Windows 10: Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10

Discus and support Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10 in Windows 10 Gaming to solve the problem; Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10. Ho sempre fatto gli aggiornamenti. Tra quelli facoltativi vedo... Discussion in 'Windows 10 Gaming' started by francesco tomasello, Oct 18, 2023.

1. Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10

Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10. Ho sempre fatto gli aggiornamenti. Tra quelli facoltativi vedo INTEL SYSTEM 10/3/2016 10.1.1.38 e poi INTEL OTHER HARDWARE INTEL CELERON PENTIUM PROCESSOR HOST BRIDGE 5AF0. Possono servire per il mio problema? O mi datequalche altro consiglio per eliminare questo sfarfallio. Grazie e saluti

:)

francesco tomasello, Oct 18, 2023

2. Ho un problema..

Salve, ultimamente sto notando comportamenti strani da parte del mio PC. In breve momenti, quando provo ad ingrandire e rimpicciolire una finestra, mi appare la grafica della finestra di Windows 7 (Quella di colore celestino, insomma, quella obsoleta). Oltre questo, alcune volte quando accendo il dispositivo, il suono dell'accensione è quello di Windows 7.
    -Informazioni:
    1) Possiedo un PC fisso.
    2) Ho la versione Windows 10.
    3) Il mio PC non ha mai avuto la versione Windows 7.

GiulioRusso1, Oct 18, 2023
  3. 74lobster Win User
    Windows 11 2022 Update problema di installazione - error (0x800703ed)

Salve a tutti, ho installato nel mio pc Windows 11 Pro, avendo tutti i requisiti richiesti.

Oggi Windows update mi ha notificato l'arrivo dell'aggiornamento per passare a Windows 11 22H2.

Ho scelto di scaricare l'aggiornamento, ma circa al 9% si interrompe il download con error (0x800703ed).

Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10 30462936-a060-4e3f-a0cd-987e691e4d2c?upload=true.jpg

Ho provato a cercare in internet, ma non ho trovato nulla di specifico per risolvere il problema.

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema e lo ha risolto ?

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.

74lobster, Oct 18, 2023
  4. Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10

buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può aiutarmi? (allego screen)

buona sera ho un problema nel regolare l'hit box dei programmi sul desktop qualcuno può aiutarmi? (allego screen)

franco cavallaro, Oct 18, 2023
Thema:

Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10

Loading...
  1. Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10 - Similar Threads - problema sfarfallio monitor

2. Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows

in Windows 10 Gaming
    Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows: Buongiorno, sono giorni che tento di installare l'aggiornamento di windows : 2025-03 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5053598. Però al termine del download mi da errore e la voce "riprova". Ho tentato di risolvere il problema...
  3. Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows

in Windows 10 Software and Apps
    Ho un problema con l'installazione di un aggiornamento windows: Buongiorno, sono giorni che tento di installare l'aggiornamento di windows : 2025-03 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 Version 24H2 per sistemi basati su x64 KB5053598. Però al termine del download mi da errore e la voce "riprova". Ho tentato di risolvere il problema...
  4. Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro

Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro: Ogni volta che inizio un download che può essere dal browser come da Steam o chi per essi, dopo circa un minuto cade la connessione, ma non solo: diventa praticamente inaccessibile il pannello di controllo rete e le possibilità sono due: aspettare 30/40 minuti che si...
  5. Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro

in Windows 10 Network and Sharing
    Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro: Ogni volta che inizio un download che può essere dal browser come da Steam o chi per essi, dopo circa un minuto cade la connessione, ma non solo: diventa praticamente inaccessibile il pannello di controllo rete e le possibilità sono due: aspettare 30/40 minuti che si...
  6. Buongiorno. Ho un problema con i download dal mio pc fisso win10 pro

in Windows 10 Gaming
  7. Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10

Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10: Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10. Ho sempre fatto gli aggiornamenti. Tra quelli facoltativi vedo INTEL SYSTEM 10/3/2016 10.1.1.38 e poi INTEL OTHER HARDWARE INTEL CELERON PENTIUM PROCESSOR HOST BRIDGE 5AF0. Possono servire...
  8. Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10

in Windows 10 Installation and Upgrade
    Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10: Ho un problema di sfarfallio al monitor dei mio notebook Oliver Honda con Windows 10. Ho sempre fatto gli aggiornamenti. Tra quelli facoltativi vedo INTEL SYSTEM 10/3/2016 10.1.1.38 e poi INTEL OTHER HARDWARE INTEL CELERON PENTIUM PROCESSOR HOST BRIDGE 5AF0. Possono servire...
  9. Ho un problema..

in Windows 10 Gaming
    Ho un problema..: Salve, ultimamente sto notando comportamenti strani da parte del mio PC. In breve momenti, quando provo ad ingrandire e rimpicciolire una finestra, mi appare la grafica della finestra di Windows 7 Quella di colore celestino, insomma, quella obsoleta. Oltre questo, alcune...
  10. Ho un problema..

Ho un problema..: Salve, ultimamente sto notando comportamenti strani da parte del mio PC. In breve momenti, quando provo ad ingrandire e rimpicciolire una finestra, mi appare la grafica della finestra di Windows 7 Quella di colore celestino, insomma, quella obsoleta. Oltre questo, alcune...