Windows 10: ERRORE DURANTE UN AGGIORNAMENTO

Discus and support ERRORE DURANTE UN AGGIORNAMENTO in Windows 10 Gaming to solve the problem; Salve a tutti. Da poco sono entrato nel programma windows insider per provaare le nuove funzionalità di Win 11 24H2. Attualmente sono del canale Beta e... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Pietro Mariotti, May 21, 2025 at 7:42 AM.

1. ERRORE DURANTE UN AGGIORNAMENTO

Salve a tutti. Da poco sono entrato nel programma windows insider per provaare le nuove funzionalità di Win 11 24H2. Attualmente sono del canale Beta e ogni volta che provo ad aggiornare il computer alla nuova relese mi spunta sempre questo errore 0xc1900101. Successivamente mi sono informato e ho controllato tutte le possibilita per risolvere: Aggiornare i driver del disco, verificare che abbia almeno 64gb di spazio. ma non so piu cosa fare. Io possiedo un lenovo Thinkpad T14 Gen2 con montato un intel i5 1135g7. qualcuno mi puo aiutare grazie!!

:)

Pietro Mariotti, May 21, 2025 at 7:42 AM

2. Errore di aggiornamento

Errore di aggiornamento

2018-05 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Versione 1709 per sistemi su su64 (KB4103727) - Errore 0x800736b3

2018-05 Aggiornamento di sicurezza per Adobe Flash Player per Windows 10 Versione 1709 per sistemi su x64 (KB4103729) - Errore 0x800736b3

StefaniaAlex, May 21, 2025 at 7:43 AM
  3. ilfalco Win User
    Errore (0x800f020b) durante installazione aggiornamento.

Come descritto in titolo, c'è un aggiornamento di Windows Update che non va' a buon fine.

Ho provato anche lo strumento di risoluzione problemi e allego il file del risultato win.upd.pdf

Non mi viene offerta la possibilit di correggere l'errore ma solo di inviare un feedback che ho inviato

ERRORE DURANTE UN AGGIORNAMENTO I7muhFbbRdNPFsZ1NycPIm7o8nWkgZjJ3Od25Zo6YTBOjxxR5Hi7ysH8Z%2bMPgwZAim8Zd28OYQ2iTojjo263LIkBCaA%3d.png

4. ERRORE DURANTE UN AGGIORNAMENTO

Errore durante l'aggiornamento

Salve ho windows 11 e sto riscontrando un errore durante l'aggiornamento a Windows 11, version 23H2

L'errore è il seguente: 0x80070015

Come posso risolvere? Grazie

Thema:

ERRORE DURANTE UN AGGIORNAMENTO

Loading...
  1. ERRORE DURANTE UN AGGIORNAMENTO - Similar Threads - ERRORE DURANTE AGGIORNAMENTO

2. ERRORE DURANTE UN AGGIORNAMENTO

in Windows 10 Software and Apps
    ERRORE DURANTE UN AGGIORNAMENTO: Salve a tutti. Da poco sono entrato nel programma windows insider per provaare le nuove funzionalità di Win 11 24H2. Attualmente sono del canale Beta e ogni volta che provo ad aggiornare il computer alla nuova relese mi spunta sempre questo errore 0xc1900101. Successivamente...
  3. Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows

in Windows 10 Gaming
    Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows: Buongiorno, sono giorni che tento di installare l'aggiornamento di windows : 2025-03 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5053598. Però al termine del download mi da errore e la voce "riprova". Ho tentato di risolvere il problema...
  4. Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows

Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows: Buongiorno, sono giorni che tento di installare l'aggiornamento di windows : 2025-03 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5053598. Però al termine del download mi da errore e la voce "riprova". Ho tentato di risolvere il problema...
  5. Errore durante l'aggiornamento

in Windows 10 Gaming
    Errore durante l'aggiornamento: Salve ho windows 11 e sto riscontrando un errore durante l'aggiornamento a Windows 11, version 23H2L'errore è il seguente: 0x80070015Come posso risolvere? Grazie...
  6. Errore durante l'aggiornamento

Errore durante l'aggiornamento: Salve ho windows 11 e sto riscontrando un errore durante l'aggiornamento a Windows 11, version 23H2L'errore è il seguente: 0x80070015Come posso risolvere? Grazie...
  7. Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.

in Windows 10 Gaming
    Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.: Come descritto in titolo, c'è un aggiornamento di Windows Update che non va' a buon fine.Ho provato anche lo strumento di risoluzione problemi e allego il file del risultato win.upd.pdfNon mi viene offerta la possibilità di correggere l'errore ma solo di inviare un feedback...
  8. Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.

Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.: Come descritto in titolo, c'è un aggiornamento di Windows Update che non va' a buon fine.Ho provato anche lo strumento di risoluzione problemi e allego il file del risultato win.upd.pdfNon mi viene offerta la possibilità di correggere l'errore ma solo di inviare un feedback...
  9. Errore 0x800f020b durante installazione aggiornamento.

in Windows 10 Installation and Upgrade
  10. Hola, escribo por un error que me ha inquietado durante estas últimas semanas

in AntiVirus, Firewalls and System Security
    Hola, escribo por un error que me ha inquietado durante estas últimas semanas: La Protección contra virus y amenazas de Windows Defender está inactiva, y no puedo habilitarla. He estado buscando una solución en los foros, pero no he podido arreglarlo. Además, necesito instalar una actualización: "KB2267602 Versión 1.361.684.0", pero el error...