Windows 10: Errore nei dati controllo di ridondanza cicilico

Discus and support Errore nei dati controllo di ridondanza cicilico in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; Buongiorno, cercando di installare Windows 10 da supporto USB al momento di scegliere la partizione mi segnala l'errore 0x80300002. Dopo aver seguito... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by DavideOliva1, Mar 25, 2020.

1. Errore nei dati controllo di ridondanza cicilico

Buongiorno, cercando di installare Windows 10 da supporto USB al momento di scegliere la partizione mi segnala l'errore 0x80300002. Dopo aver seguito alcune delle vostre guide, anche quelle che suggerivano l'uso del prompt dei comandi, arrivato al momento di creare la partizione mi continua a dare Errore nei Daticontrollo di ridondanza ciclico. Esiste qualche modo per superare questo scoglio? O bisogna intervenire a livello di hardware? Ringrazio anticipatamente chi mi offrirà il proprio tempo per una soluzione e mi congratulo per la comunità creata, ho visto che siete sempre d aiuto. Grazie e buona giornata!

:)

DavideOliva1, Mar 25, 2020
  2. afro3281 Win User

need a download link to /ney framework 1.1.4322

need a download link to /ney framework 1.1.4322, can't find anywhere

afro3281, Mar 25, 2020
  3. Critical Process Died Error

Recently while using the internet my computer experienced a BSOD which listed the Critical Process Died as the error. Before this happened my computer kept popping up with a message I believe was saying that the display adapter driver crashed and then was recovered. It should also be mentioned that I recently upgraded my system with a new graphics card, after my old one died, and with a new case. That was my first time ever doing something like that, so I wouldn't be surprised if that could be a problem.

Sixthdaemonfox, Mar 25, 2020
  4. Errore nei dati controllo di ridondanza cicilico

Windows 10 Upgrade Error - Critical Process Died

Hi,

Critical_Process_Died indicates that a process needed for the system to run has died.

I would suggest you to try the troubleshooting steps given in the link below and check if it helps:

Troubleshoot blue screen errors

Do get back to us with the result. We will be glad to help if you need further assistance.

Wungraileng Vashi, Mar 25, 2020
Thema:

Errore nei dati controllo di ridondanza cicilico

Loading...
  1. Errore nei dati controllo di ridondanza cicilico - Similar Threads - Errore nei dati

2. Errore di installazione - 0xc1900101

in Windows 10 Software and Apps
    Errore di installazione - 0xc1900101: Errore di installazione - 0xc1900101 update windows 11 24H2 https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/errore-di-installazione-0xc1900101/1a774df5-0b6c-41e4-b590-d6c7c2bd9a54
  3. Problema con punto di ripristino e recupero dati cancellati

in Windows 10 Gaming
    Problema con punto di ripristino e recupero dati cancellati: Buongiorno, Sto avendo problemi con il punto di ripristino. Sostanzialmente due giorni fa, avendo fatto la pulizia con CCleaner casualmente sono stati cancellati tutti i file nella cartella Download. Ho provato a scaricare tanti programmi per il recupero dati come Recuva e...
  4. Problema con punto di ripristino e recupero dati cancellati

Problema con punto di ripristino e recupero dati cancellati: Buongiorno, Sto avendo problemi con il punto di ripristino. Sostanzialmente due giorni fa, avendo fatto la pulizia con CCleaner casualmente sono stati cancellati tutti i file nella cartella Download. Ho provato a scaricare tanti programmi per il recupero dati come Recuva e...
  5. come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?

in Windows 10 Network and Sharing
    come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?: è possibile recuperare la documentazione contenuta nel cloud one drive a seguito del mancato rinnovo dell'abbonamento, con successivo blocco dell'utenza? specifichiamo che l'account è stato successivamente ripristinato regolarizzando i pagamenti....
  6. come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?

in Windows 10 Gaming
    come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?: è possibile recuperare la documentazione contenuta nel cloud one drive a seguito del mancato rinnovo dell'abbonamento, con successivo blocco dell'utenza? specifichiamo che l'account è stato successivamente ripristinato regolarizzando i pagamenti....
  7. come posso recuperare i dati all'interno di un one drive scaduto?

8. Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie

in Windows 10 Gaming
    Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie: Ho il problema di avere sia le cuffie che le casse collegate al mio computer di usare la stessa icona con scritto stereo nel pannello controllo attività.Quando vedo dei video o ascolto musica noto che se uso le cuffie oppure le casse in entrambi i casi si illumina la barra...
  9. Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie

Nel pannello di controllo audio non appare l'icona delle cuffie: Ho il problema di avere sia le cuffie che le casse collegate al mio computer di usare la stessa icona con scritto stereo nel pannello controllo attività.Quando vedo dei video o ascolto musica noto che se uso le cuffie oppure le casse in entrambi i casi si illumina la barra...
  10. Perdita dati.

in Windows 10 Network and Sharing
    Perdita dati.: Buongiorno. Per la sostituzione dell' hard disk del mio PC mi son trovato a fare un reinstallo di windows. Dopo diverse letture sulle varie procedure ho optato per l'istallazione pulita di Windows,facendo prima sia backup PC che salvataggio su hard disk esterno dell'immagine...