Windows 10: ho un file .exe che in precedenza, prima dell'aggiornamento riuscivo ad aprire senza...
Discus and support ho un file .exe che in precedenza, prima dell'aggiornamento riuscivo ad aprire senza... in Windows 10 Network and Sharing to solve the problem; già da una settimana ho fatto l'aggiornamento Windows e fin qui non ho problemi. ma già da qualche giorno mi sono accorto di un file che usavo... Discussion in 'Windows 10 Network and Sharing' started by Nicola Loffredo, Aug 18, 2022.
Thema:
ho un file .exe che in precedenza, prima dell'aggiornamento riuscivo ad aprire senza...
Loading...
-
ho un file .exe che in precedenza, prima dell'aggiornamento riuscivo ad aprire senza... - Similar Threads - file exe che
-
Formattare un laptop con Bitlocker senza chiavi
in Windows 10 Software and AppsFormattare un laptop con Bitlocker senza chiavi: Buon giorno, ho acquistato un laptop con windows 11 pro in una asta fallimentare e per legge devo formattarlo. All'accensione trovo un account con password. Clicco "shift + riavvia" e vado in modalità ripristino. Nel formattare il pc scopro che è tutto bloccato con tramite... -
Formattare un laptop con Bitlocker senza chiavi
in Windows 10 GamingFormattare un laptop con Bitlocker senza chiavi: Buon giorno, ho acquistato un laptop con windows 11 pro in una asta fallimentare e per legge devo formattarlo. All'accensione trovo un account con password. Clicco "shift + riavvia" e vado in modalità ripristino. Nel formattare il pc scopro che è tutto bloccato con tramite... -
Pc si riavvia casualmente senza un BSOD
in Windows 10 Software and AppsPc si riavvia casualmente senza un BSOD: Durante l'uso del mio pc si riavvia casualmente mentre sto giocando, guardando video o anche solo aspettando nel desktop.Uso il pc molto ore al giorno, e questo problema succede 3/4 volte al giorno ormai, a volte dopo mezzore di uso del pc, avolte dopo ore, non capisco quale... -
in Windows 10 BSOD Crashes and DebuggingPc si riavvia casualmente senza un BSOD: Durante l'uso del mio pc si riavvia casualmente mentre sto giocando, guardando video o anche solo aspettando nel desktop.Uso il pc molto ore al giorno, e questo problema succede 3/4 volte al giorno ormai, a volte dopo mezzore di uso del pc, avolte dopo ore, non capisco quale... -
in Windows 10 GamingPc si riavvia casualmente senza un BSOD: Durante l'uso del mio pc si riavvia casualmente mentre sto giocando, guardando video o anche solo aspettando nel desktop.Uso il pc molto ore al giorno, e questo problema succede 3/4 volte al giorno ormai, a volte dopo mezzore di uso del pc, avolte dopo ore, non capisco quale... -
Ho un problema..
in Windows 10 GamingHo un problema..: Salve, ultimamente sto notando comportamenti strani da parte del mio PC. In breve momenti, quando provo ad ingrandire e rimpicciolire una finestra, mi appare la grafica della finestra di Windows 7 Quella di colore celestino, insomma, quella obsoleta. Oltre questo, alcune... -
Ho un problema..
in Windows 10 Software and AppsHo un problema..: Salve, ultimamente sto notando comportamenti strani da parte del mio PC. In breve momenti, quando provo ad ingrandire e rimpicciolire una finestra, mi appare la grafica della finestra di Windows 7 Quella di colore celestino, insomma, quella obsoleta. Oltre questo, alcune... -
ho un file .exe che in precedenza, prima dell'aggiornamento riuscivo ad aprire senza...
in Windows 10 Gamingho un file .exe che in precedenza, prima dell'aggiornamento riuscivo ad aprire senza...: già da una settimana ho fatto l'aggiornamento Windows e fin qui non ho problemi. ma già da qualche giorno mi sono accorto di un file che usavo frequentemente non riuscivo più ad aprirlo uscendo scritto: a causa della sicurezza online impossibile aprire uno o più file… mentre... -
in Windows 10 Software and Appsho un file .exe che in precedenza, prima dell'aggiornamento riuscivo ad aprire senza...: già da una settimana ho fatto l'aggiornamento Windows e fin qui non ho problemi. ma già da qualche giorno mi sono accorto di un file che usavo frequentemente non riuscivo più ad aprirlo uscendo scritto: a causa della sicurezza online impossibile aprire uno o più file… mentre...