Windows 10: Formattazione e ripristino
Discus and support Formattazione e ripristino in Windows 10 Installation and Upgrade to solve the problem; Buongiorno, ho necessità di formattare il laptop per problemi derivanti da guasti hardware (risolti) ma non so come poi ripristinare, perché il s.o.... Discussion in 'Windows 10 Installation and Upgrade' started by Zingoci, May 18, 2019.
Thema:
Formattazione e ripristino
Loading...
-
Formattazione e ripristino - Similar Threads - Formattazione ripristino
-
Ripristino immagine sistema Windows Backup errore 0x8078008C
in Windows 10 Installation and UpgradeRipristino immagine sistema Windows Backup errore 0x8078008C: Buongiorno. Ho creato un'immagine del sistema del vecchio PC con Windows 10 per trasferirla su nuovo PC con Windows 11. Ho salvato l'immagine del sistema su un hard disk. Ho seguito tutti gli step per creare un'unità di ripristino con DVD e per recuperare l'immagine dall'hard... -
in Windows 10 GamingRipristino immagine sistema Windows Backup errore 0x8078008C: Buongiorno. Ho creato un'immagine del sistema del vecchio PC con Windows 10 per trasferirla su nuovo PC con Windows 11. Ho salvato l'immagine del sistema su un hard disk. Ho seguito tutti gli step per creare un'unità di ripristino con DVD e per recuperare l'immagine dall'hard... -
in Windows 10 Software and AppsRipristino immagine sistema Windows Backup errore 0x8078008C: Buongiorno. Ho creato un'immagine del sistema del vecchio PC con Windows 10 per trasferirla su nuovo PC con Windows 11. Ho salvato l'immagine del sistema su un hard disk. Ho seguito tutti gli step per creare un'unità di ripristino con DVD e per recuperare l'immagine dall'hard... -
Problema con punto di ripristino e recupero dati cancellati
in Windows 10 GamingProblema con punto di ripristino e recupero dati cancellati: Buongiorno, Sto avendo problemi con il punto di ripristino. Sostanzialmente due giorni fa, avendo fatto la pulizia con CCleaner casualmente sono stati cancellati tutti i file nella cartella Download. Ho provato a scaricare tanti programmi per il recupero dati come Recuva e... -
Problema con punto di ripristino e recupero dati cancellati
in Windows 10 Software and AppsProblema con punto di ripristino e recupero dati cancellati: Buongiorno, Sto avendo problemi con il punto di ripristino. Sostanzialmente due giorni fa, avendo fatto la pulizia con CCleaner casualmente sono stati cancellati tutti i file nella cartella Download. Ho provato a scaricare tanti programmi per il recupero dati come Recuva e... -
Windows 11 ripristino automatico loop
in Windows 10 GamingWindows 11 ripristino automatico loop: Salve a tutti, oggi pomeriggio come ogni giorno ho avviato il mio computer, si è avviato normalmente fino alla schermata di login utente, inserita la password risultava qualche errore come “impossibile accedere/trovare servizio utenti” e successivamente ha proceduto a... -
Windows 11 ripristino automatico loop
in Windows 10 Software and AppsWindows 11 ripristino automatico loop: Salve a tutti, oggi pomeriggio come ogni giorno ho avviato il mio computer, si è avviato normalmente fino alla schermata di login utente, inserita la password risultava qualche errore come “impossibile accedere/trovare servizio utenti” e successivamente ha proceduto a... -
Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino
in Windows 10 GamingTastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!... -
Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino
in Windows 10 Software and AppsTastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!...