Windows 10: Errore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2
Discus and support Errore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2 in Windows 10 Gaming to solve the problem; Si verificano crash casuali mentre gioco o eseguo attività che richiedono grandi mole di potenza, tutto ciò si traduce in BSOD casuali, non ricevo... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by SeregonWar, Mar 10, 2025.
Thema:
Errore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2
Loading...
-
Errore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2 - Similar Threads - Errore critico durante
-
Errore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2
in Windows 10 Software and AppsErrore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2: Si verificano crash casuali mentre gioco o eseguo attività che richiedono grandi mole di potenza, tutto ciò si traduce in BSOD casuali, non ricevo massaggi chiari dopo che i giochi sono crashati, e le bsod possono avvenire come no, ho eseguito quindi un'analisi dei file... -
Problemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione...
in Windows 10 GamingProblemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione...: Dettagli del problema:Salve, sto riscontrando problemi con l’avvio di alcuni giochi e, occasionalmente, schermate blu BSOD dopo un recente cambio hardware e reinstallazione del sistema operativo. Di seguito, i dettagli della mia configurazione e gli interventi effettuati:CPU:... -
Problemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione...
in Windows 10 Software and AppsProblemi con l’avvio di giochi e BSOD su Windows 11 23H2 dopo cambio RAM e reinstallazione...: Dettagli del problema:Salve, sto riscontrando problemi con l’avvio di alcuni giochi e, occasionalmente, schermate blu BSOD dopo un recente cambio hardware e reinstallazione del sistema operativo. Di seguito, i dettagli della mia configurazione e gli interventi effettuati:CPU:... -
Errore durante l'aggiornamento
in Windows 10 GamingErrore durante l'aggiornamento: Salve ho windows 11 e sto riscontrando un errore durante l'aggiornamento a Windows 11, version 23H2L'errore è il seguente: 0x80070015Come posso risolvere? Grazie... -
Errore durante l'aggiornamento
in Windows 10 Software and AppsErrore durante l'aggiornamento: Salve ho windows 11 e sto riscontrando un errore durante l'aggiornamento a Windows 11, version 23H2L'errore è il seguente: 0x80070015Come posso risolvere? Grazie... -
Come ripristinare Windows 10 dopo upgrade di SSD su laptop?
in Windows 10 Updates and ActivationCome ripristinare Windows 10 dopo upgrade di SSD su laptop?: Su laptop con Windows 10 aggiornato da Windows 8, ho appena fatto upgrade ad un SSD più grande, usando il software Samsung Magician per clonare tutto quanto. Ora non riesco a fare il login a Windows su quel laptop, ne con il vecchio SSD ne con il nuovo. Quando immetto il mio... -
Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11
in Windows 10 GamingProblema installazione giochi app XBOX su Windows 11: Salve a tutti, vi espongo il mio problema.Di recente ho riattivato il mio abbonamento all'Xbox Game Pass Ultimate e per qualche giorno è andato tutto liscio come l'olio installando svariati giochi del catalogo tra i quali anche gli ultimi usciti Scorn e Persona 5 Royale.In... -
Problema installazione giochi app XBOX su Windows 11
in Windows 10 Software and AppsProblema installazione giochi app XBOX su Windows 11: Salve a tutti, vi espongo il mio problema.Di recente ho riattivato il mio abbonamento all'Xbox Game Pass Ultimate e per qualche giorno è andato tutto liscio come l'olio installando svariati giochi del catalogo tra i quali anche gli ultimi usciti Scorn e Persona 5 Royale.In... -
PROBLEMA CRITICO HARDWARE WINDOWS 11
in Windows 10 GamingPROBLEMA CRITICO HARDWARE WINDOWS 11: Buonasera, riscontro questo problema da 1 mese: a volte quando ascolto qualcosa o guardo video, l'audio comincia a "laggare" e andare a scatti e il pc non risponde piu ai comandi, e diventa lentissimo. Ho provato anche a spegnerlo ma rimane bloccato sulla schermata di...