Windows 10: il link apps.diagcab non funziona

Discus and support il link apps.diagcab non funziona in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buongiorno,sto eseguendo un 'avvio pulito sul mio pc asus 8gb ram s.o. windows 10 , vorrei segnalare che il seguente link... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by MatteoBartolini77, May 29, 2025 at 8:17 AM.

1. il link apps.diagcab non funziona

Buongiorno,sto eseguendo un 'avvio pulito sul mio pc asus 8gb ram s.o. windows 10 , vorrei segnalare che il seguente link https://1drv.ms/u/s!Aq9MwjVOWPBD3FolFTlUVLrypS3z?e=0Jbsf7 non è funzionante.Ho provato anche da un Pc di un mio amico ma il risultato è lo stesso.Sono l'Amministratore del PC.per favore, potete renderlo funzionante o fornirne uno alternativo.Grazie, saluti

:)

MatteoBartolini77, May 29, 2025 at 8:17 AM

2. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino (funziona solo il tasto di accensione della tastiera). Cosa posso fare per risolvere?

Grazie!

3. mcpiero Win User
    Problema App 'Il tuo telefono'

L'App 'Il tuo telefono' non funziona, mi dice 'HAI INSTALLATO APP CHE TI IMPEDISCONO DI EFFETTUARE CHIAMATE'

4. il link apps.diagcab non funziona

Controller Xbox 360 cablato non funziona su Windows 11

ciao omeg,

benvenuto in community, sono Alvise un consulente indipendente

da impostazioni > bluetooth e dispositivi > non lo trovi elencato? il controller in altro pc o con l'xbox funziona correttamente?

verifica anche il cavo, è quello originale?

fai sapere

Elvis

Thema:

il link apps.diagcab non funziona

Loading...
  1. il link apps.diagcab non funziona - Similar Threads - link apps diagcab

2. il link apps.diagcab non funziona

in Microsoft Windows 10 Store
    il link apps.diagcab non funziona: Buongiorno,sto eseguendo un 'avvio pulito sul mio pc asus 8gb ram s.o. windows 10 , vorrei segnalare che il seguente link https://1drv.ms/u/s!Aq9MwjVOWPBD3FolFTlUVLrypS3z?e=0Jbsf7 non è funzionante.Ho provato anche da un Pc di un mio amico ma il risultato è lo stesso.Sono...
  3. il link apps.diagcab non funziona

in Windows 10 Gaming
    il link apps.diagcab non funziona: Buongiorno,sto eseguendo un 'avvio pulito sul mio pc asus 8gb ram s.o. windows 10 , vorrei segnalare che il seguente link https://1drv.ms/u/s!Aq9MwjVOWPBD3FolFTlUVLrypS3z?e=0Jbsf7 non è funzionante.Ho provato anche da un Pc di un mio amico ma il risultato è lo stesso.Sono...
  4. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

in Windows 10 Gaming
    Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!...
  5. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

in Windows 10 Software and Apps
    Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino: Buongiorno, ho un problema importante, non mi funziona più la tastiera del computer dopo aver fatto il ripristino funziona solo il tasto di accensione della tastiera. Cosa posso fare per risolvere?Grazie!...
  6. Tastiera del computer non funziona più dopo il ripristino

in Windows 10 Drivers and Hardware
  7. SHUTDOWN /I non funziona

in Windows 10 Gaming
    SHUTDOWN /I non funziona: Buonasera, vorrei provare questo comando su un pc ma quando lo eseguo, mi dice accesso negato. L'IP è giusto perchè l'ho preso dal cmd facendo ipconfig sul terminale.Forse è l'antivirus che blocca le connessioni in entrata?Grazie...
  8. SHUTDOWN /I non funziona

in Windows 10 Software and Apps
    SHUTDOWN /I non funziona: Buonasera, vorrei provare questo comando su un pc ma quando lo eseguo, mi dice accesso negato. L'IP è giusto perchè l'ho preso dal cmd facendo ipconfig sul terminale.Forse è l'antivirus che blocca le connessioni in entrata?Grazie...
  9. SHUTDOWN /I non funziona

in Windows 10 Network and Sharing
  10. Audio non funziona

in Windows 10 Drivers and Hardware
    Audio non funziona: Salve, Durante l avvio del pc windows10 mi è comparsa una schermate azzura con errore di caricamento e una % di ricaricamento, dopo il riavvio audio non funziona più. -uno o più servizi audio non sono in esecuzione. -audio di Windows in servizi mi da questo errore:...