Windows 10: ho il codice Key per Vista installato su Acer al momento dell'acquisto, in seguito è stato...

Discus and support ho il codice Key per Vista installato su Acer al momento dell'acquisto, in seguito è stato... in Windows 10 Gaming to solve the problem; desidero attivare windows su questo portatile Acer Estensa 5320 E di cui non ho il codice key con cui è stato installato. Mi potete aiutare? grazie.... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Maria Luisa Boccolari, Apr 10, 2024.

1. ho il codice Key per Vista installato su Acer al momento dell'acquisto, in seguito è stato...

desidero attivare windows su questo portatile Acer Estensa 5320 E di cui non ho il codice key con cui è stato installato. Mi potete aiutare? grazie.

:)

Maria Luisa Boccolari, Apr 10, 2024

2. attivazione windows 11 pro

Ero su Windows 10 Home Edition con il mio ASUS, ho aggiornato il mio laptop a Windows 11. Dopo averlo fatto, ho acquistato tramite Microsoft Store, The pro edition.

Ora non mi permetter di attivare Windows e
    continua a venire con il seguente errore: Non possiamo attivare Windows su questo dispositivo perché non si dispone di una licenza digitale o di un codice Product Key validi. Se ritieni di avere una licenza o una chiave valida, seleziona risoluzione dei problemi di seguito. Codice errore: 0xC004C003

Cosa sto facendo di sbagliato?

RobertoD'Orsi, Apr 10, 2024
  3. zbook Win User
    System hangs/freeze at startup while NVIDIA services/apps start

It is still in a foreign language: (Il servizio ALSysIO non è stato avviato per il seguente errore: Windows: impossibile verificare la firma digitale del file. In seguito a una modifica recente dell'hardware o del software, è possibile che sia stato installato un file danneggiato, con una firma non corretta o che potrebbe essere malware di origine sconosciuta.)

zbook, Apr 10, 2024
  4. ho il codice Key per Vista installato su Acer al momento dell'acquisto, in seguito è stato...

Sono stata bannata su uhrs

Il mio accesso uhrs su clickworker è stato bloccato ma il motivo non è comprensibile. Io non ho violato nessuna regola. Posso ottenere in qualche modo lo sblocco per poter avere di nuovo l'accesso?

PaolettaQK, Apr 10, 2024
Thema:

ho il codice Key per Vista installato su Acer al momento dell'acquisto, in seguito è stato...

Loading...
  1. ho il codice Key per Vista installato su Acer al momento dell'acquisto, in seguito è stato... - Similar Threads - codice Key per

2. Problema windows update: ho per sbaglio cancellato un aggiornamento e ho bloccato il pc

in Windows 10 Software and Apps
    Problema windows update: ho per sbaglio cancellato un aggiornamento e ho bloccato il pc: Salve, Vi contatto perché ho un problema. Questa mattina, dopo diverso tempo, ho avviato l'applicazione CC Cleaner per "fare pulizia" nel PC. La diagnostica mi ha proposto di eleminare circa 11 giga di file, di cui circa 8 giga di file di sistema. E' un'operazione che ho...
  3. ho il codice Key per Vista installato su Acer al momento dell'acquisto, in seguito è stato...

ho il codice Key per Vista installato su Acer al momento dell'acquisto, in seguito è stato...: desidero attivare windows su questo portatile Acer Estensa 5320 E di cui non ho il codice key con cui è stato installato. Mi potete aiutare? grazie....
  4. L'Errore 0x80071771 non è stato risolto!

in Windows 10 Network and Sharing
    L'Errore 0x80071771 non è stato risolto!: L'Errore 0x80071771 non è stato risolto! https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/lerrore-0x80071771-non-%C3%A8-stato-risolto/4456693a-3cd1-4060-a643-1efb4e0ae1b9
  5. L'Errore 0x80071771 non è stato risolto!

in Windows 10 Gaming
    L'Errore 0x80071771 non è stato risolto!: L'Errore 0x80071771 non è stato risolto! https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/lerrore-0x80071771-non-%C3%A8-stato-risolto/4456693a-3cd1-4060-a643-1efb4e0ae1b9
  6. L'Errore 0x80071771 non è stato risolto!

7. Il tuo account Microsoft Rewards è stato sospeso

in Windows 10 Gaming
    Il tuo account Microsoft Rewards è stato sospeso: Buongiorno a tutti, stamattina avevo intenzione di collegarmi al sito Rewards di Microsoft e mi esce un errore: "Uh oh, sembra che il tuo account Microsoft Rewards sia stato sospeso. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che non soddisfaceva uno dei requisiti delineati nel...
  8. Il tuo account Microsoft Rewards è stato sospeso

Il tuo account Microsoft Rewards è stato sospeso: Buongiorno a tutti, stamattina avevo intenzione di collegarmi al sito Rewards di Microsoft e mi esce un errore: "Uh oh, sembra che il tuo account Microsoft Rewards sia stato sospeso. Ciò è probabilmente dovuto al fatto che non soddisfaceva uno dei requisiti delineati nel...
  9. Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Errore del computer: schermata blu, ripristino automatico non riuscito/ il PC non è stato...: Salve , sono andato fuori per metà giornata, quando sono ritornato ho acceso il mio PC Windows 10 e mi ha detto "ripristino automatico : impossibile ripristinare il PC".Ho arrestato e riacceso il PC, a questo punto mi diceva " il PC non è stato avviato correttamente.allora Ho...
  10. Steam_api64.dll non è stato trovato

in User Accounts and Family Safety
    Steam_api64.dll non è stato trovato: Steam_api64.dll non è stato trovato! Come posso risolvere??? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/steamapi64dll-non-%C3%A8-stato-trovato/eadb216b-091a-46e3-8844-58a472b43467