Windows 10: Ho appena installato Windows ma anche se non é attivo non vedo la filigrana attiva windows
Discus and support Ho appena installato Windows ma anche se non é attivo non vedo la filigrana attiva windows in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Pure se non ho una licenza Windows non vedo la scritta attiva Windows anche se nelle impostazioni dice che non é possibile attivare windows perché... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Diego Carrera1, Jun 5, 2025 at 5:02 PM.
Thema:
Ho appena installato Windows ma anche se non é attivo non vedo la filigrana attiva windows
Loading...
-
Ho appena installato Windows ma anche se non é attivo non vedo la filigrana attiva windows - Similar Threads - appena installato anche
-
Ho appena installato Windows ma anche se non é attivo non vedo la filigrana attiva windows
in Windows 10 GamingHo appena installato Windows ma anche se non é attivo non vedo la filigrana attiva windows: Pure se non ho una licenza Windows non vedo la scritta attiva Windows anche se nelle impostazioni dice che non é possibile attivare windows perché manca la chiave.... -
in Windows 10 Updates and ActivationHo appena installato Windows ma anche se non é attivo non vedo la filigrana attiva windows: Pure se non ho una licenza Windows non vedo la scritta attiva Windows anche se nelle impostazioni dice che non é possibile attivare windows perché manca la chiave.... -
Ho cambiato hardware ma windows non si riattiva
in Windows 10 GamingHo cambiato hardware ma windows non si riattiva: Salve,ho cambiato scheda madre e processore in un pc per renderlo compatibile con windows 11Avevo comprato a suo tempo la licenza per windows 7 e poi fatto l'upgrade a windows 10Il pc era collegato con una licenza digitale.Adesso l'attivazione non funziona e mi compare questo... -
in Windows 10 Software and AppsHo cambiato hardware ma windows non si riattiva: Salve,ho cambiato scheda madre e processore in un pc per renderlo compatibile con windows 11Avevo comprato a suo tempo la licenza per windows 7 e poi fatto l'upgrade a windows 10Il pc era collegato con una licenza digitale.Adesso l'attivazione non funziona e mi compare questo... -
in Windows 10 Updates and ActivationHo cambiato hardware ma windows non si riattiva: Salve,ho cambiato scheda madre e processore in un pc per renderlo compatibile con windows 11Avevo comprato a suo tempo la licenza per windows 7 e poi fatto l'upgrade a windows 10Il pc era collegato con una licenza digitale.Adesso l'attivazione non funziona e mi compare questo... -
PROBLEMA CON DECRITTOGRAFIA FILE ERRORE 0x80071771 DAL MENU' PROPRIETA' NON HO LA VOCE...
in Windows 10 Network and SharingPROBLEMA CON DECRITTOGRAFIA FILE ERRORE 0x80071771 DAL MENU' PROPRIETA' NON HO LA VOCE...: Eseguendo questa procedura dal mio dispositivo non ho la voce SICUREZZA si sono tutte le altre ma non sicurezza come procedo?Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla lettera dell'unità corrispondente al disco rigido, quindi andare su Proprietà .Vai a Sicurezza >... -
PROBLEMA CON DECRITTOGRAFIA FILE ERRORE 0x80071771 DAL MENU' PROPRIETA' NON HO LA VOCE...
in Windows 10 GamingPROBLEMA CON DECRITTOGRAFIA FILE ERRORE 0x80071771 DAL MENU' PROPRIETA' NON HO LA VOCE...: Eseguendo questa procedura dal mio dispositivo non ho la voce SICUREZZA si sono tutte le altre ma non sicurezza come procedo?Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla lettera dell'unità corrispondente al disco rigido, quindi andare su Proprietà .Vai a Sicurezza >... -
in Windows 10 Software and AppsPROBLEMA CON DECRITTOGRAFIA FILE ERRORE 0x80071771 DAL MENU' PROPRIETA' NON HO LA VOCE...: Eseguendo questa procedura dal mio dispositivo non ho la voce SICUREZZA si sono tutte le altre ma non sicurezza come procedo?Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla lettera dell'unità corrispondente al disco rigido, quindi andare su Proprietà .Vai a Sicurezza >... -
Vorrei tornare a windows 7 ma da aggiornamento e sicurezza non compare la dicitura torna a...
in Windows 10 Installation and UpgradeVorrei tornare a windows 7 ma da aggiornamento e sicurezza non compare la dicitura torna a...: Vorrei tornare a windows 7 ma da aggiornamento e sicurezza non compare la dicitura torna a windows, pur non essendo passati i 30 giorni. Ho anche provato il metodo suggerito da Jo Val 11/09/2015 21:54:29 digitando nel prompt PowerShell l'istruzione suggerita, e controllando...