Windows 10: Finestra di errore Zapisane przez program

Discus and support Finestra di errore Zapisane przez program in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Salve, sono alcuni giorni che ogni volta che accendo il pc che mi si apre una finestra con la scritta " Zapisane przez program internet explorer 11... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Simone Alberti, Dec 29, 2022.

1. Finestra di errore Zapisane przez program

Salve, sono alcuni giorni che ogni volta che accendo il pc che mi si apre una finestra con la scritta " Zapisane przez program internet explorer 11 datata 11 agosto 2021"Non vi sono icone per ridurla nè per chiuderla. volevo sapere gentilmente cosa bisogna fare per toglierla.Grazie

:)

Simone Alberti, Dec 29, 2022
  2. alfredpau Win User

I am getting a dial box from" Zapisane prizez program Internet Explorer 11 "everytime i log in,Any suggestions would be appreciated

I am getting a dial box from" Zapisane prizez program Internet Explorer 11 "everytime i log in,Any suggestions why is this happening would be appreciated.

alfredpau, Dec 29, 2022
  3. Why did the startup window get cleared?

I didn't missed any step, the list was gone and gone , even after using lot of programs the programs were not listed in that list.

smartali89, Dec 29, 2022
  4. Finestra di errore Zapisane przez program

L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.

Il titolo dice giò molto ma voglio specificare. Ho un tablet computer Samsung ativ T500 del 2013. Ho installato la piu recente versione di Windows 10.Caratteristiche del pc: processore Atom e 2gb ram. Come potete vedere non è molto potente ma per prendere appunti per l'universit dovrebbe essere abbastanza, ma non lo è. Essendo che dispone di 2 porte usb e di una microSd vorrei utilizzare quest'ultima come ReadyBoost per "incrementare la RAM" e rendere almeno un po' più fluido il funzionamento del pc.

Ho provato svariate pendrive e diverse MicroSD ma l'opzione di readyboost nelle propriet del dispositovo non compare mai. Specifico che ho provato le stesse pendrive e microsd su un altro pc è li la finestra di ReadyBoost compare e posso utilizzare la microsd per tale funzionalit .

Ho gi provveduto a verificare che il servizio SYSMain sia attivo e automatico e lo è. Non so più cosa fare per poter avere questa funzionalit .

misha_1101, Dec 29, 2022
Thema:

Finestra di errore Zapisane przez program

Loading...
  1. Finestra di errore Zapisane przez program - Similar Threads - Finestra errore Zapisane

2. all'avvio di microsoft appare finestra accedi con un accaunt. ho sempre chiuso la pagina...

in Windows 10 Installation and Upgrade
    all'avvio di microsoft appare finestra accedi con un accaunt. ho sempre chiuso la pagina...: all'avvio del PC mi appare finestra accedi succede d un paio di anni. Ho sempre chiuso e continuato a usare il PC.Da ieri non si chiude la pagina e quindi non posso usare il PC..Cosa posso fare?...
  3. how can i remove this? from zapisane przez program internet explorer 11

in Windows 10 Gaming
    how can i remove this? from zapisane przez program internet explorer 11: I have started my laptop and this box came i am not able to remove it ,i looked up different things it could be like information boxes but nothing seem to work .it is a very long pop up i cant move it,close it or modify it,its not a virus and i saw other people had the same...
  4. how can i remove this? from zapisane przez program internet explorer 11

in Windows 10 Software and Apps
    how can i remove this? from zapisane przez program internet explorer 11: I have started my laptop and this box came i am not able to remove it ,i looked up different things it could be like information boxes but nothing seem to work .it is a very long pop up i cant move it,close it or modify it,its not a virus and i saw other people had the same...
  5. Finestra di errore Zapisane przez program

in Windows 10 Gaming
    Finestra di errore Zapisane przez program: Salve, sono alcuni giorni che ogni volta che accendo il pc che mi si apre una finestra con la scritta " Zapisane przez program internet explorer 11 datata 11 agosto 2021"Non vi sono icone per ridurla nè per chiuderla. volevo sapere gentilmente cosa bisogna fare per...
  6. Finestra di errore Zapisane przez program

in Windows 10 Customization
    Finestra di errore Zapisane przez program: Salve, sono alcuni giorni che ogni volta che accendo il pc che mi si apre una finestra con la scritta " Zapisane przez program internet explorer 11 datata 11 agosto 2021"Non vi sono icone per ridurla nè per chiuderla. volevo sapere gentilmente cosa bisogna fare per...
  7. L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.

in Windows 10 Gaming
    L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.: Il titolo dice giò molto ma voglio specificare. Ho un tablet computer Samsung ativ T500 del 2013. Ho installato la piu recente versione di Windows 10.Caratteristiche del pc: processore Atom e 2gb ram. Come potete vedere non è molto potente ma per prendere appunti per...
  8. L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.

in Windows 10 Software and Apps
    L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.: Il titolo dice giò molto ma voglio specificare. Ho un tablet computer Samsung ativ T500 del 2013. Ho installato la piu recente versione di Windows 10.Caratteristiche del pc: processore Atom e 2gb ram. Come potete vedere non è molto potente ma per prendere appunti per...
  9. L'opzione di ReadyBoost non compare nella finestra delle proprietà della mia pendrive.

in Windows 10 Drivers and Hardware
  10. Come è possibile ingrandire una finestra di login?

in Windows 10 Network and Sharing
    Come è possibile ingrandire una finestra di login?: Buongiorno,vorrei sapere come è possibile aumentare le dimensioni di una finestra di login, perchè altrimenti non riesco a vedere tutti i tasti e procedere con la registrazione.Grazie...