Windows 10: Fotocamera
Discus and support Fotocamera in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; La lucetta della fotocamera si accende ma non vedo l'immagine. Lo schermo è grigio e c'è una fotomamera con una linea sopra. Per favore aiutatemi devo... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by FrancescaMaggio, Apr 15, 2020.
Thema:
Fotocamera
Loading...
-
Fotocamera - Similar Threads - Fotocamera
-
Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows
in Windows 10 GamingRisoluzione dei problemi della fotocamera in Windows: i can tek picrure on camera https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/risoluzione-dei-problemi-della-fotocamera-in/20b68e31-571a-4d3a-bee1-745802e0ee25 -
Risoluzione dei problemi della fotocamera in Windows
in Windows 10 Software and AppsRisoluzione dei problemi della fotocamera in Windows: i can tek picrure on camera https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/risoluzione-dei-problemi-della-fotocamera-in/20b68e31-571a-4d3a-bee1-745802e0ee25 -
Fotocamera Windows
in Windows 10 GamingFotocamera Windows: Buongiorno , dopo aver eseguito l'aggiornamento di windows 10 la mia fotocamera ha smesso di funzionare , il pc legge il driver ma la schermata è nera . Ho già guardato tutte le impostazioni privacy , firewall ecc... tutto abilitato e nessun errore hardware , per favore... -
Fotocamera Windows
in Windows 10 Software and AppsFotocamera Windows: Buongiorno , dopo aver eseguito l'aggiornamento di windows 10 la mia fotocamera ha smesso di funzionare , il pc legge il driver ma la schermata è nera . Ho già guardato tutte le impostazioni privacy , firewall ecc... tutto abilitato e nessun errore hardware , per favore... -
Fotocamera Windows
in Windows 10 Drivers and HardwareFotocamera Windows: Buongiorno , dopo aver eseguito l'aggiornamento di windows 10 la mia fotocamera ha smesso di funzionare , il pc legge il driver ma la schermata è nera . Ho già guardato tutte le impostazioni privacy , firewall ecc... tutto abilitato e nessun errore hardware , per favore... -
fotocamera
in Windows 10 Software and Appsfotocamera: volevo un aiuto la fotocamera quando la apro dice E NECESSARIO UN MEDIA FUTURE PACK l ho scaricato ma comunque non funziona https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/fotocamera/f5308499-1263-486e-a948-eb733951649f -
fotocamera
in Windows 10 Software and Appsfotocamera: salve dopo l'aggiornamento a windows 10 la fotocamera risulta girata non capisco il perchè come posso risolvere anche perchè mi serve skype per la scuola e non posso usarlo perche non si vede niente risolvete al piu presto grazie... -
fotocamera
in Windows 10 Software and Appsfotocamera: salve dopo l'aggiornamento a windows 10 la fotocamera risulta girata non capisco il perchè come posso risolvere anche perchè mi serve skype per la scuola e non posso usarlo perche non si vede niente risolvete al piu presto grazie... -
La Fotocamera non memorizza le foto.
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingLa Fotocamera non memorizza le foto.: L' App. Fotocamera non memorizza le foto scattate, mi appare il messaggio di errore 0xA00F424F<FotocaptureFilefailed>0x80270200. Come posso risolvere il problema? Grazie Pietro...