Windows 10: ERRORE DURANTE UN AGGIORNAMENTO
Discus and support ERRORE DURANTE UN AGGIORNAMENTO in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Salve a tutti. Da poco sono entrato nel programma windows insider per provaare le nuove funzionalità di Win 11 24H2. Attualmente sono del canale Beta e... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Pietro Mariotti, May 21, 2025 at 7:33 AM.
Thema:
ERRORE DURANTE UN AGGIORNAMENTO
Loading...
-
ERRORE DURANTE UN AGGIORNAMENTO - Similar Threads - ERRORE DURANTE AGGIORNAMENTO
-
ERRORE DURANTE UN AGGIORNAMENTO
in Windows 10 GamingERRORE DURANTE UN AGGIORNAMENTO: Salve a tutti. Da poco sono entrato nel programma windows insider per provaare le nuove funzionalità di Win 11 24H2. Attualmente sono del canale Beta e ogni volta che provo ad aggiornare il computer alla nuova relese mi spunta sempre questo errore 0xc1900101. Successivamente... -
Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows
in Windows 10 GamingHo un problema con l'installazione di un aggiornamento windows: Buongiorno, sono giorni che tento di installare l'aggiornamento di windows : 2025-03 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5053598. Però al termine del download mi da errore e la voce "riprova". Ho tentato di risolvere il problema... -
Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows
in Windows 10 Software and AppsHo un problema con l'installazione di un aggiornamento windows: Buongiorno, sono giorni che tento di installare l'aggiornamento di windows : 2025-03 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5053598. Però al termine del download mi da errore e la voce "riprova". Ho tentato di risolvere il problema... -
Errore durante l'aggiornamento
in Windows 10 GamingErrore durante l'aggiornamento: Salve ho windows 11 e sto riscontrando un errore durante l'aggiornamento a Windows 11, version 23H2L'errore è il seguente: 0x80070015Come posso risolvere? Grazie... -
Errore durante l'aggiornamento
in Windows 10 Software and AppsErrore durante l'aggiornamento: Salve ho windows 11 e sto riscontrando un errore durante l'aggiornamento a Windows 11, version 23H2L'errore è il seguente: 0x80070015Come posso risolvere? Grazie... -
Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.
in Windows 10 GamingErrore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.: Come descritto in titolo, c'è un aggiornamento di Windows Update che non va' a buon fine.Ho provato anche lo strumento di risoluzione problemi e allego il file del risultato win.upd.pdfNon mi viene offerta la possibilità di correggere l'errore ma solo di inviare un feedback... -
in Windows 10 Software and AppsErrore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.: Come descritto in titolo, c'è un aggiornamento di Windows Update che non va' a buon fine.Ho provato anche lo strumento di risoluzione problemi e allego il file del risultato win.upd.pdfNon mi viene offerta la possibilità di correggere l'errore ma solo di inviare un feedback... -
in Windows 10 Installation and UpgradeErrore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.: Come descritto in titolo, c'è un aggiornamento di Windows Update che non va' a buon fine.Ho provato anche lo strumento di risoluzione problemi e allego il file del risultato win.upd.pdfNon mi viene offerta la possibilità di correggere l'errore ma solo di inviare un feedback... -
Hola, escribo por un error que me ha inquietado durante estas últimas semanas
in AntiVirus, Firewalls and System SecurityHola, escribo por un error que me ha inquietado durante estas últimas semanas: La Protección contra virus y amenazas de Windows Defender está inactiva, y no puedo habilitarla. He estado buscando una solución en los foros, pero no he podido arreglarlo. Además, necesito instalar una actualización: "KB2267602 Versión 1.361.684.0", pero el error...