Windows 10: Il pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare
Discus and support Il pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare in Windows 10 BSOD Crashes and Debugging to solve the problem; Il mio pc da un po di tempo si freeza e non riesco piu a usarlo e devo riavviare il sistema per farlo andare , alcune volte anche riavviando non appare... Discussion in 'Windows 10 BSOD Crashes and Debugging' started by VitoCoppola, Sep 6, 2023.
Thema:
Il pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare
Loading...
-
Il pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare - Similar Threads - freeza unico modo
-
Problema windows update: ho per sbaglio cancellato un aggiornamento e ho bloccato il pc
in Windows 10 Software and AppsProblema windows update: ho per sbaglio cancellato un aggiornamento e ho bloccato il pc: Salve, Vi contatto perché ho un problema. Questa mattina, dopo diverso tempo, ho avviato l'applicazione CC Cleaner per "fare pulizia" nel PC. La diagnostica mi ha proposto di eleminare circa 11 giga di file, di cui circa 8 giga di file di sistema. E' un'operazione che ho... -
Il pc si blocca all'avvio
in Windows 10 GamingIl pc si blocca all'avvio: Salve, quando accendo il mio pc con windows 11, mi fa inserire la password e poi mi dice ti diamo il benvenuto e continua a caricare. Non riesco ad accedere al sistema operativo. sta andando avanti da 20 minuti. Cosa faccio? Vi prego.... -
Il pc si blocca all'avvio
in Windows 10 Software and AppsIl pc si blocca all'avvio: Salve, quando accendo il mio pc con windows 11, mi fa inserire la password e poi mi dice ti diamo il benvenuto e continua a caricare. Non riesco ad accedere al sistema operativo. sta andando avanti da 20 minuti. Cosa faccio? Vi prego.... -
in Windows 10 GamingIl pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare: Il mio pc da un po di tempo si freeza e non riesco piu a usarlo e devo riavviare il sistema per farlo andare , alcune volte anche riavviando non appare niente a schermo e solo dopo un po di riavvii funzione... -
in Windows 10 Software and AppsIl pc si freeza e l unico modo per risolvere e riavviare: Il mio pc da un po di tempo si freeza e non riesco piu a usarlo e devo riavviare il sistema per farlo andare , alcune volte anche riavviando non appare niente a schermo e solo dopo un po di riavvii funzione... -
Cosa devo fare per risolvere
in Windows 10 Network and SharingCosa devo fare per risolvere: Un mio amico mi ha fatto uno scherzo dandomi un comando da fare su cmd come amministratore cd c:\:$i30:$bitmap sapete cosa bisogna fare per risolvere? https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/all/cosa-devo-fare-per-risolvere/b7538409-c988-47fb-9967-47ea269b93b6 -
h e l p
in Windows 10 Ask Insiderh e l p: give me your best free antivirus because oh my 80+ viruses with 9 trojan holy dang submitted by /u/Ertiolgaming [link] [comments] https://www.reddit.com/r/Windows10/comments/lquqo8/h_e_l_p/ -
SI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE
in Windows 10 CustomizationSI È VERIFICATO UN PROBLEMA E IL TUO PIN. NON È PIÙ DISPONIBILE: Seguendo delle indicazioni da un sito per non far avviare un'app all'avvio ho fatto msconfig e adesso non mi si apre più il computer, mi dice: Si è verificato un problema e il tuo PIN non è più disponibile. Fai clic per riconfigurare il tuo PIN. Io spingo la voce... -
Windows 10 trucchi e segreti per ottenere il massimo
in Windows 10 Ask InsiderWindows 10 trucchi e segreti per ottenere il massimo: Windows è un vasto sistema operativo con molte funzionalità sulle quali potresti non imbatterti mai. Ti riporto 25 suggerimenti che ti permetteranno di ottenere il massimo da Windows 10. Il sistema operativo Windows di Microsoft è un software ricco di funzionalità che si...