Windows 10: Ho appena installato Windows ma anche se non é attivo non vedo la filigrana attiva windows

Discus and support Ho appena installato Windows ma anche se non é attivo non vedo la filigrana attiva windows in Windows 10 Updates and Activation to solve the problem; Pure se non ho una licenza Windows non vedo la scritta attiva Windows anche se nelle impostazioni dice che non é possibile attivare windows perché... Discussion in 'Windows 10 Updates and Activation' started by Diego Carrera1, Jun 5, 2025 at 4:37 PM.

1. Ho appena installato Windows ma anche se non é attivo non vedo la filigrana attiva windows

Pure se non ho una licenza Windows non vedo la scritta attiva Windows anche se nelle impostazioni dice che non é possibile attivare windows perché manca la chiave.

:)

Diego Carrera1, Jun 5, 2025 at 4:37 PM
  2. yes_544 Win User

chiavetta usb non la vedo su questo pc e sull gestione disk mi dice nessu supporto

ciao io e da diverse ora che sto provando a risolvere questo problema ma non ce la faccio quando collego la chiavetta usb al mio pc non la vedo su questo pc.sono andato anche in gestione dischi e mi dice nessun supporto come faccio a risolvere,dentro la chiavetta non ho nulla di importante la posso anche formattare non ce nessun problema, pero non so come resettarla visto che non la vedo in questo pc.

* Changed to a question & moved from en-us

3. WebCam integrata non rilevata

Ho un problema con la camera interna del notebook compaq 610 con windows 10 il driver e installato e aggiornato ma non posso accedere alla camera in quanto non viene vista.

Le operazioni fatte sotto consiglio anche vostro sono aggiornare il driver, questo non e possibile perché il drive e gi aggiornato all'ultima versione, comunque funzionante visto dal sistema nelle porte usb. sotto Sonix usb camera. Anche se in realt e
    la camera interna nella struttura del notebook sopra al monitor al centro. Nello Store avviando camera mi esce la schermata blu e poi subito dopo una nera con messaggio di errore non e possibile accedere alla camera probabili cause la blocca l'antivirus o
    non é attiva. Nelle Impostazioni ( privacy della camera ) ho attivato il pulsante Attiva e nelle impostazioni di controllo app camera ma a boomerang ritorno su camera lanciando app, niente camera non attiva. ho installato software di controllo Hp ma non e
    più in grado di trovare drive o programmi per questo notebook funzionante ma ormai obsoleto. Sono passato cosi ad aggiornamenti UP DATE ma senza risultato ora mi trovo in un vicolo chiuso forse l'unica alternativa e una webcam estrerna usb ma costi e comunque
    un peccato rinunciare a quella interna funzionante con un windows XP ho con Windows 7 o con ( sistemi operativi Linus antecedenti installati su questo notebook che davano la camera funzionante.)

Dati del Notebook Produttore

Hewlett-Packard

Modello
    Compaq 610

ID sistema
    308A

ID prodotto
    VC387ES#ABZ

Dimensione memoria
    4096 MB RAM

Data BIOS
    10/27/2009

Revisione BIOS
    68PVU Ver. F.0A

Numero di serie
    CNU946597D

Revisione controller tastiera
    KBC Version 26.08

Versione SO installato

1909 (10.0.18363)Tipo processore

Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T5870 @ 2.00GHz

Velocit corrente del processore

2000 MHzLocalizzazione periferica

DIMM #1

Produttore
    Micron Technology

Numero di serie
    7BB97416

Numero di parte
    16HTF25664HY-800J1

Dimensione memoria
    2048 MB

Velocit massima della memoria
    800 MHz

Tipo di memoria
    DDR2

Ideem per la DIMM#2

Archiviazione 1

Modello
    KINGSTON SA400S37240G

Versione firmware
    SBFK61K1

Numero di serie
    50026B7380539751

Capacit
    223,57 GB

Supporto per Drive Self-Test
    False

Byte per settore
    512

Lettera unit
    C:

Etichetta volume
    -

Livello di usura unit SSD

Potete aiutarmi qualcuno ha risolto per caso il problema.

***Moved from English forums***

MarioGallo65, Jun 5, 2025 at 10:13 PM
  4. OmegTuber Win User

Ho appena installato Windows ma anche se non é attivo non vedo la filigrana attiva windows

Controller Xbox 360 cablato non funziona su Windows 11

Io ho fatto come dice qui ma nulla non funziona anche se viene visto da Windows forse potrebbe davvero essere il cavo anche se come nella foto del primo post viene visto

Thema:

Ho appena installato Windows ma anche se non é attivo non vedo la filigrana attiva windows

Loading...
  1. Ho appena installato Windows ma anche se non é attivo non vedo la filigrana attiva windows - Similar Threads - appena installato anche

2. Ho appena installato Windows ma anche se non é attivo non vedo la filigrana attiva windows

in Windows 10 Gaming
    Ho appena installato Windows ma anche se non é attivo non vedo la filigrana attiva windows: Pure se non ho una licenza Windows non vedo la scritta attiva Windows anche se nelle impostazioni dice che non é possibile attivare windows perché manca la chiave....
  3. Ho appena installato Windows ma anche se non é attivo non vedo la filigrana attiva windows

in Windows 10 Software and Apps
    Ho appena installato Windows ma anche se non é attivo non vedo la filigrana attiva windows: Pure se non ho una licenza Windows non vedo la scritta attiva Windows anche se nelle impostazioni dice che non é possibile attivare windows perché manca la chiave....
  4. Ho cambiato hardware ma windows non si riattiva

in Windows 10 Gaming
    Ho cambiato hardware ma windows non si riattiva: Salve,ho cambiato scheda madre e processore in un pc per renderlo compatibile con windows 11Avevo comprato a suo tempo la licenza per windows 7 e poi fatto l'upgrade a windows 10Il pc era collegato con una licenza digitale.Adesso l'attivazione non funziona e mi compare questo...
  5. Ho cambiato hardware ma windows non si riattiva

Ho cambiato hardware ma windows non si riattiva: Salve,ho cambiato scheda madre e processore in un pc per renderlo compatibile con windows 11Avevo comprato a suo tempo la licenza per windows 7 e poi fatto l'upgrade a windows 10Il pc era collegato con una licenza digitale.Adesso l'attivazione non funziona e mi compare questo...
  6. Ho cambiato hardware ma windows non si riattiva

in Windows 10 Updates and Activation
  7. PROBLEMA CON DECRITTOGRAFIA FILE ERRORE 0x80071771 DAL MENU' PROPRIETA' NON HO LA VOCE...

in Windows 10 Network and Sharing
    PROBLEMA CON DECRITTOGRAFIA FILE ERRORE 0x80071771 DAL MENU' PROPRIETA' NON HO LA VOCE...: Eseguendo questa procedura dal mio dispositivo non ho la voce SICUREZZA si sono tutte le altre ma non sicurezza come procedo?Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla lettera dell'unità corrispondente al disco rigido, quindi andare su Proprietà .Vai a Sicurezza >...
  8. PROBLEMA CON DECRITTOGRAFIA FILE ERRORE 0x80071771 DAL MENU' PROPRIETA' NON HO LA VOCE...

in Windows 10 Gaming
    PROBLEMA CON DECRITTOGRAFIA FILE ERRORE 0x80071771 DAL MENU' PROPRIETA' NON HO LA VOCE...: Eseguendo questa procedura dal mio dispositivo non ho la voce SICUREZZA si sono tutte le altre ma non sicurezza come procedo?Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla lettera dell'unità corrispondente al disco rigido, quindi andare su Proprietà .Vai a Sicurezza >...
  9. PROBLEMA CON DECRITTOGRAFIA FILE ERRORE 0x80071771 DAL MENU' PROPRIETA' NON HO LA VOCE...

10. Vorrei tornare a windows 7 ma da aggiornamento e sicurezza non compare la dicitura torna a...

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Vorrei tornare a windows 7 ma da aggiornamento e sicurezza non compare la dicitura torna a...: Vorrei tornare a windows 7 ma da aggiornamento e sicurezza non compare la dicitura torna a windows, pur non essendo passati i 30 giorni. Ho anche provato il metodo suggerito da Jo Val 11/09/2015 21:54:29 digitando nel prompt PowerShell l'istruzione suggerita, e controllando...