Windows 10: errore di registrazione dispositivo nellla rete Istituto che tiene il pc senza fuzionalità...

Discus and support errore di registrazione dispositivo nellla rete Istituto che tiene il pc senza fuzionalità... in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; errore di account ha svelato errore di registrazione dispositivo imposto da autorità IT come da popup di stanotte... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by BiagioPepiciello, Apr 6, 2025.

1. errore di registrazione dispositivo nellla rete Istituto che tiene il pc senza fuzionalità...

errore di account ha svelato errore di registrazione dispositivo imposto da autorità IT come da popup di stanotte

:)

BiagioPepiciello, Apr 6, 2025
  2. 00kk Win User

Problema scheda di rete

Il pc è lenovo ideapad 3 15iil05

Ho visto che tra l elenco che mi appare delle schede di rete ce ne è una "intel(r) wireless AC 9560" ma non so se è quella che usavo prima

00kk, Apr 6, 2025
  3. Nunzio C. Win User
    Problema scheda di rete

Se usi il wireless per collegarti, e non il cavo, è corretta la scheda di rete.
    Prova a fare un reset della scheda di rete.
    https://answers.microsoft.com/it-it/windows/for...

Hai riavviato il Modem? A volte si bloccano e non fanno ricollegare i PC

Nunzio C., Apr 6, 2025
  4. errore di registrazione dispositivo nellla rete Istituto che tiene il pc senza fuzionalità...

Il mio Lumia non carica. Cosa faccio?

Ciao,

Abbiamo deciso di fornirti diverse procedure da seguire nei diversi casi.

Se non visualizzi l'indicatore della batteria puoi provare questi passaggi:

• Carica il telefono per circa 20 minuti utilizzando il caricabatteria a muro.
    • Dopodichè prova ad accedere il telefono.
    Nota: Tieni a mente che se utilizzi il cavetto USB e lo connetti al PC potrebbe volerci più tempo.

Il processo di carica è instabile?

• Assicurati che il caricabatterie funzioni provando a collegare un altro dispositivo compatibile.
    • Riavvia il telefono e se il comportamento anomalo non sparisce, spingi e tira lo spinotto del caricabatterie delicatamente. Se in questo modo inizia a caricare, controlla che all'interno del connettore non ci sia polvere o sporcizia.

La batteria del Lumia, continua a scaricarsi rapidamente?

Cio’potrebbe dipendere dall'uso stesso che viene fatto del telefono: quandi ci sono molte applicazioni aperte o si utilizzano app che necessitano di una costante connessione il livello della batteria diminuisce più velocemente.

Hai dato uno sguardo alle indicazioni di Mr. Care?

Se nessuno dei suggerimenti sembra aiutare, ti consigliamo di portare il telefono in un centro assistenza per far esaminare il dispositivo.

Cristine :thumbsup:

_Cristine_, Apr 6, 2025
Thema:

errore di registrazione dispositivo nellla rete Istituto che tiene il pc senza fuzionalità...

Loading...
  1. errore di registrazione dispositivo nellla rete Istituto che tiene il pc senza fuzionalità... - Similar Threads - errore registrazione dispositivo

2. errore di registrazione dispositivo nellla rete Istituto che tiene il pc senza fuzionalità...

in Windows 10 Network and Sharing
    errore di registrazione dispositivo nellla rete Istituto che tiene il pc senza fuzionalità...: errore di account ha svelato errore di registrazione dispositivo imposto da autorità IT come da popup di stanotte https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/errore-di-registrazione-dispositivo-nellla-rete/897836c2-0140-4986-a0de-4d06a88a40e1
  3. credenziali di rete

in Windows 10 Software and Apps
    credenziali di rete: Buongiorno, mi trovo ad affrontare un problema di rete tra due PC windows 10 che per semplificare chiamerò “ANNA” E “MARA”.Le credenziali del PC ANNA erano “pippo” come user e “pluto” come password. Windows usa per default le stesse credenziali anche per l’accesso di rete,...
  4. credenziali di rete

in Windows 10 Gaming
    credenziali di rete: Buongiorno, mi trovo ad affrontare un problema di rete tra due PC windows 10 che per semplificare chiamerò “ANNA” E “MARA”.Le credenziali del PC ANNA erano “pippo” come user e “pluto” come password. Windows usa per default le stesse credenziali anche per l’accesso di rete,...
  5. credenziali di rete

6. Problema scheda di rete

in Windows 10 Gaming
    Problema scheda di rete: Salve Ho un PC con windows 10 e da qualche giorno mi si connetteva al modem ma appariva "internet non disponibile " . Ho scollegato e ricollegato il modem ma nulla e allora dalle impostazioni ho cliccato su " ripristinare scheda di rete " ..il pc si è riavviato ma ora non...
  7. Problema scheda di rete

in Windows 10 Software and Apps
    Problema scheda di rete: Salve Ho un PC con windows 10 e da qualche giorno mi si connetteva al modem ma appariva "internet non disponibile " . Ho scollegato e ricollegato il modem ma nulla e allora dalle impostazioni ho cliccato su " ripristinare scheda di rete " ..il pc si è riavviato ma ora non...
  8. Problema scheda di rete

9. Il mio PC è senza protezione

in AntiVirus, Firewalls and System Security
    Il mio PC è senza protezione: Il mio PC è senza protezione....cosa posso fare? https://answers.microsoft.com/en-us/protect/forum/all/il-mio-pc-%C3%A8-senza-protezione/e5351100-6f81-4a83-8f57-aa27ce358183
  10. Scheda di rete

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Scheda di rete: Buongiorno a tutti, sul mio pc fisso hp è installata la scheda di rete Realtek Family Controller Pcl\Ven_10EC, non riesco a capire si posso collegarmi ad internet tramite WiFi . Grazie...