Windows 10: Ho ripreso dopo anni il mio tablet Acer Aspire Switch 10E e va mi manda in WInRE dicendo...

Discus and support Ho ripreso dopo anni il mio tablet Acer Aspire Switch 10E e va mi manda in WInRE dicendo... in Windows 10 Gaming to solve the problem; Buonasera, ho ripreso dopo anni il mio tablet Acer Aspire Switch 10E con windows 8.1 installato e va mi manda in WInRE dicendo che è bloccato con... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by SalvatoreCiaramidaro, Jan 19, 2025.

1. Ho ripreso dopo anni il mio tablet Acer Aspire Switch 10E e va mi manda in WInRE dicendo...

Buonasera, ho ripreso dopo anni il mio tablet Acer Aspire Switch 10E con windows 8.1 installato e va mi manda in WInRE dicendo che è bloccato con Bitlocker, non riesco più a trovare la chiave di ripristino e non mi ricordo neanche più l'email dell'account microsoft, ma il mio dubbio è che ho letto che dopo 2 anni di inattività viene eliminato l'account microsoft, la mia domanda e se ora avessi un backup della chiave di bitlocker su quell'account come potrei fare e come potrei se l'account non esiste più se è stato eliminato? si potrebbe riuscire fare a vedere almeno l'email associata anche se

:)

SalvatoreCiaramidaro, Jan 19, 2025

2. Windows 10 update on Acer Aspire Switch 10E

Trying to install latest Windows 10 update on Acer Aspire Switch 10E - it wants 16G of space the tablet section (operating area) doesn't have. is there a work around?

Bobbie Hudd, Jan 19, 2025
  3. Attivazione dopo hardware change (mobo)

Allora, ho fatto l'upgrade della mobo e della cpu al mio pc da gaming fisso, prima ho seguito le istruzioni di un video dove spiegavano che prima di fare l'upgrade bisogna collegare la propria licenza Windows all'account Microsoft.

Ho seguito tutti gli step come da manuale, e ho rimpiazzato I due componenti.

Una volta acceso il pc, fatto il boot ecc. ecc. , ho controllato se windows fosse attivato, e da, come descritto nel video, il codice errore 0xC004F213, che, in base a quel che ho capito indica che windows ha effettivamente rilevato un'hardware change. Bene.

Faccio partire il troubleshooter ma poco dopo mi manda un segnale di errore, senza aprire la finestra indicata nel video che portava alla riattivazione di windows. questa è l'immagine.

Ricontrollo nella pagina dell'account e mi chiede di riaccedere all'account Microsoft, io accedo, ma alla fine dice che non era possibile dato che c'era gia un'altro account Microsoft loggato.

In preda al panico, ho resettato il pc (app e settings), una volta riacceso ho subito provato a fare l'accesso e lo ha fatto, vado al troubleshoot dell'attivazione nelle impostazioni e mi da la stessa schermata di prima.

Aiuto?

RitzyBanjo50545, Jan 19, 2025
  4. Ho ripreso dopo anni il mio tablet Acer Aspire Switch 10E e va mi manda in WInRE dicendo...

Impossibile pingare il mio pc con windows 11

Salve, stavo cercando di accedere al sito web che stavo sviluppando sul mio pc (windows 11) da smartphone, inserendo l'ip e la porta del mio pc dedicata a dare servizi sul sito. Ma non funziona. ho provato con il router a pingare il mio pc ma va in timeout, quindi non rieco ad eseguire il ping sul mio pc con windows 11. Io sono sulla stessa LAN, riesco con il pc a pingare altri dispositivi ma gli altri dispositivi non riescono a pingare il mio. Come è possibile questo? C'è una soluzione?

lorenzoantenucci1, Jan 19, 2025
Thema:

Ho ripreso dopo anni il mio tablet Acer Aspire Switch 10E e va mi manda in WInRE dicendo...

Loading...
  1. Ho ripreso dopo anni il mio tablet Acer Aspire Switch 10E e va mi manda in WInRE dicendo... - Similar Threads - ripreso dopo anni

2. Ho ripreso dopo anni il mio tablet Acer Aspire Switch 10E e va mi manda in WInRE dicendo...

in Windows 10 Software and Apps
    Ho ripreso dopo anni il mio tablet Acer Aspire Switch 10E e va mi manda in WInRE dicendo...: Buonasera, ho ripreso dopo anni il mio tablet Acer Aspire Switch 10E con windows 8.1 installato e va mi manda in WInRE dicendo che è bloccato con Bitlocker, non riesco più a trovare la chiave di ripristino e non mi ricordo neanche più l'email dell'account microsoft, ma il mio...
  3. Help Acer aspire E 15

in Windows 10 Gaming
    Help Acer aspire E 15: Ya i have a Acer aspire E 15 that don't have a system image recovery how would i go about making a system image recovery an is that system image recovery for Windows or for my Acer aspire E 15 product...
  4. Help Acer aspire E 15

Help Acer aspire E 15: Ya i have a Acer aspire E 15 that don't have a system image recovery how would i go about making a system image recovery an is that system image recovery for Windows or for my Acer aspire E 15 product...
  5. Mi potete aiutare con il mio Asus tu gaming A15?

in Windows 10 Gaming
    Mi potete aiutare con il mio Asus tu gaming A15?: Ho un Asus tuf gaming A15, non riesco ad accendere la retroilluminazione della tastiera, nonostante premendo FN+F3 mi dice che la luminosità è al massimo...
  6. non so che fare il pc si blocca ma funziona laudio e dopo poco tempo se ne va qualcuno mi aiuti

in Windows 10 Gaming
    non so che fare il pc si blocca ma funziona laudio e dopo poco tempo se ne va qualcuno mi aiuti: OrigineWindowsRiepilogoErrore hardwareData‎07/‎09/‎2023 18:27StatoSegnalazione non inviataDescrizioneSi è verificato un problema dell'hardware che impedisce il corretto funzionamento di Windows.Firma del problemaNome evento problema: LiveKernelEventCodice: 141Parametro 1:...
  7. non so che fare il pc si blocca ma funziona laudio e dopo poco tempo se ne va qualcuno mi aiuti

non so che fare il pc si blocca ma funziona laudio e dopo poco tempo se ne va qualcuno mi aiuti: OrigineWindowsRiepilogoErrore hardwareData‎07/‎09/‎2023 18:27StatoSegnalazione non inviataDescrizioneSi è verificato un problema dell'hardware che impedisce il corretto funzionamento di Windows.Firma del problemaNome evento problema: LiveKernelEventCodice: 141Parametro 1:...
  8. Converting Acer Aspire Switch to Monitor

in Windows 10 Graphic Cards
    Converting Acer Aspire Switch to Monitor: Hi all, My old work laptop is a Acer Aspire Switch 11v. The other day the battery gave out and with no need for this device I decided to convert it to a monitor. After stripping out the bare screen I found what I believe to be the the screen model number "TC116GFL02 M1-A"...
  9. Acer Aspire Switch 10V

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Acer Aspire Switch 10V: Hi, I'm hoping someone will be able help me with a problem with my tablet. About 6hrs ago it started resetting itself and this message would appear.[IMG] I even tried to do a system recovery/reset and this message always appears. [IMG] Any suggestion would be of great...
  10. ERRORE 10016 e diverse SCHERMATE BLU mi perseguitano da quando ho assemblato il mio nuovo...

in Windows 10 Drivers and Hardware
    ERRORE 10016 e diverse SCHERMATE BLU mi perseguitano da quando ho assemblato il mio nuovo...: ERRORE 10016(mi capita ormai 20 volte al giorno e alcune volte il gioco che sto usando crasha e ritorna al launcher o alla lobby o semplicemente mi da schermata blu) altre volte mi da application error GIOCHI: LEAGUE OF LEGENDS, FORTNITE, WAR THUNDER, AC UNITY, SPOTIFY, CS...