Windows 10: Il pc si blocca all'avvio
Discus and support Il pc si blocca all'avvio in Windows 10 Software and Apps to solve the problem; Salve, quando accendo il mio pc con windows 11, mi fa inserire la password e poi mi dice ti diamo il benvenuto e continua a caricare. Non riesco ad... Discussion in 'Windows 10 Software and Apps' started by Lemina Tech, Dec 28, 2024.
Thema:
Il pc si blocca all'avvio
Loading...
-
Il pc si blocca all'avvio - Similar Threads - blocca all'avvio
-
L'aggiornamento KB5053657 mi blocca l'apertura delle cartelle tutte ed il salvataggio dei...
in Windows 10 GamingL'aggiornamento KB5053657 mi blocca l'apertura delle cartelle tutte ed il salvataggio dei...: L'aggiornamento KB5053657 mi blocca l'apertura delle cartelle tutte ed il salvataggio dei files. Devo disinstallarlo. E continua a proporlo come aggiornamento. Come bloccarlo ?... -
L'aggiornamento KB5053657 mi blocca l'apertura delle cartelle tutte ed il salvataggio dei...
in Windows 10 Software and AppsL'aggiornamento KB5053657 mi blocca l'apertura delle cartelle tutte ed il salvataggio dei...: L'aggiornamento KB5053657 mi blocca l'apertura delle cartelle tutte ed il salvataggio dei files. Devo disinstallarlo. E continua a proporlo come aggiornamento. Come bloccarlo ?... -
Problemi all'avvio con Samsung Galaxy Book 4 Ultra Windows 11 Home
in Windows 10 GamingProblemi all'avvio con Samsung Galaxy Book 4 Ultra Windows 11 Home: Buongiorno, Stamattina ho acceso il mio PC per accenderlo mi basta aprire lo schermo, un Samsung Galaxy Book Ultra 4. Appare la classica scritta Samsung ma poi succede che rimane la schermata nera con il cursore del mouse fermo e non lo potevo muovere. Solitamente questo PC... -
Problemi all'avvio con Samsung Galaxy Book 4 Ultra Windows 11 Home
in Windows 10 Software and AppsProblemi all'avvio con Samsung Galaxy Book 4 Ultra Windows 11 Home: Buongiorno, Stamattina ho acceso il mio PC per accenderlo mi basta aprire lo schermo, un Samsung Galaxy Book Ultra 4. Appare la classica scritta Samsung ma poi succede che rimane la schermata nera con il cursore del mouse fermo e non lo potevo muovere. Solitamente questo PC... -
Problema con l'inserimento del PIN all'avvio di Windows
in Windows 10 Software and AppsProblema con l'inserimento del PIN all'avvio di Windows: Buonasera, da qualche tempo sto riscontrando un problema con l'accesso al mio PC Windows. Quando avvio il computer e mi viene richiesto di immettere il PIN, se non lo inserisco immediatamente e aspetto qualche secondo, il sistema non mi permette più di digitare il PIN. A quel... -
Il pc si blocca all'avvio
in Windows 10 GamingIl pc si blocca all'avvio: Salve, quando accendo il mio pc con windows 11, mi fa inserire la password e poi mi dice ti diamo il benvenuto e continua a caricare. Non riesco ad accedere al sistema operativo. sta andando avanti da 20 minuti. Cosa faccio? Vi prego.... -
non so che fare il pc si blocca ma funziona laudio e dopo poco tempo se ne va qualcuno mi aiuti
in Windows 10 Gamingnon so che fare il pc si blocca ma funziona laudio e dopo poco tempo se ne va qualcuno mi aiuti: OrigineWindowsRiepilogoErrore hardwareData07/09/2023 18:27StatoSegnalazione non inviataDescrizioneSi è verificato un problema dell'hardware che impedisce il corretto funzionamento di Windows.Firma del problemaNome evento problema: LiveKernelEventCodice: 141Parametro 1:... -
non so che fare il pc si blocca ma funziona laudio e dopo poco tempo se ne va qualcuno mi aiuti
in Windows 10 Software and Appsnon so che fare il pc si blocca ma funziona laudio e dopo poco tempo se ne va qualcuno mi aiuti: OrigineWindowsRiepilogoErrore hardwareData07/09/2023 18:27StatoSegnalazione non inviataDescrizioneSi è verificato un problema dell'hardware che impedisce il corretto funzionamento di Windows.Firma del problemaNome evento problema: LiveKernelEventCodice: 141Parametro 1:... -
Resetti PC 1% si blocca
in Windows 10 Installation and UpgradeResetti PC 1% si blocca: Il mio pc é un honor magickbook 15 e volevo ripristinarlo solo che nel tentativo mi di é bloccato. Ho provato a fare di tutto se guendo anche tutorial su YouTube. Ma nulla da fare, non posso fare la reinstallazione di windows con il cd perché io non ho il cd di windows ho...