Windows 10: Il microfono si sente costantemente nella linea in uscita del pc
Discus and support Il microfono si sente costantemente nella linea in uscita del pc in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Buongiorno, recentemente ho riscontrato un problema col mio server Fujitsu che gira Windows 10. La linea in entrata si sente nella linea in uscita e... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Benny74CD4F, Jan 30, 2022.
Thema:
Il microfono si sente costantemente nella linea in uscita del pc
Loading...
-
Il microfono si sente costantemente nella linea in uscita del pc - Similar Threads - microfono sente costantemente
-
Il pc si blocca all'avvio
in Windows 10 GamingIl pc si blocca all'avvio: Salve, quando accendo il mio pc con windows 11, mi fa inserire la password e poi mi dice ti diamo il benvenuto e continua a caricare. Non riesco ad accedere al sistema operativo. sta andando avanti da 20 minuti. Cosa faccio? Vi prego.... -
Il pc si blocca all'avvio
in Windows 10 Software and AppsIl pc si blocca all'avvio: Salve, quando accendo il mio pc con windows 11, mi fa inserire la password e poi mi dice ti diamo il benvenuto e continua a caricare. Non riesco ad accedere al sistema operativo. sta andando avanti da 20 minuti. Cosa faccio? Vi prego.... -
Como puedo resover problemas con mi deteccion del microfono?
in Windows 10 GamingComo puedo resover problemas con mi deteccion del microfono?: creo que tengo problemas con los drivers del audio, actualicé a los mas recientes, busqué mil maneras y no puedo resolver el problema. resulta que al conectar mis audifonos, el audio jala muy bien, se escuchan bastante bien pero el problema está en el microfono, no se escucha... -
Como puedo resover problemas con mi deteccion del microfono?
in Windows 10 Software and AppsComo puedo resover problemas con mi deteccion del microfono?: creo que tengo problemas con los drivers del audio, actualicé a los mas recientes, busqué mil maneras y no puedo resolver el problema. resulta que al conectar mis audifonos, el audio jala muy bien, se escuchan bastante bien pero el problema está en el microfono, no se escucha... -
in Windows 10 CustomizationIl microfono si sente costantemente nella linea in uscita del pc: Buongiorno, recentemente ho riscontrato un problema col mio server Fujitsu che gira Windows 10. La linea in entrata si sente nella linea in uscita e non ho modo di disabilitarla. Ho controllato nelle impostazioni che la voce "ascolta il dispositivo" sia disabilitata e che... -
in Windows 10 GamingIl microfono si sente costantemente nella linea in uscita del pc: Buongiorno, recentemente ho riscontrato un problema col mio server Fujitsu che gira Windows 10. La linea in entrata si sente nella linea in uscita e non ho modo di disabilitarla. Ho controllato nelle impostazioni che la voce "ascolta il dispositivo" sia disabilitata e che... -
Il puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer
in Windows 10 CustomizationIl puntatore del mouse non rimane cambiato quando riavvio il computer: Ho cambiato il puntatore del mouse dalle impostazioni nel pannello di controllo, ho seguito tutti i passaggi creando una nuova combinazione e premendo applica. Al riavvio del computer il puntatore del muose ritorna quello di default e devo tornare nelle impostazioni e premere... -
No me funciona el microfono del Auricular Hyperx Cloud Revolver
in Windows 10 Drivers and HardwareNo me funciona el microfono del Auricular Hyperx Cloud Revolver: Hola voy a ir directo al grano , compre unos auriculares hyperx cloud revolver y tengo un problema con el microfono, no me funciona en windows 10, lo probe en otras comutadoras, dispositivos y anda perfectamente...... -
Il mio pc non si accende.
in Windows 10 Installation and UpgradeIl mio pc non si accende.: Salve, circa 3 giorni fa, nel tentativo di accendere il mio pc (HP pavilion, comprato circa 6 anni fa), è uscita una schermata nera appena dopo aver premuto il pulsante per l'accensione e dopo poco parte a fare tentativi di ripristino ad oltranza, senza alcun risultato. Da...