Windows 10: File eliminati dal cestino di onedrive

Discus and support File eliminati dal cestino di onedrive in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Salve a tutti, ho eliminato delle foto da one drive e poi ho aperto il cestino eliminando le.foto anche da lì, ho modo di recuperarle?... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Mino Motolese, Aug 13, 2023.

1. File eliminati dal cestino di onedrive

Salve a tutti, ho eliminato delle foto da one drive e poi ho aperto il cestino eliminando le.foto anche da lì, ho modo di recuperarle?

:)

Mino Motolese, Aug 13, 2023

2. Windows 10 - OneDrive

Right click on the app and one of the properties has an option to not automatically start it. Uncheck, restart the computer, and it should stop. If you want to go another step further, find the OneDrive app in the start menu, right click on it and uninstall.

If that is still insufficient, there is a batch uninstaller for OneDrive available online. I can copy the code here if you need it.

FordGT90Concept, Aug 13, 2023
  3. GianniMi9 Win User
    Problema di selezione file in cartella di Windows 10

Vedo che purtroppo nella visualizzazione di files in una cartella di Windows 10 viene selezionata l'intera riga, anche fuori dal nome del file.

Capisco che è più iniforme ma questo non è per niente pratico.

Vi prego di ripristinare la vecchia versione o di un'opzione per la scelta dell'una o dell'altra modalit .

Grazie.

Gianni.

GianniMi9, Aug 13, 2023
  4. File eliminati dal cestino di onedrive

Onedrive

Hi Hiatt,

Thank you for writing to Microsoft Community Forums.

I suggest you to refer the article Find
    lost or missing files in OneDrive
    for more information regarding the missing files.

If the issue still persists please follow the steps to contact
    OneDrive support for further assistance on this issue.

1. Login to OneDrive.com.
    2. Click the ? Help icon on the top banner of the page.
    3. Select Email OneDrive support for the further assistance.

Muralidhar

Microsoft Community Moderator

Muralidhar_G, Aug 13, 2023
Thema:

File eliminati dal cestino di onedrive

Loading...
  1. File eliminati dal cestino di onedrive - Similar Threads - File eliminati dal

2. Ho bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC

in AntiVirus, Firewalls and System Security
    Ho bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC: Sto configurando OneDrive da PC Windows 10 in un account locale senza i diritti di amministratore,userei questo account per fare operazioni tipo navigare,vedere video,ecc e l'account amministratore principale invece per cose più importanti per esempio aggiornamenti ecc,nel...
  3. Problemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account

in Windows 10 Gaming
    Problemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account: Buongiorno a tutti,Premetto che ho creato una CustomIso partendo da quella originale di Win10 per poterla mettere un un pc un po' datato.Rimuovendo varie funzionalità non ho fatto caso all'assenza di questa funzionalità fino ad ora.Quell'iconcina dove compaiono le...
  4. Problemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account

in Windows 10 Software and Apps
    Problemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account: Buongiorno a tutti,Premetto che ho creato una CustomIso partendo da quella originale di Win10 per poterla mettere un un pc un po' datato.Rimuovendo varie funzionalità non ho fatto caso all'assenza di questa funzionalità fino ad ora.Quell'iconcina dove compaiono le...
  5. Problemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account

in Windows 10 Customization
  6. File eliminati dal prefetch / Files deleted from the prefetch

in Windows 10 Network and Sharing
    File eliminati dal prefetch / Files deleted from the prefetch: Salve, vorrei chiedervi se per caso esiste un metodo, incluso in Windows, per controllare i file recentemente cancellati dal prefetch. Grazie in anticipo. Hi, I would like to ask you if by chance there is a method, included in Windows, to check recently deleted files from...
  7. File eliminati dal prefetch / Files deleted from the prefetch

in Windows 10 Gaming
    File eliminati dal prefetch / Files deleted from the prefetch: Salve, vorrei chiedervi se per caso esiste un metodo, incluso in Windows, per controllare i file recentemente cancellati dal prefetch. Grazie in anticipo. Hi, I would like to ask you if by chance there is a method, included in Windows, to check recently deleted files from...
  8. File eliminati dal prefetch / Files deleted from the prefetch

in Windows 10 Software and Apps
  9. File eliminati dal cestino di onedrive

in Windows 10 Network and Sharing
    File eliminati dal cestino di onedrive: Salve a tutti, ho eliminato delle foto da one drive e poi ho aperto il cestino eliminando le.foto anche da lì, ho modo di recuperarle? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/file-eliminati-dal-cestino-di-onedrive/96810807-3277-4612-ad25-7b6b79a3adaf
  10. File eliminati dal cestino di onedrive

in Windows 10 Gaming
    File eliminati dal cestino di onedrive: Salve a tutti, ho eliminato delle foto da one drive e poi ho aperto il cestino eliminando le.foto anche da lì, ho modo di recuperarle? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/file-eliminati-dal-cestino-di-onedrive/96810807-3277-4612-ad25-7b6b79a3adaf