Windows 10: File eliminati dal cestino di onedrive
Discus and support File eliminati dal cestino di onedrive in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Salve a tutti, ho eliminato delle foto da one drive e poi ho aperto il cestino eliminando le.foto anche da lì, ho modo di recuperarle?... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Mino Motolese, Aug 13, 2023.
Thema:
File eliminati dal cestino di onedrive
Loading...
-
File eliminati dal cestino di onedrive - Similar Threads - File eliminati dal
-
Ho bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC
in AntiVirus, Firewalls and System SecurityHo bisogno di aiuto nella configurazione di OneDrive da PC: Sto configurando OneDrive da PC Windows 10 in un account locale senza i diritti di amministratore,userei questo account per fare operazioni tipo navigare,vedere video,ecc e l'account amministratore principale invece per cose più importanti per esempio aggiornamenti ecc,nel... -
Problemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account
in Windows 10 GamingProblemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account: Buongiorno a tutti,Premetto che ho creato una CustomIso partendo da quella originale di Win10 per poterla mettere un un pc un po' datato.Rimuovendo varie funzionalità non ho fatto caso all'assenza di questa funzionalità fino ad ora.Quell'iconcina dove compaiono le... -
Problemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account
in Windows 10 Software and AppsProblemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account: Buongiorno a tutti,Premetto che ho creato una CustomIso partendo da quella originale di Win10 per poterla mettere un un pc un po' datato.Rimuovendo varie funzionalità non ho fatto caso all'assenza di questa funzionalità fino ad ora.Quell'iconcina dove compaiono le... -
in Windows 10 CustomizationProblemi di visualizzazione Icona account dal menù start per cambiare/disconnettere account: Buongiorno a tutti,Premetto che ho creato una CustomIso partendo da quella originale di Win10 per poterla mettere un un pc un po' datato.Rimuovendo varie funzionalità non ho fatto caso all'assenza di questa funzionalità fino ad ora.Quell'iconcina dove compaiono le... -
File eliminati dal prefetch / Files deleted from the prefetch
in Windows 10 Network and SharingFile eliminati dal prefetch / Files deleted from the prefetch: Salve, vorrei chiedervi se per caso esiste un metodo, incluso in Windows, per controllare i file recentemente cancellati dal prefetch. Grazie in anticipo. Hi, I would like to ask you if by chance there is a method, included in Windows, to check recently deleted files from... -
in Windows 10 GamingFile eliminati dal prefetch / Files deleted from the prefetch: Salve, vorrei chiedervi se per caso esiste un metodo, incluso in Windows, per controllare i file recentemente cancellati dal prefetch. Grazie in anticipo. Hi, I would like to ask you if by chance there is a method, included in Windows, to check recently deleted files from... -
in Windows 10 Software and AppsFile eliminati dal prefetch / Files deleted from the prefetch: Salve, vorrei chiedervi se per caso esiste un metodo, incluso in Windows, per controllare i file recentemente cancellati dal prefetch. Grazie in anticipo. Hi, I would like to ask you if by chance there is a method, included in Windows, to check recently deleted files from... -
in Windows 10 Network and SharingFile eliminati dal cestino di onedrive: Salve a tutti, ho eliminato delle foto da one drive e poi ho aperto il cestino eliminando le.foto anche da lì, ho modo di recuperarle? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/file-eliminati-dal-cestino-di-onedrive/96810807-3277-4612-ad25-7b6b79a3adaf -
in Windows 10 GamingFile eliminati dal cestino di onedrive: Salve a tutti, ho eliminato delle foto da one drive e poi ho aperto il cestino eliminando le.foto anche da lì, ho modo di recuperarle? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/file-eliminati-dal-cestino-di-onedrive/96810807-3277-4612-ad25-7b6b79a3adaf