Windows 10: Eseguire una nuova attività da remoto con cmd

Discus and support Eseguire una nuova attività da remoto con cmd in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buongiorno a tutti, volevo sapere il comando per eseguire una nuova attività o meglio aprire programmi su un altro pc da remoto usando il cmd.Grazie... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by CorradoBrusa, Aug 23, 2022.

1. Eseguire una nuova attività da remoto con cmd

Buongiorno a tutti, volevo sapere il comando per eseguire una nuova attività o meglio aprire programmi su un altro pc da remoto usando il cmd.Grazie

:)

CorradoBrusa, Aug 23, 2022
  2. onerap Win User

No automatic login Windows 10x64 1709

Hi guys, my problem is this:
    I have a desktop computer with installed Windows 10x64 Pro ver 1709 build 16299.309. On this machine I have 3 profiles or accounts, without password. What I would like is that at power up, windows 10 will stop on the login page with the names of the 3 profiles, and therefore be able to choose the profile to start, instead, windows 10 automatically, start the last profile loaded.
    How can I fix this?

Thanks

• Aggiungi al frasario
      • Nessuna lista di parole per Inglese -> Italiano...
      • Crea una nuova lista parole...
    • Copia

• Aggiungi al frasario
      • Nessuna lista di parole per Italiano -> Italiano...
    • Copia

• Aggiungi al frasario
      • Nessuna lista di parole per Italiano -> Rileva automat....
    • Copia

• Aggiungi al frasario
    • Copia

• Aggiungi al frasario
    • Copia

• Aggiungi al frasario
    • Copia

• Aggiungi al frasario
    • Copia

• Aggiungi al frasario
    • Copia

• Aggiungi al frasario
    • Copia

• Aggiungi al frasario
    • Copia

• Aggiungi al frasario
    • Copia

onerap, Aug 23, 2022
  3. Brink Win User
    Linux Mint 20.3 "Una" Cinnamon, MATE, and Xfce editions released

Linux Mint 20.3 is a long term support release which will be supported until 2025. It comes with updated software and brings refinements and many new features to make your desktop even more comfortable to use.

The team is proud to announce the release of Linux Mint 20.3 Una Cinnamon Edition.

The team is proud to announce the release of Linux Mint 20.3 Una Xfce Edition.

The team is proud to announce the release of Linux Mint 20.3 Una MATE Edition.

Read more:

Brink, Aug 23, 2022
  4. Eseguire una nuova attività da remoto con cmd

Shutdown /i in windows 11

Buonasera, quando provo ad eseguire il comando shutdown /i sul cmd system 32 administrator, aggiungo l'IP del pc che voglio spegnere ma quando premo invio mi dice impossibile accedere al registro.

inoltre sul pc sul quale effettuare lo spegnimento ho avviato il servizio per registro remoto.

Grazie

CorradoBrusa, Aug 23, 2022
Thema:

Eseguire una nuova attività da remoto con cmd

Loading...
  1. Eseguire una nuova attività da remoto con cmd - Similar Threads - Eseguire una nuova

2. Spedire una mail da un app Vb Net

in Windows 10 Software and Apps
    Spedire una mail da un app Vb Net: Ho scritto in Vb Net un programma che -tra l'altro- deve spedire email.Se il mittente è google ed uso la password per le app, la mail parte.Se invece il mittente è MSN ed uso la password per le app, il messaggio restituisce sempre un errore smpt.Ecco il mio codice :Imports...
  3. PC con attività disco fissa al 100% - blocco

in Windows 10 Gaming
    PC con attività disco fissa al 100% - blocco: Buonasera a tutti, vorrei parlarvi di un problema riccorente al mio Asus F541U.Purtroppo ogni volta che lo avvio, il dispositivo presenta il medesimo problema: è inituilizzabile perchè l'attività del disco rigido, in task manager risulta sempre essere al 100%.Ho letto che...
  4. PC con attività disco fissa al 100% - blocco

PC con attività disco fissa al 100% - blocco: Buonasera a tutti, vorrei parlarvi di un problema riccorente al mio Asus F541U.Purtroppo ogni volta che lo avvio, il dispositivo presenta il medesimo problema: è inituilizzabile perchè l'attività del disco rigido, in task manager risulta sempre essere al 100%.Ho letto che...
  5. PC con attività disco fissa al 100% - blocco

in Windows 10 Customization
  6. Eseguire una nuova attività da remoto con cmd

in Windows 10 Gaming
    Eseguire una nuova attività da remoto con cmd: Buongiorno a tutti, volevo sapere il comando per eseguire una nuova attività o meglio aprire programmi su un altro pc da remoto usando il cmd.Grazie...
  7. Eseguire una nuova attività da remoto con cmd

in Windows 10 Network and Sharing
    Eseguire una nuova attività da remoto con cmd: Buongiorno a tutti, volevo sapere il comando per eseguire una nuova attività o meglio aprire programmi su un altro pc da remoto usando il cmd.Grazie...
  8. Spegnere windows 10 da remoto

Spegnere windows 10 da remoto: Buongiorno tutti, avrei la necessità di spegnere windows 10 Home da remoto. Ho provato il comando shutdown /i con privilegi amministratori ma non funziona. Uso 2 account locali amministratori con Windows 10 Home. sul pc che devo eseguire l'arresto, ho aggiunto l'eccezione del...
  9. Spegnere windows 10 da remoto

in Windows 10 Network and Sharing
    Spegnere windows 10 da remoto: Buongiorno tutti, avrei la necessità di spegnere windows 10 Home da remoto. Ho provato il comando shutdown /i con privilegi amministratori ma non funziona. Uso 2 account locali amministratori con Windows 10 Home. sul pc che devo eseguire l'arresto, ho aggiunto l'eccezione del...
  10. Spegnere windows 10 da remoto

in Windows 10 Gaming