Windows 10: Errore durante l'aggiornamento
Discus and support Errore durante l'aggiornamento in Windows 10 Gaming to solve the problem; Salve ho windows 11 e sto riscontrando un errore durante l'aggiornamento a Windows 11, version 23H2L'errore è il seguente: 0x80070015Come posso... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Rovert_250, Feb 24, 2024.
Thema:
Errore durante l'aggiornamento
Loading...
-
Errore durante l'aggiornamento - Similar Threads - Errore durante l'aggiornamento
-
Errore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2
in Windows 10 GamingErrore critico durante l'esecuzione di giochi su windows 23h2: Si verificano crash casuali mentre gioco o eseguo attività che richiedono grandi mole di potenza, tutto ciò si traduce in BSOD casuali, non ricevo massaggi chiari dopo che i giochi sono crashati, e le bsod possono avvenire come no, ho eseguito quindi un'analisi dei file... -
Errore durante l'aggiornamento
in Windows 10 Software and AppsErrore durante l'aggiornamento: Salve ho windows 11 e sto riscontrando un errore durante l'aggiornamento a Windows 11, version 23H2L'errore è il seguente: 0x80070015Come posso risolvere? Grazie... -
Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.
in Windows 10 GamingErrore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.: Come descritto in titolo, c'è un aggiornamento di Windows Update che non va' a buon fine.Ho provato anche lo strumento di risoluzione problemi e allego il file del risultato win.upd.pdfNon mi viene offerta la possibilità di correggere l'errore ma solo di inviare un feedback... -
in Windows 10 Software and AppsErrore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.: Come descritto in titolo, c'è un aggiornamento di Windows Update che non va' a buon fine.Ho provato anche lo strumento di risoluzione problemi e allego il file del risultato win.upd.pdfNon mi viene offerta la possibilità di correggere l'errore ma solo di inviare un feedback... -
in Windows 10 Installation and UpgradeErrore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.: Come descritto in titolo, c'è un aggiornamento di Windows Update che non va' a buon fine.Ho provato anche lo strumento di risoluzione problemi e allego il file del risultato win.upd.pdfNon mi viene offerta la possibilità di correggere l'errore ma solo di inviare un feedback... -
l'assistente per l'aggiornamento non si apre
in Windows 10 Gamingl'assistente per l'aggiornamento non si apre: ho scaricato l'assistente per l'aggiornamento, ma non appena si apre la finestra si richiude subitoCosa faccio? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/lassistente-per-laggiornamento-non-si-apre/84923a86-9cb2-4768-b4a3-e4920b48a4e0 -
l'assistente per l'aggiornamento non si apre
in Windows 10 Software and Appsl'assistente per l'aggiornamento non si apre: ho scaricato l'assistente per l'aggiornamento, ma non appena si apre la finestra si richiude subitoCosa faccio? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/lassistente-per-laggiornamento-non-si-apre/84923a86-9cb2-4768-b4a3-e4920b48a4e0 -
errore durante l'aggiornamento e blue screen
in Windows 10 Installation and Upgradeerrore durante l'aggiornamento e blue screen: stavo facendo un aggiornamento e mi dice "Si sono verificati alcuni problemi durante l'installazione degli aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e vuoi cercare ulteriori informazioni nel Web o contattare... -
Errore 0x80246019 durante l'installazione delle app
in Windows 10 Installation and UpgradeErrore 0x80246019 durante l'installazione delle app: Ciao a tutti, ho un problema, durante l'installazione di qualsiasi app dal Microsoft store dopo il regolare download al momento dell'installazione mi appare il seguente errore 0x80246019, come posso fare per risolverlo? Grazie...