Windows 10: Ho un problema con windows update e i driver grafici

Discus and support Ho un problema con windows update e i driver grafici in Windows 10 Gaming to solve the problem; Windows update ogni volta mi sostituisce i driver nuovi amd con dei driver grafici vecchi, così abbassando di 60 fps, come posso disattivare... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by Davide Solimene, Mar 23, 2023.

1. Ho un problema con windows update e i driver grafici

Windows update ogni volta mi sostituisce i driver nuovi amd con dei driver grafici vecchi, così abbassando di 60 fps, come posso disattivare l'aggiornamento automatico dei driver e non farmi installare questi driver vecchi?

:)

Davide Solimene, Mar 23, 2023

2. Problema surface pen e app memo

Niente ho provato a dissociarla e da lo stesso problema, riassociata ma non cambia nulla... che sia qualche driver? Il sistema è aggiornato al 10 e avevo lo stesso problema sia prima dell'agg. che dopo..

AndreaMac98, Mar 23, 2023
  3. Pier777 Win User
    Problema Windows 10 1803 0xC1900101 0x40017

Ciao, non riesco ad installare l'aggiornamento Windows 10 1803 e mi esce l'errore 0xC1900101 0x40017. Durante l'installazione arriva al 43% o 73% e fa una schermata blu con conseguente ripristino della versione precedente. Premetto che ho un Acer Aspire
    E5-573G con Windows 10 Home 1709.

Cercando varie guide e forum su internet non ho risolto l'errore sia provando ad installare mediante Iso che con Windows Update.

Ho provato ad fare una risoluzione problemi di Windows Update e mi esce: Rilevato potenziale errore del database di Windows Update. Però se faccio una risoluzione problemi con il Tool scaricabile mi da come risolto.

Ho fatto sfc/scannow e mi segnala che è tutto ok; è un problema di Windows Update che non mi permette l'installazione? Eppure windows update mi funziona correttamente (mi scarica e installa gli aggiornamenti) ma con
    il 1803 mi esce questo problema 0xC1900101 0x40017.

Ho aggiornato tutti i driver, disinstallato tutti gli antivirus, servizi come daemon tools e ccleaner, ma non funziona. Ho provato ad effettuare un avvio pulito ma ancora nulla. Cosa posso fare? Vi ringrazio.

Pier777, Mar 23, 2023
  4. 00kk Win User

Ho un problema con windows update e i driver grafici

Problema scheda di rete

Salve

Ho un PC con windows 10 e da qualche giorno mi si connetteva al modem ma appariva "internet non disponibile " . Ho scollegato e ricollegato il modem ma nulla e allora dalle impostazioni ho cliccato su " ripristinare scheda di rete " ..il pc si è riavviato ma ora non trova il modem e eseguendo una diagnosi mi dice "potrebbe essersi verificato un problema col driver della scheda wifi . Un cavo di rete non è collegato correttamente o danneggiato "

Cosa posso fare ?

Grazie

Thema:

Ho un problema con windows update e i driver grafici

Loading...
  1. Ho un problema con windows update e i driver grafici - Similar Threads - problema con update

2. Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows

in Windows 10 Gaming
    Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows: Buongiorno, sono giorni che tento di installare l'aggiornamento di windows : 2025-03 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5053598. Però al termine del download mi da errore e la voce "riprova". Ho tentato di risolvere il problema...
  3. Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows

in Windows 10 Software and Apps
    Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows: Buongiorno, sono giorni che tento di installare l'aggiornamento di windows : 2025-03 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5053598. Però al termine del download mi da errore e la voce "riprova". Ho tentato di risolvere il problema...
  4. Problema windows update: ho per sbaglio cancellato un aggiornamento e ho bloccato il pc

Problema windows update: ho per sbaglio cancellato un aggiornamento e ho bloccato il pc: Salve, Vi contatto perché ho un problema. Questa mattina, dopo diverso tempo, ho avviato l'applicazione CC Cleaner per "fare pulizia" nel PC. La diagnostica mi ha proposto di eleminare circa 11 giga di file, di cui circa 8 giga di file di sistema. E' un'operazione che ho...
  5. Ayuda para solucionar un problema con drivers

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Ayuda para solucionar un problema con drivers: Hola buena tarde, actualmente intento jugar battlefield2042 pero me ha saltado un problema con algo de unos drivers, uso laptop de gaming, el error me decía que actualizara drivers y eso hice desde gforce xperience, el problema empeoro y ahora no tengo idea de que hacer, para...
  6. Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?

in Windows 10 Gaming
    Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?: Uso pc windows 11 homeversione 22H2installato 5/10/22build sistema operativo : 22621.2428Io come già da tempo ho sentito quelli della Microsoft e mi hanno detto che è un problema di integrità della memoria , loro mi avevano detto che l'avevano risolto ma si è ripresentato....
  7. Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?

Buongiorno ho un problema con oem133.inf come risolvo?: Uso pc windows 11 homeversione 22H2installato 5/10/22build sistema operativo : 22621.2428Io come già da tempo ho sentito quelli della Microsoft e mi hanno detto che è un problema di integrità della memoria , loro mi avevano detto che l'avevano risolto ma si è ripresentato....
  8. Ho un problema con windows update e i driver grafici

Ho un problema con windows update e i driver grafici: Windows update ogni volta mi sostituisce i driver nuovi amd con dei driver grafici vecchi, così abbassando di 60 fps, come posso disattivare l'aggiornamento automatico dei driver e non farmi installare questi driver vecchi?...
  9. Ho un problema..

in Windows 10 Gaming
    Ho un problema..: Salve, ultimamente sto notando comportamenti strani da parte del mio PC. In breve momenti, quando provo ad ingrandire e rimpicciolire una finestra, mi appare la grafica della finestra di Windows 7 Quella di colore celestino, insomma, quella obsoleta. Oltre questo, alcune...
  10. Ho un problema..

Ho un problema..: Salve, ultimamente sto notando comportamenti strani da parte del mio PC. In breve momenti, quando provo ad ingrandire e rimpicciolire una finestra, mi appare la grafica della finestra di Windows 7 Quella di colore celestino, insomma, quella obsoleta. Oltre questo, alcune...