Windows 10: File Server Bloccato
Discus and support File Server Bloccato in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Ciao a tutti,Improvvisamente non si riesce piu a salvare/spostare/rinominare nuovi file su una macchina W10 usata come file server. Si riesce solo ad... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Antonino2, Feb 21, 2025.
Thema:
File Server Bloccato
Loading...
-
File Server Bloccato - Similar Threads - File Server Bloccato
-
File Server Bloccato
in Windows 10 GamingFile Server Bloccato: Ciao a tutti,Improvvisamente non si riesce piu a salvare/spostare/rinominare nuovi file su una macchina W10 usata come file server. Si riesce solo ad aprirli e modificarli ma poi vanno salvati altrove. Grazie mille per ogni aiuto!... -
File Server Bloccato
in Windows 10 Network and SharingFile Server Bloccato: Ciao a tutti,Improvvisamente non si riesce piu a salvare/spostare/rinominare nuovi file su una macchina W10 usata come file server. Si riesce solo ad aprirli e modificarli ma poi vanno salvati altrove. Grazie mille per ogni aiuto!... -
pc in dominio bloccato da bitlocker
in Windows 10 Gamingpc in dominio bloccato da bitlocker: Buonasera, ho un pc in dominio bloccato da bitlocker, tra altro purtroppo non è possibile recuperare chiave di bit locker.Oltre a questo qaundo resetto pc mi dà seguente problema:in pratica sono bloccatoqualche aiuto?Grazie... -
in Windows 10 Software and Appspc in dominio bloccato da bitlocker: Buonasera, ho un pc in dominio bloccato da bitlocker, tra altro purtroppo non è possibile recuperare chiave di bit locker.Oltre a questo qaundo resetto pc mi dà seguente problema:in pratica sono bloccatoqualche aiuto?Grazie... -
in Windows 10 Installation and Upgradepc in dominio bloccato da bitlocker: Buonasera, ho un pc in dominio bloccato da bitlocker, tra altro purtroppo non è possibile recuperare chiave di bit locker.Oltre a questo qaundo resetto pc mi dà seguente problema:in pratica sono bloccatoqualche aiuto?Grazie... -
Windows server 2019 file server backup server.
in Windows 10 GamingWindows server 2019 file server backup server.: Hello,So basically I have a server running server 2019 dedicated for files and all the network drives / users home spaces etc. What I really want to do is get another server and set the new server up as a fail back. So, if there's any issues with the main server it will... -
Windows server 2019 file server backup server.
in Windows 10 Software and AppsWindows server 2019 file server backup server.: Hello,So basically I have a server running server 2019 dedicated for files and all the network drives / users home spaces etc. What I really want to do is get another server and set the new server up as a fail back. So, if there's any issues with the main server it will... -
surface book 2, sono bloccato con bitlocker
in Windows 10 Installation and Upgradesurface book 2, sono bloccato con bitlocker: buongiorno, purtroppo a seguito di alcune manipolazioni errate il mio surface book 2 é fermo all'avvio con bitlocker, ho recuperato alcune chiavi, ma non hanno nulla a che vedere. cosa posso fare senza perdere i dati. il problema é che ho modificato il configsys, disattivando... -
accesso bloccato
in Windows 10 Drivers and Hardwareaccesso bloccato: sono entrata con lo stesso account da un pc diverso per fare una domanda su radeon settings e mi vedo bloccata. perche? grazie https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/accesso-bloccato/01185941-1dc0-4980-8e8e-52884eb4e9cf