINDOWS 11: Buonasera, riscontro questo problema da 1 mese: a volte quando ascolto qualcosa o guardo video, l'audio comincia a "laggare" e andare a scatti e il pc non risponde piu ai comandi, e diventa lentissimo. Ho provato anche a spegnerlo ma rimane bloccato sulla schermata di...