Windows 10: Eseguire una nuova attività da remoto con cmd
Discus and support Eseguire una nuova attività da remoto con cmd in Windows 10 Network and Sharing to solve the problem; Buongiorno a tutti, volevo sapere il comando per eseguire una nuova attività o meglio aprire programmi su un altro pc da remoto usando il cmd.Grazie... Discussion in 'Windows 10 Network and Sharing' started by CorradoBrusa, Aug 23, 2022.
Thema:
Eseguire una nuova attività da remoto con cmd
Loading...
-
Eseguire una nuova attività da remoto con cmd - Similar Threads - Eseguire una nuova
-
Spedire una mail da un app Vb Net
in Windows 10 Software and AppsSpedire una mail da un app Vb Net: Ho scritto in Vb Net un programma che -tra l'altro- deve spedire email.Se il mittente è google ed uso la password per le app, la mail parte.Se invece il mittente è MSN ed uso la password per le app, il messaggio restituisce sempre un errore smpt.Ecco il mio codice :Imports... -
PC con attività disco fissa al 100% - blocco
in Windows 10 GamingPC con attività disco fissa al 100% - blocco: Buonasera a tutti, vorrei parlarvi di un problema riccorente al mio Asus F541U.Purtroppo ogni volta che lo avvio, il dispositivo presenta il medesimo problema: è inituilizzabile perchè l'attività del disco rigido, in task manager risulta sempre essere al 100%.Ho letto che... -
in Windows 10 Software and AppsPC con attività disco fissa al 100% - blocco: Buonasera a tutti, vorrei parlarvi di un problema riccorente al mio Asus F541U.Purtroppo ogni volta che lo avvio, il dispositivo presenta il medesimo problema: è inituilizzabile perchè l'attività del disco rigido, in task manager risulta sempre essere al 100%.Ho letto che... -
in Windows 10 CustomizationPC con attività disco fissa al 100% - blocco: Buonasera a tutti, vorrei parlarvi di un problema riccorente al mio Asus F541U.Purtroppo ogni volta che lo avvio, il dispositivo presenta il medesimo problema: è inituilizzabile perchè l'attività del disco rigido, in task manager risulta sempre essere al 100%.Ho letto che... -
in Windows 10 GamingEseguire una nuova attività da remoto con cmd: Buongiorno a tutti, volevo sapere il comando per eseguire una nuova attività o meglio aprire programmi su un altro pc da remoto usando il cmd.Grazie... -
in Windows 10 Software and AppsEseguire una nuova attività da remoto con cmd: Buongiorno a tutti, volevo sapere il comando per eseguire una nuova attività o meglio aprire programmi su un altro pc da remoto usando il cmd.Grazie... -
Spegnere windows 10 da remoto
in Windows 10 Software and AppsSpegnere windows 10 da remoto: Buongiorno tutti, avrei la necessità di spegnere windows 10 Home da remoto. Ho provato il comando shutdown /i con privilegi amministratori ma non funziona. Uso 2 account locali amministratori con Windows 10 Home. sul pc che devo eseguire l'arresto, ho aggiunto l'eccezione del... -
in Windows 10 Network and SharingSpegnere windows 10 da remoto: Buongiorno tutti, avrei la necessità di spegnere windows 10 Home da remoto. Ho provato il comando shutdown /i con privilegi amministratori ma non funziona. Uso 2 account locali amministratori con Windows 10 Home. sul pc che devo eseguire l'arresto, ho aggiunto l'eccezione del... -
in Windows 10 GamingSpegnere windows 10 da remoto: Buongiorno tutti, avrei la necessità di spegnere windows 10 Home da remoto. Ho provato il comando shutdown /i con privilegi amministratori ma non funziona. Uso 2 account locali amministratori con Windows 10 Home. sul pc che devo eseguire l'arresto, ho aggiunto l'eccezione del...