Windows 10: Fotocamera

Discus and support Fotocamera in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; La lucetta della fotocamera si accende ma non vedo l'immagine. Lo schermo è grigio e c'è una fotomamera con una linea sopra. Per favore aiutatemi devo... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by FrancescaMaggio, Apr 15, 2020.

1. Fotocamera

La lucetta della fotocamera si accende ma non vedo l'immagine.

Lo schermo è grigio e c'è una fotomamera con una linea sopra. Per favore aiutatemi devo fare le video lezioni.

:)

FrancescaMaggio, Apr 15, 2020

2. Fotocamera

La fotocamera non funziona più ...

mi compare sempre la scritta ''C'è un problema, se ti occorre, ecco il codice di errore: 0xA00F4271<MediaCaptureFailedEvent> (0x8007001F)''

MarilenaSegreto, Apr 15, 2020
  3. fotocamera

salve dopo l'aggiornamento a windows 10 la fotocamera risulta girata non capisco il perchè come posso risolvere anche perchè mi serve skype per la scuola e non posso usarlo perche non si vede niente risolvete al piu presto

grazie

antonela93, Apr 15, 2020
  4. Fotocamera

fotocamera

salve ho risolto finalmente dopo tanti giorni che ci stavo dietro e dopo l'ennesimo ripristino che avevo anche paura di rovinare il computer la fotocamera e ritornata normale e skype funziona di nuovo

grazie mille

antonela93, Apr 15, 2020
Thema:

Fotocamera

Loading...
  1. Fotocamera - Similar Threads - Fotocamera

2. Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows

in Windows 10 Gaming
    Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows: i can tek picrure on camera https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/risoluzione-dei-problemi-della-fotocamera-in/20b68e31-571a-4d3a-bee1-745802e0ee25
  3. Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows

in Windows 10 Software and Apps
    Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows: i can tek picrure on camera https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/risoluzione-dei-problemi-della-fotocamera-in/20b68e31-571a-4d3a-bee1-745802e0ee25
  4. Fotocamera Windows

in Windows 10 Gaming
    Fotocamera Windows: Buongiorno , dopo aver eseguito l'aggiornamento di windows 10 la mia fotocamera ha smesso di funzionare , il pc legge il driver ma la schermata è nera . Ho già guardato tutte le impostazioni privacy , firewall ecc... tutto abilitato e nessun errore hardware , per favore...
  5. Fotocamera Windows

Fotocamera Windows: Buongiorno , dopo aver eseguito l'aggiornamento di windows 10 la mia fotocamera ha smesso di funzionare , il pc legge il driver ma la schermata è nera . Ho già guardato tutte le impostazioni privacy , firewall ecc... tutto abilitato e nessun errore hardware , per favore...
  6. Fotocamera Windows

in Windows 10 Drivers and Hardware
  7. fotocamera

fotocamera: volevo un aiuto la fotocamera quando la apro dice E NECESSARIO UN MEDIA FUTURE PACK l ho scaricato ma comunque non funziona https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/fotocamera/f5308499-1263-486e-a948-eb733951649f
  8. fotocamera

fotocamera: salve dopo l'aggiornamento a windows 10 la fotocamera risulta girata non capisco il perchè come posso risolvere anche perchè mi serve skype per la scuola e non posso usarlo perche non si vede niente risolvete al piu presto grazie...
  9. fotocamera

fotocamera: salve dopo l'aggiornamento a windows 10 la fotocamera risulta girata non capisco il perchè come posso risolvere anche perchè mi serve skype per la scuola e non posso usarlo perche non si vede niente risolvete al piu presto grazie...
  10. La Fotocamera non memorizza le foto.

in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging
    La Fotocamera non memorizza le foto.: L' App. Fotocamera non memorizza le foto scattate, mi appare il messaggio di errore 0xA00F424F<FotocaptureFilefailed>0x80270200. Come posso risolvere il problema? Grazie Pietro...