Windows 10: ho il datario in linguaggio sbagliato w11, come posso riportarlo a quello normale?
Discus and support ho il datario in linguaggio sbagliato w11, come posso riportarlo a quello normale? in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Salve, da svariati gg, ho il datario in linguaggio sbagliato w11 credo giapponese o similare orientale, come posso riportarlo a quello normale? Non è... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Keiko K k, Dec 12, 2024.
Thema:
ho il datario in linguaggio sbagliato w11, come posso riportarlo a quello normale?
Loading...
-
ho il datario in linguaggio sbagliato w11, come posso riportarlo a quello normale? - Similar Threads - datario linguaggio sbagliato
-
ho acquistato un PC nuovo con W11. dove trovo il product key per attivarlo?
in Windows 10 Gamingho acquistato un PC nuovo con W11. dove trovo il product key per attivarlo?: ho acquistato un nuovo PC con W11. Dove trovo il product key per attivarlo? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/ho-acquistato-un-pc-nuovo-con-w11-dove-trovo-il/d4e9b008-f03f-4773-b5b4-c547543332a2 -
Ho dimenticato il PIN come modificarlo?
in Windows 10 Software and AppsHo dimenticato il PIN come modificarlo?: Buonasera!vendo sbagliato diverse volte la password mi trovo a dover digitare il PIN che non ricordo. Ho provato in modalità provvisoria ma il computer non entra in modalità provvisoria. C' è un altroetodo? Posso reimpostarlo attraverso l' account Microsoft? Posso essere... -
Ho dimenticato il PIN come modificarlo?
in Windows 10 GamingHo dimenticato il PIN come modificarlo?: Buonasera!vendo sbagliato diverse volte la password mi trovo a dover digitare il PIN che non ricordo. Ho provato in modalità provvisoria ma il computer non entra in modalità provvisoria. C' è un altroetodo? Posso reimpostarlo attraverso l' account Microsoft? Posso essere... -
ho il datario in linguaggio sbagliato w11, come posso riportarlo a quello normale?
in Windows 10 Gamingho il datario in linguaggio sbagliato w11, come posso riportarlo a quello normale?: Salve, da svariati gg, ho il datario in linguaggio sbagliato w11 credo giapponese o similare orientale, come posso riportarlo a quello normale? Non è stato da me modificato il registro di sistema. Grazie.... -
Non posso più usare il doppio monitor
in Windows 10 GamingNon posso più usare il doppio monitor: Da un pò di tempo ho cercato di risolvere il problema ma, come si vede dall'immagine, non ho più la possibilità di rilevare ho selezionare più monitor, tipo monitor 1 e 2 ecc... ,per trasmetterlo su altri schermi, anche con cavo HDMI.Vorrei evitare di ripristinare il pc o le... -
Non posso più usare il doppio monitor
in Windows 10 Software and AppsNon posso più usare il doppio monitor: Da un pò di tempo ho cercato di risolvere il problema ma, come si vede dall'immagine, non ho più la possibilità di rilevare ho selezionare più monitor, tipo monitor 1 e 2 ecc... ,per trasmetterlo su altri schermi, anche con cavo HDMI.Vorrei evitare di ripristinare il pc o le... -
Ho dimenticato il PIN di Windows,
in Windows 10 GamingHo dimenticato il PIN di Windows,: Quando faccio click su "ho scordato il PIN" nn succede niente e nn appaio istruzioni come dovrebbe come devo fare? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/ho-dimenticato-il-pin-di-windows/77ad39a7-599b-451c-bbcd-949e83051293 -
Ho dimenticato il PIN di Windows,
in Windows 10 Software and AppsHo dimenticato il PIN di Windows,: Quando faccio click su "ho scordato il PIN" nn succede niente e nn appaio istruzioni come dovrebbe come devo fare? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/ho-dimenticato-il-pin-di-windows/77ad39a7-599b-451c-bbcd-949e83051293 -
Google Earth Pro: come posso eliminare il segnaluogo?
in Windows 10 Software and AppsGoogle Earth Pro: come posso eliminare il segnaluogo?: Ciao, quando faccio un registrazione, Google Earth Pro restra sempre il segnaluogo come quello che allego nella foto. E' possibile eliminre quella scritta e il segnaluogo? Non ci riesco, 1000 grazie