Windows 10: Formattare un laptop con Bitlocker senza chiavi
Discus and support Formattare un laptop con Bitlocker senza chiavi in Windows 10 Gaming to solve the problem; Buon giorno, ho acquistato un laptop con windows 11 pro in una asta fallimentare e per legge devo formattarlo. All'accensione trovo un account con... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Filippo Bortolaso, Feb 14, 2025.
Thema:
Formattare un laptop con Bitlocker senza chiavi
Loading...
-
Formattare un laptop con Bitlocker senza chiavi - Similar Threads - Formattare laptop con
-
Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows
in Windows 10 GamingHo un problema con l'installazione di un aggiornamento windows: Buongiorno, sono giorni che tento di installare l'aggiornamento di windows : 2025-03 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5053598. Però al termine del download mi da errore e la voce "riprova". Ho tentato di risolvere il problema... -
Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows
in Windows 10 Software and AppsHo un problema con l'installazione di un aggiornamento windows: Buongiorno, sono giorni che tento di installare l'aggiornamento di windows : 2025-03 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5053598. Però al termine del download mi da errore e la voce "riprova". Ho tentato di risolvere il problema... -
Formattare un laptop con Bitlocker senza chiavi
in Windows 10 Software and AppsFormattare un laptop con Bitlocker senza chiavi: Buon giorno, ho acquistato un laptop con windows 11 pro in una asta fallimentare e per legge devo formattarlo. All'accensione trovo un account con password. Clicco "shift + riavvia" e vado in modalità ripristino. Nel formattare il pc scopro che è tutto bloccato con tramite... -
Pc si riavvia casualmente senza un BSOD
in Windows 10 Software and AppsPc si riavvia casualmente senza un BSOD: Durante l'uso del mio pc si riavvia casualmente mentre sto giocando, guardando video o anche solo aspettando nel desktop.Uso il pc molto ore al giorno, e questo problema succede 3/4 volte al giorno ormai, a volte dopo mezzore di uso del pc, avolte dopo ore, non capisco quale... -
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingPc si riavvia casualmente senza un BSOD: Durante l'uso del mio pc si riavvia casualmente mentre sto giocando, guardando video o anche solo aspettando nel desktop.Uso il pc molto ore al giorno, e questo problema succede 3/4 volte al giorno ormai, a volte dopo mezzore di uso del pc, avolte dopo ore, non capisco quale... -
in Windows 10 GamingPc si riavvia casualmente senza un BSOD: Durante l'uso del mio pc si riavvia casualmente mentre sto giocando, guardando video o anche solo aspettando nel desktop.Uso il pc molto ore al giorno, e questo problema succede 3/4 volte al giorno ormai, a volte dopo mezzore di uso del pc, avolte dopo ore, non capisco quale... -
Un equipo con bitlocker activado, no deja acceder
in Windows 10 Software and AppsUn equipo con bitlocker activado, no deja acceder: Tenia un proceso abierto que ustedes cerraron sin conclusion, en tal sentido estoy a la espera de respuesta positiva, gracias. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/un-equipo-con-bitlocker-activado-no-deja-acceder/a1a6456c-a49c-4f3c-85a9-0792e1ad2ef4 -
Un equipo con bitlocker activado, no deja acceder
in Windows 10 GamingUn equipo con bitlocker activado, no deja acceder: Tenia un proceso abierto que ustedes cerraron sin conclusion, en tal sentido estoy a la espera de respuesta positiva, gracias. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/un-equipo-con-bitlocker-activado-no-deja-acceder/a1a6456c-a49c-4f3c-85a9-0792e1ad2ef4 -
connettersi a un PC con Windows Explorer
in Windows 10 Network and Sharingconnettersi a un PC con Windows Explorer: buonasera, ho un problema, vorrei connettermi ad un PC tramite explorer, se clicco su "rete" vedo il PC a cui voglio connettermi e mi chiede password e username; Ho provato a mettere quelli dell'acpunt microsoft visto che non è un account locale ma non funziona, cosa posso...