Windows 10: Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows
Discus and support Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buongiorno, sono giorni che tento di installare l'aggiornamento di windows : 2025-03 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by alexandru bobirica, Mar 20, 2025.
Thema:
Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows
Loading...
-
Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows - Similar Threads - problema con l'installazione
-
Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows
in Windows 10 GamingHo un problema con l'installazione di un aggiornamento windows: Buongiorno, sono giorni che tento di installare l'aggiornamento di windows : 2025-03 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5053598. Però al termine del download mi da errore e la voce "riprova". Ho tentato di risolvere il problema... -
Problema windows update: ho per sbaglio cancellato un aggiornamento e ho bloccato il pc
in Windows 10 Software and AppsProblema windows update: ho per sbaglio cancellato un aggiornamento e ho bloccato il pc: Salve, Vi contatto perché ho un problema. Questa mattina, dopo diverso tempo, ho avviato l'applicazione CC Cleaner per "fare pulizia" nel PC. La diagnostica mi ha proposto di eleminare circa 11 giga di file, di cui circa 8 giga di file di sistema. E' un'operazione che ho... -
Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?
in Windows 10 GamingBuongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?: Uso pc windows 11 homeversione 22H2installato 5/10/22build sistema operativo : 22621.2428Io come già da tempo ho sentito quelli della Microsoft e mi hanno detto che è un problema di integrità della memoria , loro mi avevano detto che l'avevano risolto ma si è ripresentato.... -
Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?
in Windows 10 Software and AppsBuongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?: Uso pc windows 11 homeversione 22H2installato 5/10/22build sistema operativo : 22621.2428Io come già da tempo ho sentito quelli della Microsoft e mi hanno detto che è un problema di integrità della memoria , loro mi avevano detto che l'avevano risolto ma si è ripresentato.... -
Ho un problema con windows update e i driver grafici
in Windows 10 Software and AppsHo un problema con windows update e i driver grafici: Windows update ogni volta mi sostituisce i driver nuovi amd con dei driver grafici vecchi, così abbassando di 60 fps, come posso disattivare l'aggiornamento automatico dei driver e non farmi installare questi driver vecchi?... -
Ho un problema con windows update e i driver grafici
in Windows 10 GamingHo un problema con windows update e i driver grafici: Windows update ogni volta mi sostituisce i driver nuovi amd con dei driver grafici vecchi, così abbassando di 60 fps, come posso disattivare l'aggiornamento automatico dei driver e non farmi installare questi driver vecchi?... -
Ho un problema..
in Windows 10 GamingHo un problema..: Salve, ultimamente sto notando comportamenti strani da parte del mio PC. In breve momenti, quando provo ad ingrandire e rimpicciolire una finestra, mi appare la grafica della finestra di Windows 7 Quella di colore celestino, insomma, quella obsoleta. Oltre questo, alcune... -
Ho un problema..
in Windows 10 Software and AppsHo un problema..: Salve, ultimamente sto notando comportamenti strani da parte del mio PC. In breve momenti, quando provo ad ingrandire e rimpicciolire una finestra, mi appare la grafica della finestra di Windows 7 Quella di colore celestino, insomma, quella obsoleta. Oltre questo, alcune... -
ho un problema sull'uscita di posta elettronica microsoft outlook
in Windows 10 Software and Appsho un problema sull'uscita di posta elettronica microsoft outlook: ho un problema sull'uscita di posta elettronica microsoft outlook ho un problema sull'uscita di posta elettronica microsoft outlook usoun account Gmail Microsoft Outlook 2007 sistema operativo Windows 7 il problema quando devo mandare una posta elettronica in uscita...